Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
SpamMattia:
Ho paura che stia subentrando già un po'di appagamento e voglia di mollare
SpamMattia:
--- Citazione da: bat86 - 12 Marzo, 2018, 12:56:08 pm ---Esatto ..l'atteggiamento del napoli al 92' e' stato eloquente
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
tra l'altro io non enso che sia necessariamente sbagliato accntentarsi del pareggio. È stata pa paura di perdere che mi ha preoccupato di più sinceramente. Noi adesso dobbiamo continuare a vincere sperando in qualche loro miracoloso passo falso
poom:
--- Citazione da: Capetiellejon - 12 Marzo, 2018, 09:07:20 am ---Il mercato non c'entra un cazzo. Stiamo facendo cose straordinarie. La cosa che mi preoccupa è lo stato mentale della squadra che come temevo è pessimo. Il calo poi in parte è anche fisico.
Alla fine dei conti dobbiamo sperare di esserci un attimo liberati dello shock di settimane scorsa, tornare a marciare, e sperare che Milan e Lazio comincino anche loro a macinare punti per mettere pepe al culo ad Inter e Roma.
Il punto è quello, e pure la squadra l'ha capito. Puoi fare quello che vuoi, ma se loro le vincono tutte, su tutti i fronti, ogni ulteriore sforzo mentale diventa vano.
Su che basi affermi questo? E' una cosa talmente palese che è un limite, ammessa anche squadra e allenatore visto il suicidio nelle coppe. Avere avuto alternative e varianti tattiche poteva darci quel qualcosa in più.
Dhu:
--- Citazione da: poom - 12 Marzo, 2018, 15:19:06 pm ---Su che basi affermi questo? E' una cosa talmente palese che è un limite, ammessa anche squadra e allenatore visto il suicidio nelle coppe. Avere avuto alternative e varianti tattiche poteva darci quel qualcosa in più.
Ormai siamo così assuefatti al non fare mercato che siamo abituati a pensare che la soluzione ai problemi del Napoli può venire solo dall'interno e non c'è modo di rinforzarci
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
luka7:
però pareggiare a milano con l'inter non è una vergogna, come non lo è perdere con la roma.
Ovviamente se il competitor vince sempre senza subire gol, è chiaro che quello che fai non è mai sufficiente, io ricordo che nell'ultimo scudetto perdemmo 5/6 partite e all'epoca te la giocavi col milan che pure era mostruoso.
Nell'arco di un campionato i passaggi a vuoto sono comuni a TUTTE le squadre, solo da noi in italia c'è una squadra che non PUO' mai perdere, ed è chiaro che tutto diventa più difficile.
Veramente non so cosa si possa contestare a questa squadra che può tranquillamente superare i 90 punti stagionali, fa male e lo capisco perché chi più e chi meno tutti ci stavamo mettendo il pensiero.
Ovviamente bisogna lottare fino alla fine, perché 4 punti a 10 dalla fine sono recuperabili o per lo meno hai l'obbligo di non lasciare nulla di intentato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa