Brà
mo che ti sei scomodato per trovare il mio profilo a chi hai sfrantecato il cazzo? Ma pensi che quando parli me ne fotte di quello che pensi? Ma piens a chiavà nu poc piuttosto che prenderti ste questioni con me che non ti sto nemmeno cacando e tu ancora c'e l'hai con me
Tu sei un ridicolo che vieni solo nel topic di sarri a dire che godi perchè ha perso, che spaccimm e motiv aviss avè ? Oggi il Napoli ha vinto non ti interessa ?
No a te interessa di Sarri che ha perz..e che t'avess fatt Sarri che definisci topo di fogna ? To dic ij, ha scomodato il tuo essere borghese, era ed è idolatrato pure essendo nu cafon toscano, uno che avrebbe vinto contro tutto e tutti, compreso il suo presidente, se solo la mafia non fosse intervenuta.
E io pisciò, t vogl sul fa capì che un uomo così va amato, uno che sarebbe sceso pe chiavà na capat mmocc agli jumerdini che sfottevano Napoli. You know NAPOLI ne pisciò ? O staj e cas o Vommer e Napl non esiste pe te ? La nostra città, la nostra squadra, per la quale non si è sbattuto mai nessuno come Sarri, tranne l'innominabile. Guarda caso due persone non nate a Napoli. E invece cca addirittura si idolatra quel pappone di spaccimma che offende il NOSTRO popolo ogni duje juorn e leggo di gente che scrive in maniera razzista i suoi stessi conterranei in questo forum. Ma quanto cazzo di ipocrisia e malafede.
Nun te sacc e nun me fott e t sapè pisciò, ma non dichiararti mai napoletano, perchè non lo sei. Non ho letto commenti tuoi per la vittoria del Napoli, chissà come mai. Goditi i tuoi due minuti di gloria che Sarri ha pers e domani torna ad essere lo schiavo di qualcun'altro. Intanto lui allena il Chelsea e pigl 6,5mln e miezz all'anno afammocc.