Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
ferro:
Si sapeva che sarebbe stata più o meno questa la partita. Nessun rimprovero a nessuno.
Dobbiamo solamente sperare che anche la Juventus abbia un piccolo calo prima o poi.
Inutile che mi scassate il cazzo che tanto io ci credo fino alla fine e non mi cambia niente questo punto in due gare, il destino del nostro campionato questo è: tentare di vincere lo scudetto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
rickyrich91:
Penso che Handanovic non ha dovuto fare mezza parata...qursto dice tutto..ah e applausi a Insigne in modalità frattaiuolo ai massimi livelli che mostra tutta la sua ignoranza e deficienza provando un pallonetto inutile davanti al portiere invece di metterla rasoterra...ma vabbe, troppo facile..
tony_:
--- Citazione da: ferro - 11 Marzo, 2018, 22:52:20 pm ---
Dobbiamo solamente sperare che anche la Juventus abbia un piccolo calo prima o poi.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
si, calo di quota incontrollato dell'aereo che li porta da qualche parte :asd:
il napoli questo è, troppi i momenti decisivi quest'anno, è strano che non siano crollati prima a dire il vero
umb:
siamo in affanno fisicamente negli uomini chiave. Smette di correre allan, finisce di corre il napoli. insegne fa stronzate su stronzate, mertens totalmente inutile in mezzo alla coppia di centrali neroazzurri.
l'avrei preparata diversamente, avrei rischiato milik avanti a fare sportellate con id ue centrali e nel secondo tempo mettere hamsik e zielinsky per cercare di prenderli in velocità centralmente. Anche invertire le ali, callejon non ha mai spinto dalla sua parte invece ci siamo andati ad infrangere contro skrinjar, che mi ero dimenticato è la fusione tra thuram, cannavaro e baresi.
faustino:
Abbiamo fatto cap e cess x 90 minuti , andava preparata un po’ in modo diverso. Cmq le merde gioiscono, primi in classifica e bonanott
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa