Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 365495 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1900 il: 21 Maggio, 2019, 10:13:25 am »
Attualmente la Juve di Sarri sarebbe, tacendo una panchina pazzesca e il mercato ricchissimo che solitamente fanno:

Scezny
Cancelo Bonucci Chiellini Sandro
Matuidi Pjanic Ramsey
Costa Higuain Ronaldo

Sta squadra allenata da Sarri in Italia non solo vince lo scudetto, ma fa proprio 110-115 punti, ma facili.

:brà: :suicidio:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1901 il: 21 Maggio, 2019, 10:19:46 am »
:brà: :suicidio:

Tu pensali con un regista vero al posto di Pjanic e con Icardi entrato dallo scambio con Dybala...cristo santo no!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #1902 il: 21 Maggio, 2019, 10:24:29 am »
Attualmente la Juve di Sarri sarebbe, tacendo una panchina pazzesca e il mercato ricchissimo che solitamente fanno:

Scezny
Matuidi Pjanic Ramsey
Costa Higuain Ronaldo

Sta squadra allenata da Sarri in Italia non solo vince lo scudetto, ma fa proprio 110-115 punti, ma facili.

:maronn:

PS: la voglio vedere in positivo: se dovesse andare alla Juve, spero che faccia la fine di Londra in quanto a rapporti con giocatori e l'ambiente.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #1903 il: 21 Maggio, 2019, 11:23:18 am »
Questo stronzo ci va... :maronn:

Online calvin

• *
« Risposta #1904 il: 21 Maggio, 2019, 11:24:36 am »
Questo stronzo ci va... :maronn:

Se se lo prendono sicuramente si, ma questa cosa ti stranisce?
Perché, lo dico veramente senza polemica, a me stranisce che la cosa ti stranisca.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1905 il: 21 Maggio, 2019, 11:43:15 am »

Offline Dhu

• *
« Risposta #1906 il: 21 Maggio, 2019, 11:54:03 am »
Ad oggi Sarri non ha ancora parlato perché l'unico modo che ha per dire la sua sono le conferenze stampa. Non mi aspetto se ne sappia anche un minimo in più fino a dopo Baku. Ad oggi tutto ciò che sappiamo è che i giornali riferiscono un interesse della Juventus e del contrario ancora nulla.

A me stupirebbe non poco. E non lo dico perché "Sarri è il comandante non lo farebbe mai!!", ma perché tradirebbe sé stesso prima che noialtri ad andare nella squadra che gli ha tolto fuori dal campo prima che sul campo la possibilità di vincere qualcosa.

Non credo all'idea che gli allenatori in generale guardino SOLO al lato monetario,  ma ci devono essere in generale anche stimoli professionali. Per questo il ragionamento "È andato al Chelsea quindi può andare anche alla Juventus" con me non attacca: il Chelsea era una squadra di ottimi calciatori che aveva bisogno di rigenerarsi.
Poi magari per lui lo stimolo può essere pure imporre il suo calcio (che ha spesso detto di aver fatto fatica a vedere al Chelsea) indipendentemente dalla squadra, chissà. Però vincere con la Juventus e i giocatori che ha non vedo come possa soddisfare il desiderio di rivalsa del proprio modo di intendere il calcio.

Fatto sta che se guardava Higuain come  "un padre guarda un figlio che ha fatto una cazzata" significa che qualora andasse sarebbe totalmente consapevole di starne facendo una anche lui.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2019, 11:55:15 am da Dhu »

Online calvin

• *
« Risposta #1907 il: 21 Maggio, 2019, 11:55:17 am »

Peraltro, se lo conosco, dopo tutti i cazzi in faccia presi in questi 12 mesi a londra da squadra, società e pubblico per lui portargli la qualificazione ChL, magari l'Europa League e dirglli "mi liberate ho un offerta migliore" sarebbe proprio un sogno.

Offline Dhu

• *
« Risposta #1908 il: 21 Maggio, 2019, 12:00:42 pm »
Da come ho scritto sembra voglia dire che nessun allenatore accetterebbe mai la Juventus perché è una squadra che non dà stimoli. Ovviamente so che è quasi tutte le volte il contrario, ma credo che ogni allenatore faccia storia a sé, con quelli che sono i suoi trascorsi e quello che sente di dover provare.

Notare che non sto mai mettendo in mezzo i rapporti coi napoletani, non penso sia il fulcro del discorso.

Online calvin

• *
« Risposta #1909 il: 21 Maggio, 2019, 12:08:42 pm »
Da come ho scritto sembra voglia dire che nessun allenatore accetterebbe mai la Juventus perché è una squadra che non dà stimoli. Ovviamente so che è quasi tutte le volte il contrario, ma credo che ogni allenatore faccia storia a sé, con quelli che sono i suoi trascorsi e quello che sente di dover provare.

Notare che non sto mai mettendo in mezzo i rapporti coi napoletani, non penso sia il fulcro del discorso.

Ed io invece credo che proprio la storia di Sarri mi fa pensare che lui all'occasione Juventus non potrebbe mai dire di no.

Innazitutto lui ha un palmares praticamente vuoto e fare un triennale alla Juve vuol dire vincere tre scudetti, tre coppa italia e giocarsi serissimamente la ChL da favorito o giù di lì (paradossalmente è molto più facile che u Mourigno o un Ancelotti possano rifiutare i gobbi perché li schifano, hanno già vinto tutto)
Secondo luogo che il tuo sfizio è far giocare bene le tue squadre avere la rosa dei gobbi è una tentazione smodata...un poco come uno che ama le macchine e gli dicono se vuol fare un giro su una ferrari dopo che son anni che gira con una Bmw.
Poi si può dire tutto sui gobbi, ma paragonare quell'ambiente di merda del Chelsea con quello della juventus è veramente una follia: gli agnelli una volta che ti hanno scelto ti mettono nelle condizioni ideali di operare, ti difendono, difendono la rosa etc etc etc.
Infine per me lui ha molto il senso di rivalsa di chi si è fatto da solo ed andare nel gotha vero del calcio italiano sarebbe il racconto perfetto da fare ai suoi, oramai ricchi, nipotini.

Per me Sarri sta sveglio tutte le notti pregando che non si inserisca qualcun altro perché per lui sarebbe il sogno della vita andare ad allenare i gobbi.

« Ultima modifica: 21 Maggio, 2019, 12:10:53 pm da calvin »

Offline Dhu

• *
« Risposta #1910 il: 21 Maggio, 2019, 12:12:40 pm »
 :boh: Evidentemente voi al suo posto fareste quella scelta, io no.

Ovviamente parliamo sulla base del nulla, non possiamo mai saperne quanto conta per lui non aver vinto nulla o comunque quali sono i suoi obiettivi personali. Le motivazioni per non accettare le ha tutte però.

Edit: avevo scritto malissimo una frase
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2019, 12:16:13 pm da Dhu »

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1911 il: 21 Maggio, 2019, 12:14:35 pm »
Ragazzi se questo va dai gobbi dopo tutto il discorso su higuain veramente fa ancora peggio dell'infame.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1912 il: 21 Maggio, 2019, 12:15:51 pm »
Le vedovelle sono sull'orlo di una crisi di nervi. Continui 'comunicati' volti a sottolineare la cattiveria del sistema che cerca di destabilizzare il grande condottiero della rivoluzione petroliferabenzinara in vista della finale a Baku. Con voci fantascientifiche ed impossibili, senza dimenticare di nominare la '104' in riferimento a chi solo ipotizza una cosa del genere.

È improbabile che succeda, ma se succede togliamo proprio la pazziella da mano ai criaturi che resteranno segnati a vita.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Dhu

• *
« Risposta #1913 il: 21 Maggio, 2019, 12:21:03 pm »
Le vedovelle sono sull'orlo di una crisi di nervi. Continui 'comunicati' volti a sottolineare la cattiveria del sistema che cerca di destabilizzare il grande condottiero della rivoluzione petroliferabenzinara in vista della finale a Baku. Con voci fantascientifiche ed impossibili, senza dimenticare di nominare la '104' in riferimento a chi solo ipotizza una cosa del genere.

È improbabile che succeda, ma se succede togliamo proprio la pazziella da mano ai criaturi che resteranno segnati a vita.
A differenza nostra che possiamo permetterci di fare tutti i se e i ma del caso, la loro pagina non avrebbe senso di esistere nell'eventualità che Sarri vada alla Juventus.

Anche se come me loro sono dell'idea che Sarri non vada là (o che comunque al momento non ci sono i presupposti per affermarlo), io posso aprirmi all'ipotesi contraria, ma a loro conviene fare all-in sulla sicurezza delle proprie opinioni. Tanto se succede dovranno smontare baracca e burattini comunque.
« Ultima modifica: 21 Maggio, 2019, 12:23:32 pm da Dhu »

Online calvin

• *
« Risposta #1914 il: 21 Maggio, 2019, 12:22:55 pm »

Ovviamente parliamo sulla base del nulla, non possiamo mai saperne quanto conta per lui non aver vinto nulla o comunque quali sono i suoi obiettivi personali. Le motivazioni per non accettare le ha tutte però.

Figurati è chiarissimo, ci si confronta giusto per.

Per fortuna la questione allenatore dovrebbe essere la prima risolta dalla juventus e, dunque, entra dieci quindici giorni, come va va, la cosa si chiude.

Online calvin

• *
« Risposta #1915 il: 21 Maggio, 2019, 12:26:38 pm »
A differenza nostra che possiamo permetterci di fare tutti i se e i ma del caso, la loro pagina non avrebbe senso di esistere nell'eventualità che Sarri vada alla Juventus.

Anche se come me loro sono dell'idea che Sarri non vada là, io posso aprirmi all'ipotesi contraria, ma a loro conviene fare all-in sulla sicurezza delle proprie opinioni. Tanto se succede dovranno smontare baracca e burattini comunque.

:sisi: :sisi:

Chiaro che loro, più di tutti, ci rimarrebbero malissimo e, peraltro, chiaro che dovrebbero chiudere, anche perchè a rinominarsi "Sarrismo - Furto e sopraffazione" perderebbero comunque tutti gli iscritti  :siasd:

p.s. con tutto che io a sarri (umanamente) non lo mai avuto in simpatia, ma continuo a chiedermi perché dia tanto fastidio a i non sarristi che esista chi ama sarri personaggio...pare quei non vegetariani ca ci cacano il cazzo tutto il tempo, ma magnatevi la bistecca e nun ce sfrantecate la uallera a noi.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1916 il: 21 Maggio, 2019, 13:30:36 pm »

Scezny
Matuidi Pjanic Ramsey
Costa Higuain Ronaldo

Con una squadra del genere allenata come si deve da Sarri purtroppo non c'è Ajax che tenga.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1917 il: 21 Maggio, 2019, 13:52:25 pm »
Ed io invece credo che proprio la storia di Sarri mi fa pensare che lui all'occasione Juventus non potrebbe mai dire di no.

Innazitutto lui ha un palmares praticamente vuoto e fare un triennale alla Juve vuol dire vincere tre scudetti, tre coppa italia e giocarsi serissimamente la ChL da favorito o giù di lì (paradossalmente è molto più facile che u Mourigno o un Ancelotti possano rifiutare i gobbi perché li schifano, hanno già vinto tutto)
Secondo luogo che il tuo sfizio è far giocare bene le tue squadre avere la rosa dei gobbi è una tentazione smodata...un poco come uno che ama le macchine e gli dicono se vuol fare un giro su una ferrari dopo che son anni che gira con una Bmw.
Poi si può dire tutto sui gobbi, ma paragonare quell'ambiente di merda del Chelsea con quello della juventus è veramente una follia: gli agnelli una volta che ti hanno scelto ti mettono nelle condizioni ideali di operare, ti difendono, difendono la rosa etc etc etc.
Infine per me lui ha molto il senso di rivalsa di chi si è fatto da solo ed andare nel gotha vero del calcio italiano sarebbe il racconto perfetto da fare ai suoi, oramai ricchi, nipotini.

Per me Sarri sta sveglio tutte le notti pregando che non si inserisca qualcun altro perché per lui sarebbe il sogno della vita andare ad allenare i gobbi.
È anche la mia impressione.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1918 il: 21 Maggio, 2019, 14:44:27 pm »
"Sarrismo - Furto e sopraffazione"

meraviglioso :alla:

grazie! :alla:

corro a depositare il   :ok:

:asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #1919 il: 21 Maggio, 2019, 17:21:26 pm »

Scezny
Matuidi Pjanic Ramsey
Costa Higuain Ronaldo

Non escluderei il ritorno al rombo e a piu' verticalizzazioni simil Empoli,  visti i centrocampisti che hanno.