Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 36°GIORNATA]Napoli-Torino 2-2[POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 06 Maggio, 2018, 17:36:51 pm ---Come fu poco attendibile il finale di stagione scorsa, dove abboffavamo di gol squadre in dismissione che si presentavano in infradito, reputo poco attendibile questo finale di stagione dove la squadra ha completamente esaurito tutte le energie psico-fisiche possibili ed immaginabili. Francamente non c'è nulla da commentare.
--- Termina citazione ---
Amen, anche se comunque rimane l'amarezza per questo finale, mi aspettavo un pizzico di carattere in più.
faustino:
La sensazione di aver mollato era nell’aria e l’abbiamo avvertita tutti ma allora mi chiedo perché non far giocare qualcuno della panchina un po’ di più.. e non venitemi a parlare di qualità perché qui si parla proprio di voglia di corriere dietro ad un pallone che non c’è.
Al netto delle ruberie anche io sono un po’ deluso, soprattutto perché questi subumani adesso hanno la scusa di dire: cmq avete perso punti a Firenze e con il Torino.
Apollo:
Il carattere è mancato sicuramente, ma io li assolvo perché non è stato facile scendere in campo quasi sempre dopo di loro.... la sera dopo Inter Juve io, come tutti noi, siamo passati dall’euforia alla depressione.... è lì che è finito tutto nelle nostre menti e anche nelle teste dei giocatori. Pensate forse che loro hanno dormito bene dopo Inter Juve? Ok, è mancato il carattere perché il calcio moderno è così e bla bla bla ma sono uomini e hanno visto quello che tutti hanno visto..... Se si giocava prima noi o in contemporanea oppure se l’Inter riusciva almeno a pareggiare, avremmo visto un’altra partita e probabilmente ora staremmo a preparare la grande festa. Il motivo è solo in quei maledetti minuti finali di Inter Juve e nelle malefatte di Orsato. Il futuro con il pappone è un’incognita. Come sempre.
faustino:
ho appena visto una cosa che mi ha fatto rabbrividire, e non sono le ruberie della juve:
https://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-non-montate-casi-volevamo-che-carlo-ci-offrisse-un-caffe-i-tifosi-spiegano-l-episodio-con-alvino-354566
Se qualcuno é più avvezzo a tifo e curva magari ci può dire se c'é un fondo lontano di verità a questo video
Guallera V.2:
--- Citazione da: faustino - 06 Maggio, 2018, 23:01:17 pm ---ho appena visto una cosa che mi ha fatto rabbrividire, e non sono le ruberie della juve:
https://www.tuttonapoli.net/multimedia/video-non-montate-casi-volevamo-che-carlo-ci-offrisse-un-caffe-i-tifosi-spiegano-l-episodio-con-alvino-354566
Se qualcuno é più avvezzo a tifo e curva magari ci può dire se c'é un fondo lontano di verità a questo video
--- Termina citazione ---
Hanno fatto un secondo video dove ridono e scherzano con Alvino, dicendo che sono amici di vecchia data e volevano solo essere offerti un caffè...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa