Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 333660 volte)  Share 

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1400 il: 24 Febbraio, 2019, 21:09:20 pm »
Si gode più per la sconfitta del Chelsea che per la vittoria del Napoli... :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1401 il: 24 Febbraio, 2019, 21:21:56 pm »
Non ho seguito tutta la vicenda, ma non riesco a capire perchè Sarri si sia fatto schifare così dai giocatori quando, tra l'altro, nelle prime partite fece benissimo.

Io non godo della sua brutta fine, in effetti mi fa pure un po' pena: in pochi mesi è passato da genio a brocco in un modo incredibile.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1402 il: 24 Febbraio, 2019, 21:32:07 pm »
Sarri addresses the situation
“It was a big misunderstanding. I wanted Caballero on the pitch but the goalkeeper wanted to let me now he was in condition to go to the penalties.

“It was a misunderstanding.

“Kepa was right, but in the wrong way he conducted himself.”

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1403 il: 24 Febbraio, 2019, 22:08:36 pm »
Provo pena per lui. Sulla questione tecnica è preparatissimo (anche se un po' troppo integralista per i miei gusti), ma non ha la più pallida idea di come si gestisca un gruppo di persone, nè come si possa diventare un riferimento per tutti (e non solo per un sottoinsieme dello stesso).
Ci sono corsi appositi, sarebbe bene ne facesse qualcuno.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1404 il: 24 Febbraio, 2019, 22:12:09 pm »
È notorio che i falliti godono solo sulle disgrazie altrui.

Si gode più per la sconfitta del Chelsea che per la vittoria del Napoli... :asd:
ma quelli gli juventini sotto false spoglie di napoletani, borghesucci e leghisti, così sono.
Poi loro dicono che siamo noi fissati con Sarri e invece no sono loro i fissati perchè gli ricordano gli operai che lo mettono in culo al loro padre imprenditore.
Riccardo Ricci sei sempre un fallito e un piscione, un laziale e nulla potrà cambiarlo neanche il tuo odio per Sarri, pisciò
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #1405 il: 24 Febbraio, 2019, 22:20:33 pm »
Non ho seguito tutta la vicenda, ma non riesco a capire perchè Sarri si sia fatto schifare così dai giocatori quando, tra l'altro, nelle prime partite fece benissimo.

Io non godo della sua brutta fine, in effetti mi fa pure un po' pena: in pochi mesi è passato da genio a brocco in un modo incredibile.
Si sono fatti Mourinho e Conte dopo che ci hanno vinto dei campionati, fa tu.
Non che la generazione precedente fosse formata da stinchi di santo eh, basta ricordarsi il caso AVB e Di Matteo.
Poi ci ha messo del suo nei post partita con certe dichiarazioni onestamente da schiaffi.
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2019, 22:30:05 pm da Alex88 »

rickyrich91

« Risposta #1406 il: 24 Febbraio, 2019, 22:41:52 pm »
ma quelli gli juventini sotto false spoglie di napoletani, borghesucci e leghisti, così sono.
Poi loro dicono che siamo noi fissati con Sarri e invece no sono loro i fissati perchè gli ricordano gli operai che lo mettono in culo al loro padre imprenditore.
Riccardo Ricci sei sempre un fallito e un piscione, un laziale e nulla potrà cambiarlo neanche il tuo odio per Sarri, pisciò

Brà  :ruoss:   mo che ti sei scomodato per trovare il mio profilo a chi hai sfrantecato il cazzo? Ma pensi che quando parli me ne fotte di quello che pensi? Ma piens a chiavà nu poc piuttosto che prenderti ste questioni con me che non ti sto nemmeno cacando e tu ancora c'e l'hai con me

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #1407 il: 24 Febbraio, 2019, 23:01:24 pm »
Brà  :ruoss:   mo che ti sei scomodato per trovare il mio profilo a chi hai sfrantecato il cazzo? Ma pensi che quando parli me ne fotte di quello che pensi? Ma piens a chiavà nu poc piuttosto che prenderti ste questioni con me che non ti sto nemmeno cacando e tu ancora c'e l'hai con me
Tu sei un ridicolo che vieni solo nel topic di sarri a dire che godi perchè ha perso, che spaccimm e motiv aviss avè ? Oggi il Napoli ha vinto non ti interessa ?
No a te interessa di Sarri che ha perz..e che t'avess fatt Sarri che definisci topo di fogna ? To dic ij, ha scomodato il tuo essere borghese, era ed è idolatrato pure essendo nu cafon toscano, uno che avrebbe vinto contro tutto e tutti, compreso il suo presidente, se solo la mafia non fosse intervenuta.
E io pisciò, t vogl sul fa capì che un uomo così va amato, uno che sarebbe sceso pe chiavà na capat mmocc agli jumerdini che sfottevano Napoli. You know NAPOLI ne pisciò ? O staj e cas o Vommer e Napl non esiste pe te ? La nostra città, la nostra squadra, per la quale non si è sbattuto mai nessuno come Sarri, tranne l'innominabile. Guarda caso due persone non nate a Napoli. E invece cca addirittura si idolatra quel pappone di spaccimma che offende il NOSTRO popolo ogni duje juorn e leggo di gente che scrive in maniera razzista i suoi stessi conterranei in questo forum. Ma quanto cazzo di ipocrisia e malafede.

Nun te sacc e nun me fott e t sapè pisciò, ma non dichiararti mai napoletano, perchè non lo sei. Non ho letto commenti tuoi per la vittoria del Napoli, chissà come mai. Goditi i tuoi due minuti di gloria che Sarri ha pers e domani torna ad essere lo schiavo di qualcun'altro. Intanto lui allena il Chelsea e pigl 6,5mln e miezz all'anno afammocc.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

rickyrich91

« Risposta #1408 il: 24 Febbraio, 2019, 23:07:34 pm »
Tu sei un ridicolo che vieni solo nel topic di sarri a dire che godi perchè ha perso, che spaccimm e motiv aviss avè ? Oggi il Napoli ha vinto non ti interessa ?
No a te interessa di Sarri che ha perz..e che t'avess fatt Sarri che definisci topo di fogna ? To dic ij, ha scomodato il tuo essere borghese, era ed è idolatrato pure essendo nu cafon toscano, uno che avrebbe vinto contro tutto e tutti, compreso il suo presidente, se solo la mafia non fosse intervenuta.
E io pisciò, t vogl sul fa capì che un uomo così va amato, uno che sarebbe sceso pe chiavà na capat mmocc agli jumerdini che sfottevano Napoli. You know NAPOLI ne pisciò ? O staj e cas o Vommer e Napl non esiste pe te ? La nostra città, la nostra squadra, per la quale non si è sbattuto mai nessuno come Sarri, tranne l'innominabile. Guarda caso due persone non nate a Napoli. E invece cca addirittura si idolatra quel pappone di spaccimma che offende il NOSTRO popolo ogni duje juorn e leggo di gente che scrive in maniera razzista i suoi stessi conterranei in questo forum. Ma quanto cazzo di ipocrisia e malafede.

Nun te sacc e nun me fott e t sapè pisciò, ma non dichiararti mai napoletano, perchè non lo sei. Non ho letto commenti tuoi per la vittoria del Napoli, chissà come mai. Goditi i tuoi due minuti di gloria che Sarri ha pers e domani torna ad essere lo schiavo di qualcun'altro. Intanto lui allena il Chelsea e pigl 6,5mln e miezz all'anno afammocc.

Ok brà

Leif Erikson

« Risposta #1409 il: 25 Febbraio, 2019, 00:14:57 am »
Caballero è un pararigori. Chiaramente voleva metterlo per quello.
Kepa uomo di merda, lo spogliatoio del Chelsea dev'essere un cesso.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1410 il: 25 Febbraio, 2019, 00:33:03 am »
musicmad stai cacciando delle vongole oscene, datti una calmata porco iddio!

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1411 il: 25 Febbraio, 2019, 06:58:41 am »

Top Moment del 2019 per me.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1412 il: 25 Febbraio, 2019, 08:54:12 am »
Moderate i termini, qui mi pare che stiamo esagerando, e anche di parecchio.
Quei toni mi danno molto fastidio.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1413 il: 25 Febbraio, 2019, 09:04:46 am »
il comportamento del portiere del Chelsea dovrebbe essere schifato innanzitutto dai suoi compagni di squadra prima ancora che dal suo allenatore.
Il secondo portiere doveva entrare indipendentemente dalle condizioni fisiche del primo e io fossi in caballero me lo sarei mangiato kepa

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1414 il: 25 Febbraio, 2019, 09:37:30 am »
il comportamento del portiere del Chelsea dovrebbe essere schifato innanzitutto dai suoi compagni di squadra prima ancora che dal suo allenatore.
Il secondo portiere doveva entrare indipendentemente dalle condizioni fisiche del primo e io fossi in caballero me lo sarei mangiato kepa
Alla fine tutti si sono scusati con tutti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #1415 il: 25 Febbraio, 2019, 09:46:27 am »
Alla fine tutti si sono scusati con tutti.
davanti ai microfoni si dicono cose….poi io lo farei assettare in panca almeno un paio di partite kepa

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1416 il: 25 Febbraio, 2019, 10:24:58 am »
a me comunque sembra evidente che i problemi ce li hanno riccardo ricci e capetiello trombetta, e non musicmad

rickyrich91

« Risposta #1417 il: 25 Febbraio, 2019, 10:28:12 am »
a me comunque sembra evidente che i problemi ce li hanno riccardo ricci e capetiello trombetta, e non musicmad

:brà:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1418 il: 25 Febbraio, 2019, 11:15:04 am »
A me umanamente dispiace, soprattutto quando un ragazzino viziato che non ha ancora dimostrato un cazzo si ammutina in questa maniera vergognosa, ma l'impressione è che non sia tanto l'allenatore ad essere il problema, quanto piuttosto lo spogliatoio (perché quella non è solo una mancanza di rispetto per il tuo allenatore, ma anche nei confronti del compagno di squadra che era pronto ad entrare). Il Chelsea dovrebbe fare una totale rinnovamento a botte di merc.... a he giusto  :look: !

Ritornando in tema, mi dispiace per lui, molto meno per chi lo adora a livello viscerale, perché il problema (per quanto mi riguarda) non è mai stato tanto lui, quanto piuttosto le persone che l'hanno adorato in questi tre anni e continuano a farlo. Sia chiaro, anche io sono tra questi, ma una volta andato via, si prende e si cambia pagina. Cosa che molti non hanno fatto e forse non faranno mai. Altra cosa che veramente non ho mai accettato del suo manipolo di ultrasostenitori è che non esiste diritto di critica sulla sua persona. E questo ha veramente generato scazzi ovunque, anche all'interno del forum.

Per il resto non so sperare se vederlo alla Roma o no .... vederlo la mi farebbe male, ma almeno andrebbe a creare un minimo di distacco con i suoi ultra sostenitori

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1419 il: 25 Febbraio, 2019, 12:38:48 pm »
A me umanamente dispiace, soprattutto quando un ragazzino viziato che non ha ancora dimostrato un cazzo si ammutina in questa maniera vergognosa, ma l'impressione è che non sia tanto l'allenatore ad essere il problema, quanto piuttosto lo spogliatoio (perché quella non è solo una mancanza di rispetto per il tuo allenatore, ma anche nei confronti del compagno di squadra che era pronto ad entrare). Il Chelsea dovrebbe fare una totale rinnovamento a botte di merc.... a he giusto  :look: !

Ritornando in tema, mi dispiace per lui, molto meno per chi lo adora a livello viscerale, perché il problema (per quanto mi riguarda) non è mai stato tanto lui, quanto piuttosto le persone che l'hanno adorato in questi tre anni e continuano a farlo. Sia chiaro, anche io sono tra questi, ma una volta andato via, si prende e si cambia pagina. Cosa che molti non hanno fatto e forse non faranno mai. Altra cosa che veramente non ho mai accettato del suo manipolo di ultrasostenitori è che non esiste diritto di critica sulla sua persona. E questo ha veramente generato scazzi ovunque, anche all'interno del forum.

Per il resto non so sperare se vederlo alla Roma o no .... vederlo la mi farebbe male, ma almeno andrebbe a creare un minimo di distacco con i suoi ultra sostenitori
Ma io già vedo i doppiofedisti che invocano il ritorno del gemellaggio del Sole. Ma tu hai letto il delirio dei Sarristi? Io l'ho letto e poi ho visto le immagini, personalmente per indole caratteriale mi sarei dimesso prima della battuta dei calci di rigore. Altro che misunderstanding e a maronna. Si è fatto mettere palle e pesce in testa da un criaturo in mondovisione per poi cummugliargli pure il culo nel post-partita. Io ieri ho proprio visto l'Higuain ca sclerava sul'isso, a jastemmare, a far finta che se ne va per poi tornare indietro, dopo cinque minuti si fa mantenere da Rudiger perché vuole dare in cuollo a Kepa. A 5 min dai rigori che possono svoltarti stagione e carriera. Questo dopo l'esperienza a Napoli ha perso tutta l'umiltà che lo ha reso Maurizio Sarri. Si è subito sentito ai livelli di un Guardiola, di un Mourinho, un Ancelotti. Senza vincere nulla (ufficialmente), senza rendersi conto che certe uscite/scelte a Londra le paghi, che la considerazione va guadagnata sempre, pure Ancelotti è venuto qua coi piedi di Piombo, questo manca solo che si metta a scrivere un libro con Al Ciato e poi ci sono tutte le stimmate (in termini ESCLUSIVAMENTE comportamentali e di comunicazione) del Vater di San Vincenzo.

Sarri ha peccato di umiltà, e ad oggi a 60 anni, 25 febbraio 2019 è un allenatore praticamente finito a certi livelli. L'Europa League è la sua ultima chiamata della vita.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.