capetiello, tu sei solo uno a cui brucia l'ano per il meritato successo di persone in gamba come gli autori della pagina del sarrismo. questa cosa ha fatto impazzire te e massimiliano gallo
Io riconosco sempre il merito. Credo di essere uno dei pochissimi Napoletani a cui sta simpatico Gigi D'Alessio e che lo consideri un grande musicista, nonostante per me sia impossibile ascoltare una sua canzone per piu di 10 sec.
'I ragazzi' di Sarrismo hanno avuto una trovata geniale che ha raggiunto il culmine con Juve-Napoli del 2018. Da lì in poi è stato tutto un declino. Sono ridicoli, loro, le loro argomentazioni, i loro seguaci, perché inadattabili a quello che è diventato Sarri. Uno che sta facendo bene, a Londra, nella squadra più capitalista degli ultimi 20 anni in terra albionica, senza Sarrismo, senza quel gioco che tanto osannano, ma con un gioco che i più dei lobotomizzati che frequenta quella pagina contesta ad Ancelotti.
Il successo per me è un'altra cosa, e mi guarderei bene dall'accostarlo ad un fan club Fb. Perché si tratta di studio, perfezionamento, passione, talento naturale. Qui c'è solo uno sprazzo di genialità, una parentesi meravigliosa che andava chiusa ed immortalata (Super Sarri Bros che è stata la prima pagina ad esaltare il Sarrismo ha avuto l'intelligenza di voltare pagina) che però sta diventando una Serie Tv scialacquata al sapor di setta. 'A setta sguarrat dde mamme lloro.