scusate, ma tutto sto fatto che Sarri è comunista praticante... a parte dalla pagina facebook del Sarrismo dove sta scritto? e poi pure lo fosse, perchè la juve sarebbe un simbolo di capitalismo più del chelsea, ma anche del napoli?
Si vabbè, ma "comunista" non vuol dire essere un morto di fame. Se la vogliamo mettere sotto un'ottica "romantica" la città di Napoli (ma pure il Napoli club) rappresenta il popolo contro i ricchi padroni del nord (le strisciate), e lui si è sempre dato quest'aria da paladino del popolo (sempre con la tuta, la sigaretta in bocca, il "ricchione" a Mancini, le battute sessiste nei confronti della "giornaliste", spesso si esprimeva con parole terra terra durante le conferenze) conto il ricco nord. Quindi non è che si sono fissati i napoletani riguardo questa cosa.
Che poi questo atteggiamento sia solo una facciata per nascondere il classico arrivismo, parecchi l'hanno già capito l'anno scorso quando se ne volò a Londra.
PS: ricordiamoci che c'è gente come Hamsik che è stato a Napoli a vita abbracciando la nostra "causa", senza mai vincere nulla e senza diventare multimiliardario come avrebbe forse potuto.