Sono due le cose che mi fanno sorridere della vicenda.

La prima riguarda non personalmente Sarri ma l'altro idolo degli intellettuali Daniele Adani.
Con il senno di poi, Adani va giù pesante con Allegri perché sa che di fronte ha un uomo morto, finito, già out.
Sky è l'emittente televisiva della Juventus, tutto quel teatrino è funzionale a lanciare la merda in faccia a un quasi cadavere.
Guardate il litigio dopo la stessa partita un anno prima e rendetevi conto dei toni rispetto a quello di quest'anno.
Attenzione non sto dicendo che se l'era preparata eh, sto dicendo che lo mette a posto perché sapeva di poterlo fare.
In questo paese pure l'antisistema è sistema.
La seconda è che un vocca di serpente come Maurizio Sarri non ripete dieci volte che non è andato subito in una società italiana per rispetto al Napoli se non ci fosse stata la concreta possibilità già un anno fa di farlo, motivo per cui non aveva agito da professionista non forzando la mano alla nostra società per farsi liberare.
Chissà se un giorno verranno fuori tanti retroscena su questa faccenda, in primis sul rapporto tra Allegri e Sarri, con uno scontro che non era solamente discussione sui massimi sistemi calcistici ma pure un tentativo del toscano giovane di salvaguardare la propria panchina nei confronti del toscano vecchio, come due zoccole che si contendono la stessa saittella.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk