Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]

<< < (4/6) > >>

ohyess:

--- Citazione da: rickyrich91 - 07 Maggio, 2018, 10:33:18 am ---comunque l'anno prossimo è fondamentale tenere Jorginho, forse la chiave di questo Napoli, piu di chiunque altro

--- Termina citazione ---

la chiave per sarri.

Se cambi allenatore può cambiare tutto. E dipendera dagli obiettivi...nel senso: prendi un allenatore per vincere subito è un conto. Prendi un allenatore per fare un ciclo di tre anni e riprovarci è un altro conto (in questo secondo caso si potrebbe ben pensare di puntare sulla crescita di diawara che, nel caso aveste dimenticato, a 20 anni ha dimostrato una dose di palle d'acciaio non comune di fronte a palcoscenici che fanno tremare le gambe anche a gente moto navigata, e che per tre quarti dell'anno scorso aveva assolutamente scalzato jorginho)

dipende. Tutto dipende cari miei.

Capetiello:

--- Citazione da: rickyrich91 - 07 Maggio, 2018, 10:33:18 am ---comunque l'anno prossimo è fondamentale tenere Jorginho, forse la chiave di questo Napoli, piu di chiunque altro

Senza Sarri, Jorginho e Koulibaly, meglio venderli bene che tenerli per non averli 'venduti alla grande'.

Dhu:
Posso essere d'accordo su Jorginho, ma Koulibaly credo che ormai sia diventato un difensore di livello mondiale. Farebbe bene sotto molti altri allenatori.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

poom:

Non sono d'accordo. Per me si può sostituire e se si arriva un'offerta monstre è meglio fare cassa con lui che con altri. Semmai il problema è riuscire a trovare il giocatore giusto per sostituirlo.

LSF839:

--- Citazione da: poom - 07 Maggio, 2018, 14:39:30 pm ---Non sono d'accordo. Per me si può sostituire e se si arriva un'offerta monstre è meglio fare cassa con lui che con altri. Semmai il problema è riuscire a trovare il giocatore giusto per sostituirlo.

tra lui e diawara io venderei il secondo che è giocatore che in premier può avere mercato però hai ragione. giorgino in alcune partite di quest'anno ha fatto arricreare e secondo me con lui in campo la partita di Firenze l'avremmo giocata molto meglio però penso si più facilmente sostituibile lui che altri.
Mi viene in mente torreira che non costa uno sproposito e secondo me è robba buona

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa