Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 342714 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1440 il: 25 Febbraio, 2019, 19:37:52 pm »
Ma soprattutto, perché insultare la gente?
nemmeno se si tratta di te?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1441 il: 25 Febbraio, 2019, 19:47:39 pm »
https://youtu.be/76pPyNh4i9A

Esempio di anti-sarrismo militante e anti-estetico: Iannicelli.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1442 il: 25 Febbraio, 2019, 19:51:18 pm »
Amen .... ma poi spesso ci si dimentica che siamo su di un forum, ci sono opinioni diverse, a volte anche estreme, con l'unico interesse comune che dovrebbe essere la SSC NAPOLI.
E visto che su questa cosa mi trovi stra d'accordo, ti chiedo: è normale vomitare odio su un ex tesserato del Napoli che ci ha sollazzato e difeso, senza leccare le palle a nessuno, per motivazioni che neanche si conoscono ? replicando atteggiamenti gobbi e buttando merda sulle poche cose belle che ci capitano nella nostra squadra ? Allora domani arriva uno e fa na chiavec a Maradona o Careca o Bruscolotti e bisogna stare zitti e accettare. Capisco che sta storia sia andata pure troppo avanti, ma a volte mi viene il dubbio di stare su un forum del Napoli o che.

Sulla cosa della pagina ripeto per la 1000miliardesima volta, che non l'ho mai nominata, mai fatto riferimenti, ma se scrivo qualcosa di positivo su Sarri oilloc arriv o' genio con la pagina sarrismo sono subumani etc etc.. Ma è possibile mai essere cosi stupidi ? Ho avanzato l'ipotesi del risentimento proprio perchè continua ad uscire sto cazzo di riferimento alla pagina continuamente, ma non avevo la benchè minima idea di chi ci fosse dietro, ricordavo solo di un post tempo fa.

Qua nessuno si vuole applicare sulle differenze di vedute, ma mi applico quando si affrontano i topic con estrema superficialità e ignoranza, giusto per il gusto di flamare.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1443 il: 25 Febbraio, 2019, 19:53:48 pm »
Non mi aspettavo Giovannone e Alfredo tra i fondatori di quella pagina, secondo me guallera ormai ha abiurato... :look:
Confermo  :sisi: :siasd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1444 il: 25 Febbraio, 2019, 19:53:49 pm »
ma chi sei tu per dire che sto cacciando vongole oscene ? Come al solito qua sopra se parlano quelle due-tre persone addette diventa vangelo. Perciò sto forum viene abbandonato dalla gente che entra senza avere i rapporti personali con il gruppetto di amici da cui è frequentato. Tra l'altro avevo chiesto la cancellazione dell'account, tu che sei un admin dovresti farlo, ma invece stai qua a dire che io dico vongole. Facitv a chat wazzup degli amici se volete stare solo voi.
Sto forum ha preso pari pari la piega finale di tuttonapoli ma non si banna, "usa il tasto ignora", ma famm o piacer.
A tratti barlumi di luce, ma tu sei stato sempre tra i più lucidi.
me ne frega un cazzo di Sarri e della questione... da amministratore ti dico che non è modo di rivolgersi agli altri, quelle sono le vongole, addirittura ti sei andato a cercare il profilo social dell'altro ragazzo. piantala.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1445 il: 25 Febbraio, 2019, 19:55:33 pm »
Io non sono nè pro nè contro Sarri ma francamente trova ESTREMAMENTE DEMENZIALE offendersi e attaccare se X dice che gode se Sarri sta facendo le figure di merda a Londra. Tra l'altro questi soggetti sono quelli che non perdevano occasione per dire, a settembre, che Ancelotti fosse una chiavica ed erano pronti a tifare contro la LORO squadra per essere dalla parte di Sarri.
Non riuscite a scrivere nel Soviet di Sarri (o come cazzo si chiama) e lasciare chi la pensa diversamente nella loro beata ignoranza? Perchè ergersi a paladini del sapere e comportarsi come i Testimoni di Geova che devono convertire chi non crede nelle loro idee e frantumare i coglioni un giorno si e un altro pure?

:maronn: :maronn: :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #1446 il: 25 Febbraio, 2019, 20:12:33 pm »
Ma soprattutto, perché insultare la gente?
Hai itt nata strunzata, omm e sfaccimma!

Ah, comunque, quoto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1447 il: 25 Febbraio, 2019, 20:30:38 pm »
Non mi aspettavo Giovannone e Alfredo tra i fondatori di quella pagina, secondo me guallera ormai ha abiurato... :look:
Ma comunque all'inizio la pagina nasceva come leggera, goliardica e divertente, a tratti anche veramente poetica, e di sicuro ben lontana dal culto della personalità che poi si è venuto ad instaurare. Per questo non mi stupisce sapere che Giovanni ed Alfredo fossero tra i fondatori, così come non mi stupisce che se ne siano veementemente distaccati, visto che ormai si è trasformata in un covo di cerebrolesi isterici.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

• *
« Risposta #1448 il: 25 Febbraio, 2019, 20:31:59 pm »
Ma comunque all'inizio la pagina nasceva come leggera, goliardica e divertente, a tratti anche veramente poetica, e di sicuro ben lontana dal culto della personalità che poi si è venuto ad instaurare. Per questo non mi stupisce sapere che Giovanni ed Alfredo fossero tra i fondatori, così come non mi stupisce che se ne siano veementemente distaccati, visto che ormai si è trasformata in un covo di cerebrolesi isterici.

Ma il motivo di lasciare in vita una pagina di un allenatore che allena un'altra squadra in un altro campionato quale sarebbe, se uno tifa Napoli?

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #1449 il: 25 Febbraio, 2019, 20:35:39 pm »
Ma il motivo di lasciare in vita una pagina di un allenatore che allena un'altra squadra in un altro campionato quale sarebbe, se uno tifa Napoli?
Lo stesso motivo per cui la gente segue ancora Maradona, nonostante con Napoli non abbia più nulla a che vedere.
C'è l'affetto per i propri idoli, il rispetto per chi ha portato del buono in ambito calcistico, per chi ha reso grande i nostri colori.

Ed a mio modesto avviso, l'esagerazione in questo tipo di venerazione è uno dei punti deboli del tifoso medio napoletano, questo attaccamento incondizionato ad un passato glorioso a mò di consolazione per un presente gramo.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1450 il: 25 Febbraio, 2019, 20:37:47 pm »
Imho, Il fatto di non bannare gli utenti per paura di perderli ha l’effetto esattamente contrario verso tutti quegli altri che conseguentemente poi abbandonano il forum in quanto non vogliono essere presi a parole per aver espresso la propria opinione (o anche solo per sfogarsi se gli sta sul cazzo qualcuno, a prescindere dalle motivazioni valide o no).

Tra l’altro si pecca di incoerenza, non ho mai visto nessuno adirarsi per le imprecazioni gratuite contro il pappone o il maiale argentino. A me stanno sul cazzo tutti e tre e la questione resistenza al potere non c’entra un cazzo.

Per ultimo poi trovo ridicolo che le presunte accuse di non essere tifosi del Napoli per questa cosa di Sarri arrivi da chi si vede le partite del chelsea invece che quelle del Napoli.

Leif Erikson

« Risposta #1451 il: 25 Febbraio, 2019, 20:46:51 pm »
Ma la pagina nasce su Sarri non sul Napoli, quindi era giusto continuasse.

Per quanto mi riguarda me ne sono distaccato perché quello che nasceva come un progetto collettivo e senza obiettivi di gradimento a mano a mano si stava trasformando in qualcosa che assomigliava in una redazione giornalistica con delle posizioni predominanti e altre di semplici consulenti/esecutori. Insomma ho avuto l'impressione che come aumentasse il bacino d'utenza l'amico Alfredo non servisse più e si poteva e doveva fare spazio a penne più conosciute e una selezione del materiale più stringente.
Però nulla di personale, sono cose che capitano e bon. Non ho alcun risentimento, non leggete il post in quella luce, né voglia di fare polemica, chi la gestisce ha avuto tanta costanza, il seguito che hanno costruito se lo sono duramente guadagnato e dunque buon per loro.

Poi certo col senno di poi ci sarebbe stata anche la componente ideologica che diceva Ciccio. Per me il Sarrismo era sinonimo di bellezza, sia nell'incrocio di Sarri con il Napoli sia nel calcio in generale.
Non mi è mai interessato far partire un culto della personalità o diventare un impiegato di un para-ufficio stampa di Sarri, gli individui deludono, gli eroi stanno solo sulle pagine dei fumetti. Preferisco le idee, quelle sono a prova di proiettile cit.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 25 Febbraio, 2019, 20:48:54 pm da Starfred »

Offline Marco78

• *
« Risposta #1452 il: 25 Febbraio, 2019, 20:48:11 pm »
Lo stesso motivo per cui la gente segue ancora Maradona, nonostante con Napoli non abbia più nulla a che vedere.
C'è l'affetto per i propri idoli, il rispetto per chi ha portato del buono in ambito calcistico, per chi ha reso grande i nostri colori.

Ed a mio modesto avviso, l'esagerazione in questo tipo di venerazione è uno dei punti deboli del tifoso medio napoletano, questo attaccamento incondizionato ad un passato glorioso a mò di consolazione per un presente gramo.

Vabbè Ciccio, mettere sullo stesso piano Maradona e Sarri è una bestemmia bella e buona, per quanto abbia fatto bene il secondo. Maradona è e resterà per sempre qualcosa di inarrivabile per chiunque (parlando di calcio naturalmente), con lui abbiamo vinto 2 campionati (cosa che non ci è mai più successa), una coppa Uefa, una supercoppa ecc ecc con Sarri non abbiamo vinto nulla. Pure se avessimo vinto lo scudetto, Sarri non sarebbe potuto entrare in quella parte di cuore che noi napoletani riserviamo a Diego.
PS: Diego non ci ha usato come trampolino di lancio per andarsi a prendere la pensione d'oro a Londra.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1453 il: 25 Febbraio, 2019, 20:49:28 pm »
Imho, Il fatto di non bannare gli utenti per paura di perderli ha l’effetto esattamente contrario verso tutti quegli altri che conseguentemente poi abbandonano il forum in quanto non vogliono essere presi a parole per aver espresso la propria opinione (o anche solo per sfogarsi se gli sta sul cazzo qualcuno, a prescindere dalle motivazioni valide o no).

Tra l’altro si pecca di incoerenza, non ho mai visto nessuno adirarsi per le imprecazioni gratuite contro il pappone o il maiale argentino. A me stanno sul cazzo tutti e tre e la questione resistenza al potere non c’entra un cazzo.

Per ultimo poi trovo ridicolo che le presunte accuse di non essere tifosi del Napoli per questa cosa di Sarri arrivi da chi si vede le partite del chelsea invece che quelle del Napoli.
ragazzi, la decisione del non ban ha radici goliardiche, non certo per non perdere la gente

Offline Marco78

• *
« Risposta #1454 il: 25 Febbraio, 2019, 20:49:33 pm »
Ma la pagina nasce su Sarri non sul Napoli, quindi era giusto continuasse.

Certamente, ma una volta che Sarri non è più a Napoli, continuare con questa veemenza a scrivere e bisticciare (da quello che leggo qui) mi pare un'esagerazione.

Leif Erikson

« Risposta #1455 il: 25 Febbraio, 2019, 20:51:24 pm »
Certamente, ma una volta che Sarri non è più a Napoli, continuare con questa veemenza a scrivere e bisticciare (da quello che leggo qui) mi pare un'esagerazione.
Ah sì, mi trovi d'accordo assai.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #1456 il: 25 Febbraio, 2019, 20:55:27 pm »
nemmeno se si tratta di te?
 :look:
io sono una merda ma certi termini e anche le minacce mi pare di non averne mai fatte :look:

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #1457 il: 25 Febbraio, 2019, 21:06:54 pm »
Vabbè Ciccio, mettere sullo stesso piano Maradona e Sarri è una bestemmia bella e buona, per quanto abbia fatto bene il secondo. Maradona è e resterà per sempre qualcosa di inarrivabile per chiunque (parlando di calcio naturalmente), con lui abbiamo vinto 2 campionati (cosa che non ci è mai più successa), una coppa Uefa, una supercoppa ecc ecc con Sarri non abbiamo vinto nulla. Pure se avessimo vinto lo scudetto, Sarri non sarebbe potuto entrare in quella parte di cuore che noi napoletani riserviamo a Diego.
PS: Diego non ci ha usato come trampolino di lancio per andarsi a prendere la pensione d'oro a Londra.
Ma ci mancherebbe, non volevo certo paragonarli in quanto a risultati: era giusto per fare un paragone, per menzionare un altro uomo che è stato simbolo emotivo per questa città in tempi recenti.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1458 il: 25 Febbraio, 2019, 21:10:27 pm »
Strunz tu facevi parte del "paio di persone"

Ah .... eh ..... giusto ....  ehem ...... pappone muori !!!!

:sisi: dehihiho l'ho fatta franca !

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1459 il: 25 Febbraio, 2019, 21:16:46 pm »
Ricordo che ai tempi in cui Mazzarri andò via tutto il forum, all'unanimità, gioiva dei suoi dolori. E parliamo di un allenatore che stando alle dimensioni del tempo è stato il primo dei 3 big ben che hanno svoltato la nostra storia recente, lasciandoci qualcosa in bacheca tra l'altro (QUESTO è provocare).
Quest'aura di intoccabilitá per un toscano viscido e pagnuttista
non me la spieghero mai. Aldila del campo. Dare del provocatore ad una persona che porta avanti delle argomentazioni, che commenta il declino tecnico e mediatico di un vile bravissimo nel suo lavoro, è un delirio frutto di un amore morboso che non mi riguarda. Andare poi ad insultare, additare in ogni modo, stalkerare gli interlocutori facendo nomi e cognomi, cercando di piazzare una gogna virtuale nel bel mezzo della discussione ha del patologico. Sono i classici comportamenti di chi al bar piglierebbe i paccheri perché è un animale che non sa discutere civilmente e deve giusto esprimere i propri pareri sulla piattaforma Roussau.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.