Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]

<< < (6/6)

umb:
maledetti, potevano farmi amministratore che ripulivo un pò la pagina dallo spam selvaggio.

Capetiello:

--- Citazione da: umb - 11 Maggio, 2018, 17:58:44 pm ---maledetti, potevano farmi amministratore che ripulivo un pò la pagina dallo spam selvaggio.

--- Termina citazione ---
Vabbuò che il valore di bonobosità sul Soviet spesso raggiunge livelli inenarrabile. Tant'è 'ca lla 'ngoppo scrivo sulo strunzate. Come da 6 anni faccio qua d'altronde. Solo che qui le scrivo involontariamente.

umb:

--- Citazione da: Capetiellejon - 11 Maggio, 2018, 19:41:43 pm ---Vabbuò che il valore di bonobosità sul Soviet spesso raggiunge livelli inenarrabile. Tant'è 'ca lla 'ngoppo scrivo sulo strunzate. Come da 6 anni faccio qua d'altronde. Solo che qui le scrivo involontariamente.

all'inizio era pure checazzo, mah purtroppo quando iniziano ad aumentare le persone, per forza di cose arriva tutta la mazzamma.

calvin:

--- Citazione da: umb - 11 Maggio, 2018, 19:59:01 pm ---all'inizio era pure checazzo, mah purtroppo quando iniziano ad aumentare le persone, per forza di cose arriva tutta la mazzamma.

A me non pare mai che cazzo l'abbandono dell'idea di forum, che per postulato è idea di luogo comune con pari dignità e nel nostro caso lo è ancora di più, per l'idea di pagina Facebook che significa amministratori che hanno un peso e persone che seguono che sclerano a cazzo.

Io amo il sesso e, proprio per questo, non amo la masturbazione ed adoro le orgie

umb:

--- Citazione da: calvin - 11 Maggio, 2018, 21:14:01 pm ---A me non pare mai che cazzo l'abbandono dell'idea di forum, che per postulato è idea di luogo comune con pari dignità e nel nostro caso lo è ancora di più, per l'idea di pagina Facebook che significa amministratori che hanno un peso e persone che seguono che sclerano a cazzo.

Io amo il sesso e, proprio per questo, non amo la masturbazione ed adoro le orgie

per carità, nemmeno io.
nasco e cresco coi forum, per me sono fondamentali per avere una linearità nella discussione. è una reperibilità degli argomenti che su facebook è impensabile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa