Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
bat86:
Ormai abbiamo mollato...peccato pero'...
musicmad:
al netto delle ruberie jumerdine, abbiamo slabbrato alla fine come nostro solito alle difficoltà reagiamo con lo spirito di un bambino di 3 anni, gente che festeggia prima che sia finito il campionato, hamsik che relega il sogno di crederci allo scudetto dopo un p.s. (ed è il capitano), giocatori che pensano di stare al calcetto là davanti. Sarri l'unico a mio avviso a crederci davvero. Problema cronico da anni, mancanza di personalità in primis in società e poi in campo.
Fagiolino Quattroporzioni:
peccato sia finita così una bella stagione...la squadra ha dato tutto quello che aveva e oramai non aveva altro da dare.
Sento già una sensazione di incertezza nell'aria, paura dell'ignoto...quale sarà il futuro di Sarri e dei giocatori più rappresentativi?
Dopo una stagione così bella, rilanceremo per migliorarci ancora e vincerlo lo scudetto oppure si ripartirà ancora da zero con obbiettivo "bella figura in CL" e piazzamento?
Guallera V.2:
Come fu poco attendibile il finale di stagione scorsa, dove abboffavamo di gol squadre in dismissione che si presentavano in infradito, reputo poco attendibile questo finale di stagione dove la squadra ha completamente esaurito tutte le energie psico-fisiche possibili ed immaginabili. Francamente non c'è nulla da commentare.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Maggio, 2018, 17:36:51 pm ---Come fu poco attendibile il finale di stagione scorsa, dove abboffavamo di gol squadre in dismissione che si presentavano in infradito, reputo poco attendibile questo finale di stagione dove la squadra ha completamente esaurito tutte le energie psico-fisiche possibili ed immaginabili. Francamente non c'è nulla da commentare.
--- Termina citazione ---
:brà: :brà:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa