Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 349045 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2620 il: 05 Giugno, 2019, 13:50:04 pm »
volevo aggiungere alla mia chiagnuta  preventigva di ieri che la roma sta per prendere fonseca, che pure è un buon allenatore.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #2621 il: 05 Giugno, 2019, 14:04:39 pm »
È talmente una merda che si è fatto mettere a posto da insigne

Offline Marco78

• *
« Risposta #2622 il: 05 Giugno, 2019, 14:20:11 pm »
Io a quest'uomo di merda ci credevo veramente e l'avevo messo al fianco di Maradona, non solo per i meriti sportivi, ma proprio per quello che mi ispirava, quella lotta del popolo oppresso contro i ricchi padroni del nord che ladravano e ladrano ancora. E come al solito più si vuole bene ad una persona prima, più la si vuole male dopo quando ti tradisce, è nella natura umana.
PS: non che mi interessi qualcosa, ma credo che tutto quello che dico da mesi su questo signore non era una stronzata.

Offline umb

• *
« Risposta #2623 il: 05 Giugno, 2019, 15:13:43 pm »

Insigne: "Sarri-Juve? Farà male, per noi è un tradimento.  Zielinski: "Se Sarri mi chiama per la Juve? Non risponderò!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2624 il: 05 Giugno, 2019, 15:30:16 pm »
Musicmad ti hanno riportato altri esempi lampanti a testimonianza di ciò che ho detto io. Sarri non è all'ultima spiaggia che deve per forza accettare la Juve e non ci sarebbe stato nessun problema se prima non si fosse creato ( forse solo colpa nostra ? ) il mito del Comandante rivoluzionario tifoso del Napoli. Si è riempito la bocca con frasi ed atteggiamenti inutili ? Manco questo si può dire ?

Resta un grande allenatore ma, personalmente, come figura e uomo per me non ne esce ridimensionato, ma distrutto. Opinione personale... non togliamo la passione a questo sport altrimenti non resta veramente niente. Gli altri tradiscono e Sarri è professionista non lo condivido, tutto qui.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #2625 il: 05 Giugno, 2019, 15:57:14 pm »
Insigne: "Sarri-Juve? Farà male, per noi è un tradimento.  Zielinski: "Se Sarri mi chiama per la Juve? Non risponderò!

sempre Zielinski "Non c'è nulla su cui riflettere. Dovesse andare, mi piacerebbe vincere contro di lui".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2626 il: 05 Giugno, 2019, 16:09:33 pm »
Cobolli Gigli attacca duramente Sarri: "Quel dito medio che mostrò ai tifosi della Juve se lo metta altrove. L'avvocato Agnelli non l'avrebbe mai scelto"

micoste

« Risposta #2627 il: 05 Giugno, 2019, 16:28:09 pm »

Non imparate mai, eh  :asd:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #2628 il: 05 Giugno, 2019, 16:40:25 pm »
Cobolli Gigli attacca duramente Sarri: "Quel dito medio che mostrò ai tifosi della Juve se lo metta altrove. L'avvocato Agnelli non l'avrebbe mai scelto"
Spero si ritrovi il mondo contro questa latrina.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2629 il: 05 Giugno, 2019, 16:42:01 pm »
Però oggi sono riuscito per la prima volta a provare un po' di affetto per insigne
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2630 il: 05 Giugno, 2019, 16:42:17 pm »
Cioè quello mommó l'abbiamo detto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
« Risposta #2631 il: 05 Giugno, 2019, 16:43:55 pm »
Cioè quello mommó l'abbiamo detto.

ma perché,se insigne andasse alla juve saresti deluso?
Parleresti di tradimento?
Non di liberazione?

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #2632 il: 05 Giugno, 2019, 16:45:07 pm »
ma perché,se insigne andasse alla juve saresti deluso?
Parleresti di tradimento?
Non di liberazione?
Entrambe le cose

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #2633 il: 05 Giugno, 2019, 17:24:51 pm »
Musicmad ti hanno riportato altri esempi lampanti a testimonianza di ciò che ho detto io. Sarri non è all'ultima spiaggia che deve per forza accettare la Juve e non ci sarebbe stato nessun problema se prima non si fosse creato ( forse solo colpa nostra ? ) il mito del Comandante rivoluzionario tifoso del Napoli. Si è riempito la bocca con frasi ed atteggiamenti inutili ? Manco questo si può dire ?

Resta un grande allenatore ma, personalmente, come figura e uomo per me non ne esce ridimensionato, ma distrutto. Opinione personale... non togliamo la passione a questo sport altrimenti non resta veramente niente. Gli altri tradiscono e Sarri è professionista non lo condivido, tutto qui.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'ho già ripetuto cento volte, il suo atteggiamento e le sue frasi a Napoli sono stati stimoli maggiori per far rendere una squadra non costruita per lo scudetto. E quasi ci riusciva, anzi ci è riuscito. Anche qui sarebbe bello aprire la parentesi, di cosa sarebbe successo a questo punto se ci avesse portato lo scudo. Ma sorvoliamo sennò non finiamo più. Il mito del comandante rivoluzionario, ha preso le anime a diversi strati, questo è quello che non riuscite ad accettare. Non esiste solo il bianco e il nero, chi festeggia in piazza la vittoria della EL del Chelsea (cosa che trovo anche io ridicola) e chi lo odia perchè probabilmente pensava in testa sua che veramente Sarri era Che Guevara o Masaniello. Il solito brutto difetto di conferire a una persona la speranza di realizzare cose che non si fanno da sè, per vigliaccheria e pigrizia. Per me ad esempio, Sarri non è mai stato un taboo, tant'è che ne ho criticato alcune scelte comunicative anche qua dentro, ma l'aria che si respirava con lui qui al limite del mistico e l'essenza della sua persona l'ho sempre apprezzata, oltre a stimarlo per il grande allenatore che è.

Vuole andare ? Tradirà prima di tutto se stesso, lo sa bene, ma c'è una bilancia dove ci sono ambizioni e voglia di essere stimato per quello che si è (tra i migliori mister al mondo) che pesano e dove il tempo è poco. Non è solo, anzi non è proprio una questione di soldi.

Io solo su una cosa dissento fermamente, che è quella che da ora deve essere denigrato e offeso pesantemente come Marco78 si diverte a fare (repressione?), quando ancora non ci è andato. E se non ci va riservo tutto il diritto di far presente a chi ha parlato mooolto prima di chiavarsi la lingua nel culo e di portargli la mia immutata stima.

Poi tutti i discorsi, si tifa la maglia, solo Napoli etc etc è inutile che venite a farli, perchè per me è na cosa scontata, stra scontata. Mi fanno ridere poi quello che mo riprendono le dichiarazioni di Insigne e Zielinski, po verimm tra nu par e ann o anche meno... Vedete che allora è un vizio ?
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Alemao

« Risposta #2634 il: 05 Giugno, 2019, 17:27:36 pm »
Nel suo caso esiste il bianconero.  :asd:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2635 il: 05 Giugno, 2019, 18:55:34 pm »
Io solo su una cosa dissento fermamente, che è quella che da ora deve essere denigrato e offeso pesantemente come Marco78 si diverte a fare (repressione?), quando ancora non ci è andato. E se non ci va riservo tutto il diritto di far presente a chi ha parlato mooolto prima di chiavarsi la lingua nel culo e di portargli la mia immutata stima.

Io sto evitando di risponderti ma tu, ancora una volta, mi tiri in ballo direttamente. Io già ti avevo sgamato quando scrivevi solo per smerdiare Ancelotti (come se lui avesse una colpa o avesse fregato a Sarri il posto a Napoli) con post da lobotomizzato pieno di arraggia e invidia.
Non ti rendi conto che tutto il forum ti sta dicendo (in modo più diplomatico) quello che ti ho detto io da mesi a questa parte? Veramente non ci arrivi? Ti hanno detto che è un uomo di merda, un viscido, un ipocrita e si augurano pari pari quello che si augurano per DL. Ti hanno pure detto che anche se salta e la Juve lo appende per prendere altro, non cambierà il loro giudizio e cioè che questo essere è una chiavica, una mappina, un essere piccolo, un viscido e un quaraquaquà perchè lui la disponibilità l'ha data: un po' come se la tua ragazza si accordasse con Brad Pitt che alla fine non se la tromba perchè se ne trova un'altra per quella sera, sempre una zoccola sarebbe.
La tua testolina piccola piccola proprio non riesce ad accettare questo fatto e tu, da senza palle che sei, continui a tirarmi in ballo, solo perchè è meglio essere contro me (che non ti calcolo nè ti offendo) che contro un forum intero e quindi cerchi di mettermi in cattiva luce nei confronti degli altri che la pensano come me.
Tu probabilmente (anzi sicuramente) ti comporteresti nel tuo piccolo nello stesso modo da ipocrita, arrivista e strafottente girando le spalle a chi ti ha amato e perciò lo stai difendendo ancora a spada tratta e già speri che alla fine non ci vada per dire "ve l'avevo detto che Sarri è un grande".
Rassegnati e prima ti togli dalle palle meglio è come il tuo amico SangueAzzurro87 che ha ripetuto come un minus habens le stesse cose per una settimana e poi è scomparso.
E quann ce vo ce vo!
« Ultima modifica: 05 Giugno, 2019, 18:56:49 pm da Marco78 »

micoste

« Risposta #2636 il: 05 Giugno, 2019, 19:01:27 pm »
Ma davvero gente del '78 ancora resta nella retorica del tradimento/ipocrisia/indignazione/io non lo farei mai?

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #2637 il: 05 Giugno, 2019, 19:43:07 pm »
Ma davvero gente del '78 ancora resta nella retorica del tradimento/ipocrisia/indignazione/io non lo farei mai?
Cazzo dimmelo prima
Io sono del 74 e non ho ancora tradito un ideale
Corro subito a votare salvini, casomai per la via mi trovo vatto pure a due negri cosi poi vado in chiesa e mi confesso
:ok:

Offline Moebius

• *
« Risposta #2638 il: 05 Giugno, 2019, 19:46:30 pm »
Vabbè discorso già affrontato e che ritenevo chiuso e invece...
Troppo facile fare i razionali coi sentimenti degli altri..
E rilancio...se uno come scoglio fosse andato alla samp scudettata l'amico micoste chissà che avrebbe detto..

Offline calvin

• *
« Risposta #2639 il: 05 Giugno, 2019, 19:49:51 pm »
Ah, comunque: la parte apicale, gonfia e rossa del belin!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!