Musicmad ti hanno riportato altri esempi lampanti a testimonianza di ciò che ho detto io. Sarri non è all'ultima spiaggia che deve per forza accettare la Juve e non ci sarebbe stato nessun problema se prima non si fosse creato ( forse solo colpa nostra ? ) il mito del Comandante rivoluzionario tifoso del Napoli. Si è riempito la bocca con frasi ed atteggiamenti inutili ? Manco questo si può dire ?
Resta un grande allenatore ma, personalmente, come figura e uomo per me non ne esce ridimensionato, ma distrutto. Opinione personale... non togliamo la passione a questo sport altrimenti non resta veramente niente. Gli altri tradiscono e Sarri è professionista non lo condivido, tutto qui.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
L'ho già ripetuto cento volte, il suo atteggiamento e le sue frasi a Napoli sono stati stimoli maggiori per far rendere una squadra non costruita per lo scudetto. E quasi ci riusciva, anzi ci è riuscito. Anche qui sarebbe bello aprire la parentesi, di cosa sarebbe successo a questo punto se ci avesse portato lo scudo. Ma sorvoliamo sennò non finiamo più. Il mito del comandante rivoluzionario, ha preso le anime a diversi strati, questo è quello che non riuscite ad accettare. Non esiste solo il bianco e il nero, chi festeggia in piazza la vittoria della EL del Chelsea (cosa che trovo anche io ridicola) e chi lo odia perchè probabilmente pensava in testa sua che veramente Sarri era Che Guevara o Masaniello. Il solito brutto difetto di conferire a una persona la speranza di realizzare cose che non si fanno da sè, per vigliaccheria e pigrizia. Per me ad esempio, Sarri non è mai stato un taboo, tant'è che ne ho criticato alcune scelte comunicative anche qua dentro, ma l'aria che si respirava con lui qui al limite del mistico e l'essenza della sua persona l'ho sempre apprezzata, oltre a stimarlo per il grande allenatore che è.
Vuole andare ? Tradirà prima di tutto se stesso, lo sa bene, ma c'è una bilancia dove ci sono ambizioni e voglia di essere stimato per quello che si è (tra i migliori mister al mondo) che pesano e dove il tempo è poco. Non è solo, anzi non è proprio una questione di soldi.
Io solo su una cosa dissento fermamente, che è quella che da ora deve essere denigrato e offeso pesantemente come Marco78 si diverte a fare (repressione?), quando ancora non ci è andato. E se non ci va riservo tutto il diritto di far presente a chi ha parlato mooolto prima di chiavarsi la lingua nel culo e di portargli la mia immutata stima.
Poi tutti i discorsi, si tifa la maglia, solo Napoli etc etc è inutile che venite a farli, perchè per me è na cosa scontata, stra scontata. Mi fanno ridere poi quello che mo riprendono le dichiarazioni di Insigne e Zielinski, po verimm tra nu par e ann o anche meno... Vedete che allora è un vizio ?