Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
faustino:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 07 Maggio, 2018, 06:51:29 am ---Hanno fatto un secondo video dove ridono e scherzano con Alvino, dicendo che sono amici di vecchia data e volevano solo essere offerti un caffè...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Mi riferivo appunto a questo
Moebius:
Nel linguaggio dei bonobi ripetere in continuazione "abbusc abbusc" significa offrici un caffè (richiesta normalissima interrompendo un collegamento)
Così come,sempre per i bonobi,siamo amici di vecchia data equivale a "sesso anale "
calvin:
Comunque ieri sprazzi del miglior Napoli e tanta sfortuna, soprattutto nell'occasione di Arkadius che toglie il gol a Lorenzo.
Tanto le speranze erano abbondantemente finite a Firenze (o meglio a milano sul fallo di Pjanic), però peccato perchè mi faceva piacere arrivargli vicino.
Resta una squadra enorme che, con ogni probabilità, a fine anno muterà tantissimo (e molto probabilmente non in meglio) peccato è stato bellissimo.
p.s. a chi dice che non seguirà più, non gli credo, gli dico di non farsi rubare l'amore per il Napoli e per le partite del Napoli: la classifica è una farsa per il primo posto, è vero, ma guardarsi il Napoli la domenica dà gioie infinite assolutamnente a prescindere dalla classifica.
poom:
Un grazie alla squadra per averci creduto fino a 3 giornate dalla fine e dato prove di carattere, purtroppo alla fine sono scoppiati fisicamente e mentalmente, anche a causa delle ruberie delle merde.
Un grazie al mister per aver consegnato questa squadra alla storia, penso che da oggi si parlerà del "Napoli di Sarri" come esempio di bel gioco, un po' come si è sempre fatto per Zeman. Con la differenza che ci siamo arrivati veramente vicini a vincere qualcosa. Sinceramente non ritengo sbagliata la scelta di non puntare sulle coppe, per le rotazioni qualcosa in più si poteva fare, ma quanto?
La società invece è l'unica colpevole di non averci creduto. Aver capito che c'era un gruppo per fare qualcosa di importante e averlo confermato è stato un ottimo primo passo, non aver comprato i pochi giocatori che servivano per completare la rosa e l'aver puntato su due giocatori che rientravano da stop importanti è stato un delitto. Era l'unica cosa che veramente avrebbe potuto fare la differenza, che avrebbe potuto regalarci il sogno.
rickyrich91:
comunque l'anno prossimo è fondamentale tenere Jorginho, forse la chiave di questo Napoli, piu di chiunque altro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa