Per me, Juventus, Roma, Milan, Inter .... qualunque squadra decida, se ritorna in italia con una maglia diversa dalla nostra, lo schiferò come la merda.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Sportitalia - Panchina Juve, Agnelli spinge per Sarri mentre Paratici e Nedved vogliono Inzaghi.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
e pure qua... il chelsea tiene una finale di uefa da giocare e l allenatore per pedullà è all 80 per cento della juve... con il chelsea che intanto sta zitto e fa il cesso trattato come una filiale rubentina qualsiasi, un sassuolo in salsa fish and chips, toh...Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Ma sai il chelsea che se ne fotte di quello che dice pedullà. Secondo me date troppa importanza a sti commedianti.
Palmeri annuncia: "Conte-Inter, hanno firmato! Sarri alla Juve, trattativa molto avanzata"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Conte Inter pare veramente fatta da più fonti...a me sta cosa mi fa cacare sotto, non tanto per Conte che per me è un allenatore normalissimo che ha trovato le stagioni giuste e che comunque ha qualità, ma che non svolta una rosa quanto perché Conte ha un appeal per il quale può richiedere determinate garanzie e se va all'inter vuol dire che questi il mercato lo faranno pesante.FORZA EMPOLI
perché conte oltre al suddetto appeal con il conseguente mercato è uno capace di portare rigore in uno spogliatoio che penso essere un ambiente di merda
A Inter è difficile portare ordine pure se sei Mary Poppins
Premesso che sta storia che gli allenatori si portano i giocatori è proprio il paradigma delle notizie false di mercato che servono solo a vendere carta da cesso o ad acchiappare click, ma oggi il Mattino dice che Sarri alla Juve ha chiesto l'acquisto di Hysaj ed Insigne...nel qual caso organizzimao una macchina andiamo a londra e poi lo portiamo a torino?