Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 343205 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1420 il: 25 Febbraio, 2019, 12:42:52 pm »
Ma io già vedo i doppiofedisti che invocano il ritorno del gemellaggio del Sole. Ma tu hai letto il delirio dei Sarristi? Io l'ho letto e poi ho visto le immagini, personalmente per indole caratteriale mi sarei dimesso prima della battuta dei calci di rigore. Altro che misunderstanding e a maronna. Si è fatto mettere palle e pesce in testa da un criaturo in mondovisione per poi cummugliargli pure il culo nel post-partita. Io ieri ho proprio visto l'Higuain ca sclerava sul'isso, a jastemmare, a far finta che se ne va per poi tornare indietro, dopo cinque minuti si fa mantenere da Rudiger perché vuole dare in cuollo a Kepa. A 5 min dai rigori che possono svoltarti stagione e carriera. Questo dopo l'esperienza a Napoli ha perso tutta l'umiltà che lo ha reso Maurizio Sarri. Si è subito sentito ai livelli di un Guardiola, di un Mourinho, un Ancelotti. Senza vincere nulla (ufficialmente), senza rendersi conto che certe uscite/scelte a Londra le paghi, che la considerazione va guadagnata sempre, pure Ancelotti è venuto qua coi piedi di Piombo, questo manca solo che si metta a scrivere un libro con Al Ciato e poi ci sono tutte le stimmate (in termini ESCLUSIVAMENTE comportamentali e di comunicazione) del Vater di San Vincenzo.

Sarri ha peccato di umiltà, e ad oggi a 60 anni, 25 febbraio 2019 è un allenatore praticamente finito a certi livelli. L'Europa League è la sua ultima chiamata della vita.
sarebbe anche inutile risponderti perché sai perfettamente che provochi e basta. Io sono contro quella robaccia di gruppi facebook e soviet vari, ma sarri è un grande allenatore  che a Napoli ha fatt storia, senza se esenza ma. Gioire perché le cose glu vanno male è inqualificabile

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1421 il: 25 Febbraio, 2019, 12:47:45 pm »
sarebbe anche inutile risponderti perché sai perfettamente che provochi e basta. Io sono contro quella robaccia di gruppi facebook e soviet vari, ma sarri è un grande allenatore  che a Napoli ha fatt storia, senza se esenza ma. Gioire perché le cose glu vanno male è inqualificabile
Sarri è un maestro di campo, il più grande allenatore della nostra storia. E questo non l'ho mai messo in dubbio. Ma io non sostengo chi abbraccia un higuain, chi tiene in ostaggio la mia squadra in attesa di una chiamata da Londra dicendo intanto un cuofano di strunzate sul fatto che ama Napoli, ci deve pensare, si sente napoletano.
Sarri è un uomo piccolo piccolo, e quella di ieri penso sia la prova ultima di ciò che vado affermando da Giugno.
E fin tanto le cose gli vadano così sarò sempre contento. S'abbracciasse ad higuain mo, che lo consola.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1422 il: 25 Febbraio, 2019, 12:52:46 pm »

Io sono stato 18 anni con una tipa e ci ho convissuto 16, poi mi ha lasciato (che poi la cosa forse si sta risolvendo è un altra questione nell'esempio)...questo per dire che non ho smesso di amarla e, pur chiavando lo stesso che mica son fesso (citaz.), è la cosa più importate della mia vita. Ci sono stati lunghi periodi che se la incontravo in stampelle perché si era rotta un femore avrei esultato.

Questo fa di me una brutta persona?
Certamente!

Però è terribilmente umano che se ci si sente lasciati per un poco di tempo si sia incazzati...sono sicuro che tra 5 anni tutti avremo amore per sarri, qualcuno che lo idolatra ora un poco di meno, qualcuno che lo schifa ora molto di più.
Tutto sta a intendere se siamo stati lasciati o meno e quanto giustamente e questo, francamente, è tutto un ftto legato alle percezioni individuali.

p.s. poi sono d'accordo che venire a sfrocoliare la mazzarella è brutto e inutile, sai che non lo faccio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
« Risposta #1423 il: 25 Febbraio, 2019, 13:23:16 pm »
Ah, se parliamo di questo allora ok franz :asd:

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1424 il: 25 Febbraio, 2019, 15:40:39 pm »
Comunque peccato che la prestazione del Chelsea passerà in secondo piano perché meritavano di vincere.

Il video dell'episodio in questione: https://www.facebook.com/10911153761/posts/10157092468883762/
Lol, c'è anche un bel bestemmione Sarriano alla fine del video, se leggete il labiale.

Comunque i tifosi sembrano essere totalmente imbufaliti nei confronti del portiere, affermando senza mezzi termini (giustamente) che andrebbe sfanculato senza se e senza ma. Io ora mi immagino quale sarebbe invece la reazione dei Riommers ad una situazione del genere, a chi darebbero in faccia.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1425 il: 25 Febbraio, 2019, 15:43:41 pm »
musicmad stai cacciando delle vongole oscene, datti una calmata porco iddio!

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
ma chi sei tu per dire che sto cacciando vongole oscene ? Come al solito qua sopra se parlano quelle due-tre persone addette diventa vangelo. Perciò sto forum viene abbandonato dalla gente che entra senza avere i rapporti personali con il gruppetto di amici da cui è frequentato. Tra l'altro avevo chiesto la cancellazione dell'account, tu che sei un admin dovresti farlo, ma invece stai qua a dire che io dico vongole. Facitv a chat wazzup degli amici se volete stare solo voi.
Sto forum ha preso pari pari la piega finale di tuttonapoli ma non si banna, "usa il tasto ignora", ma famm o piacer.

a me comunque sembra evidente che i problemi ce li hanno riccardo ricci e capetiello trombetta, e non musicmad
A tratti barlumi di luce, ma tu sei stato sempre tra i più lucidi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1426 il: 25 Febbraio, 2019, 15:49:17 pm »
sarebbe anche inutile risponderti perché sai perfettamente che provochi e basta. Io sono contro quella robaccia di gruppi facebook e soviet vari, ma sarri è un grande allenatore che a Napoli ha fatt storia, senza se esenza ma. Gioire perché le cose glu vanno male è inqualificabile
Altro barlume di luce.
Tra l'altro la roba inqualificabile è sempre mettere in mezzo i cazzo di gruppi facebook per argomentare come dei subumani, gruppi facebook tra cui tra l'altro qui dentro ci devono essere dei fondatori che poi sono stati cacciati. Forse da questo nasce il risentimento ?
Ma tornando al discorso, possibile mai che c'è gente che viene solo a flamare qui dentro, senza provare piacere per la vittoria del Napoli e il problema sono io che gli faccio notare il loro essere attigui agli juventini e comunque che il loro atteggiamento è ridicolo ?

Stu Sarri, non si sa come mai, deve diventare un "topo di fogna" "n'omm e merd"...etc etc quando si sono idolatrati dei perfetti pagnuttisti come lavezzi, che si esalta re carlo come se avesse vinto qualcosa a Napoli.. cioè qua siamo alla follia, alla resa dei conti di gente che deve avere vite davvero tristi.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1427 il: 25 Febbraio, 2019, 15:57:58 pm »
Veramente i fondatori del gruppo sul Sarrismo non scrivono di loro spontanea volontà causa lavoro e vita reale e sono liberissimi di tornare a scrivere, non inventiamo cacate, che non e' mai stato cacciato nessuno.

micoste

« Risposta #1428 il: 25 Febbraio, 2019, 16:17:05 pm »
a me comunque sembra evidente che i problemi ce li hanno riccardo ricci e capetiello trombetta, e non musicmad

Quoto   :sisi:

rickyrich91

« Risposta #1429 il: 25 Febbraio, 2019, 16:20:11 pm »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1430 il: 25 Febbraio, 2019, 17:30:38 pm »
Veramente i fondatori del gruppo sul Sarrismo non scrivono di loro spontanea volontà causa lavoro e vita reale e sono liberissimi di tornare a scrivere, non inventiamo cacate, che non e' mai stato cacciato nessuno.

Ma chi sono i fondatori del gruppo sul sarrismo?
A parte aver scopiazzato la pagina "minuto sessantotto" sono curioso di sapere chi sono gli utenti dietro quel canale...

Leif Erikson

« Risposta #1431 il: 25 Febbraio, 2019, 17:48:21 pm »
Tra i fondatori della pagina ci siamo io e Giovannone, qui sul forum.
Per quanto mi riguarda non contribuisco più attivamente ai contenuti di sarrismo da qualche mese dopo la creazione e spesso sono in disaccordo quasi totale con quanto leggo ma di certo non è stato cacciato nessuno o io mi metto a polemizzare sul forum su cose che vedo altrove.
La battaglia contro i mulini a vento che c'è qui sopra da diverso tempo è meravigliosa, diatribe a distanza con gente che non sa nemmeno che l'accusatore esiste. Chapeau.
Ma entrate nel soviet e parlate con chi di dovere, che jate truanno da noi altri non lo so.

Detto questo, per quanto mi riguarda ognuno è libero di dire e fare il cazzo che vuole. Pure la pugnetta ad Allegri e vomitare odio su Sarri.
Ma chi se ne fotte ? Al massimo ti qualifichi come un povero dio, se mi rompo i coglioni te lo dico pure, ma si chiude lì. La questione sta diventando ridicola come le polemiche a distanza di cui sopra.
Lo scambio di insulti doveva chiudersi tempo fa e direi che basta. Musicmad, placati, il tuo interlocutore non tornerà mai sui suoi passi e tu non ricaverai un fico secco da lui. Stai esagerando e sembra una psicosi ormai.
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2019, 17:50:00 pm da Starfred »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1432 il: 25 Febbraio, 2019, 17:57:39 pm »
Ma chi sono i fondatori del gruppo sul sarrismo?
A parte aver scopiazzato la pagina "minuto sessantotto" sono curioso di sapere chi sono gli utenti dietro quel canale...
Romano Malaspina (Fabiopee) ed altri tipo Dosto che se non sono founder sono collaboratori.
Ma non e' mai stato mandato via nessuno, tral'altro il gruppo e' stato creato nel 2016/17 e i vari interessati avevano lasciato il forum (o ridotto il numero di post) ben prima.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1433 il: 25 Febbraio, 2019, 18:02:36 pm »
Tra i fondatori della pagina ci siamo io e Giovannone, qui sul forum.
Per quanto mi riguarda non contribuisco più attivamente ai contenuti di sarrismo da qualche mese dopo la creazione e spesso sono in disaccordo quasi totale con quanto leggo ma di certo non è stato cacciato nessuno o io mi metto a polemizzare sul forum su cose che vedo altrove.
La battaglia contro i mulini a vento che c'è qui sopra da diverso tempo è meravigliosa, diatribe a distanza con gente che non sa nemmeno che l'accusatore esiste. Chapeau.
Ma entrate nel soviet e parlate con chi di dovere, che jate truanno da noi altri non lo so.

Detto questo, per quanto mi riguarda ognuno è libero di dire e fare il cazzo che vuole. Pure la pugnetta ad Allegri e vomitare odio su Sarri.
Ma chi se ne fotte ? Al massimo ti qualifichi come un povero dio, se mi rompo i coglioni te lo dico pure, ma si chiude lì. La questione sta diventando ridicola come le polemiche a distanza di cui sopra.
Lo scambio di insulti doveva chiudersi tempo fa e direi che basta. Musicmad, placati, il tuo interlocutore non tornerà mai sui suoi passi e tu non ricaverai un fico secco da lui. Stai esagerando e sembra una psicosi ormai.

Amen .... ma poi spesso ci si dimentica che siamo su di un forum, ci sono opinioni diverse, a volte anche estreme, con l'unico interesse comune che dovrebbe essere la SSC NAPOLI.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1434 il: 25 Febbraio, 2019, 18:10:34 pm »
Amen .... ma poi spesso ci si dimentica che siamo su di un forum, ci sono opinioni diverse, a volte anche estreme, con l'unico interesse comune che dovrebbe essere la SSC NAPOLI.
A parte giusto un paio di persone direi che qui lo dimenticano praticamente tutti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1435 il: 25 Febbraio, 2019, 18:55:43 pm »
A parte giusto un paio di persone direi che qui lo dimenticano praticamente tutti

Sicuramente Gigi, ma di certo non vado a lanciarti addosso i chitastramuorti se per caso ci ritroviamo in disaccordo  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1436 il: 25 Febbraio, 2019, 19:01:41 pm »
Sicuramente Gigi, ma di certo non vado a lanciarti addosso i chitastramuorti se per caso ci ritroviamo in disaccordo  :look:
Strunz tu facevi parte del "paio di persone"
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #1437 il: 25 Febbraio, 2019, 19:33:57 pm »
Ma in generale io non capisco a cosa serve polemizzare su contenuti generati da altri su una piattaforma diversa.

Tipo oggi leggevo la pagina che si è espressa sulla storia di Kepa/Sarri e non ero d'accordo su nulla.
Per me la questione è semplicissima: Caballero è un grande pararigori e ci stava farlo entrare, a maggior ragione se Kepa non era in formissima e il muccuso si è rifiutato.
Sarri è nell'ordine naturale delle cose (questo si) che poi vada in conferenza stampa a dire che c'è stato un misunderstanding tra lui e il portiere nonostante il linguaggio del corpo e i toni da campo raccontino tutt'altro. Ed è altrettanto normale che dei calciatori avidi come quelli dei blues non avrebbero mai sabotato in concomitanza di un trofeo (al contrario del campionato), ma ciò non deve necessariamente significare che lo spogliatoio sia con lui, a maggior ragione perché è da sei mesi a Londra e il distacco dalle idee tecnico-tattiche sembra sempre più marcato. Poi è logico che lui parli di piano partita eseguito perfettamente, ma davvero c'era la possibilità che si menasse la merda in faccia da solo ? A meno di non credere davvero che Sarri sia sempre onesto a mezzo stampa, quando poi lui è verace e verace non è sinonimo di onesto. D'altronde è un allenatore che ripete da anni come un mantra che non si occupa di mercato, salvo poi vedere a Napoli Valdifiori, Hysaj, Rui, Tonelli, Saponara sfiorato...Higuain e Jorginho comprati di corsa dal Chelsea...e su, e basta.

Mi dà anche fastidio l'eccessivo trasformismo: l'altroieri Sarri era un poeta di bellezza e calcio di possesso che non si piega davanti a nulla, oggi Sarri fa qualche partita difensiva (che a parti invertite sarebbe stata definita morte del pallone) e viene lodato per l'essere versatile, ancora si allarga il topoi dell'allenatore di concetto fino a dire che Simeone e Sarri sono comunque vicini e opponibili ad Allegri in quanto entrambi allenatori di identità e non gestori, poi che pratichino due identità agli antipodi ovviamente non conta, è come dire un'automobile e una moto sono uguali perché entrambe montano le ruote. Veramente si tratta di sofismi, mi chiedo a questo punto tranne Allegri chi sia un "gestore" puro oggi nel mondo del calcio, è chiaro che quando si parla di "concetto" applicato a Sarri ci si riferisce comunque al macroinsieme degli allenatori con caratteristiche di possesso, triangolazioni offensive, difesa alta e aggressione nella metà campo avversaria, altrimenti vale tutto e sono discorsi che più che parlare di Sarrismo tendono ad attaccare l'allegrismo, categoria composta poi da...Max Allegri e nessun altro, dato che, come detto, qualsiasi tecnico oggi ha un concetto di gioco, seppure elementare, alla base.
Finiremmo poi davvero sul paradossale, visto che qualcuno potrebbe scrivere che il gestore Zidane l'anno scorso ha vinto sull'allenatore di concetto Klopp, e dove cazzo andiamo a finire ? A spaccare il capello ancora una volta in quattro tra chi dice che anche Zidane tutto sommato è un tatticista perché hai visto che Isco negli ultimi venti metri.

Mi sono dilungato...proprio per fare capire che queste polemiche a chilometri di distanza non servono a un cazzo, il mio interlocutore non è qui, se ritengo di avere un'osservazione la faccio nei luoghi appositi e siccome (almeno io) so che in quei luoghi appositi verrei super aggredito da dei veri e propri appartenenti a una setta, evito volentieri. Ma ciò non mi autorizza a rendere questo topic una battaglia contro nemici immaginari solo perché mi sento in uno spazio sicuro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2019, 19:35:38 pm da Starfred »

Offline Bojack

• *
« Risposta #1438 il: 25 Febbraio, 2019, 19:34:11 pm »
Ma soprattutto, perché insultare la gente?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1439 il: 25 Febbraio, 2019, 19:36:51 pm »
Non mi aspettavo Giovannone e Alfredo tra i fondatori di quella pagina, secondo me guallera ormai ha abiurato... :look: