Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
noel:
--- Citazione da: ferro - 14 Marzo, 2018, 18:16:30 pm ---Ma che significa "fosse per il pappone" ? Ma che state dicendo perdio, De Laurentiis se voleva bloccare bloccava.
Voi pensate che la gente ce l'abbia con voi per malafede. De Laurentiis non va sul mercato, fa lavorare i suoi dipendenti.
Benitez aveva carta bianca a patto che rientrasse nei vincoli economico e finanziari che una squadra come il Napoli è normale che abbia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
A parte il primo anno di benitez, mi dici quando il pappone ha trattato giocatori di spessore (o di palmares) provenienti da top club europei?
Giocatori che potessero aggiungere una mentalità vincente?
Non sforzarti, te lo dico io: mai.
Higuain è venuto perché c'era Benitez che aveva un certo appeal, quando il porco è stato venduto a 90 milioni chi cazzo abbiamo preso per continuare un percorso di crescita? Delle scommesse provenienti da squadre di bassa serie A o un giocatore come Milik che non poteva avere la caratura dei suoi predefessoriZ
ferro:
--- Citazione da: noel - 15 Marzo, 2018, 00:52:58 am ---A parte il primo anno di benitez, mi dici quando il pappone ha trattato giocatori di spessore (o di palmares) provenienti da top club europei?
Giocatori che potessero aggiungere una mentalità vincente?
Non sforzarti, te lo dico io: mai.
Higuain è venuto perché c'era Benitez che aveva un certo appeal, quando il porco è stato venduto a 90 milioni chi cazzo abbiamo preso per continuare un percorso di crescita? Delle scommesse provenienti da squadre di bassa serie A o un giocatore come Milik che non poteva avere la caratura dei suoi predefessoriZ
--- Termina citazione ---
Perché secondo te è de Laurentiis che sceglie i giocatori.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa