Ma la pagina nasce su Sarri non sul Napoli, quindi era giusto continuasse.
Per quanto mi riguarda me ne sono distaccato perché quello che nasceva come un progetto collettivo e senza obiettivi di gradimento a mano a mano si stava trasformando in qualcosa che assomigliava in una redazione giornalistica con delle posizioni predominanti e altre di semplici consulenti/esecutori. Insomma ho avuto l'impressione che come aumentasse il bacino d'utenza l'amico Alfredo non servisse più e si poteva e doveva fare spazio a penne più conosciute e una selezione del materiale più stringente.
Però nulla di personale, sono cose che capitano e bon. Non ho alcun risentimento, non leggete il post in quella luce, né voglia di fare polemica, chi la gestisce ha avuto tanta costanza, il seguito che hanno costruito se lo sono duramente guadagnato e dunque buon per loro.
Poi certo col senno di poi ci sarebbe stata anche la componente ideologica che diceva Ciccio. Per me il Sarrismo era sinonimo di bellezza, sia nell'incrocio di Sarri con il Napoli sia nel calcio in generale.
Non mi è mai interessato far partire un culto della personalità o diventare un impiegato di un para-ufficio stampa di Sarri, gli individui deludono, gli eroi stanno solo sulle pagine dei fumetti. Preferisco le idee, quelle sono a prova di proiettile cit.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk