Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]

<< < (2/14) > >>

ferro:

--- Citazione da: umb - 11 Marzo, 2018, 22:57:39 pm ---siamo in affanno fisicamente negli uomini chiave. Smette di correre allan, finisce di corre il napoli. insegne fa stronzate su stronzate, mertens totalmente inutile in mezzo alla coppia di centrali neroazzurri.
l'avrei preparata diversamente, avrei rischiato milik avanti a fare sportellate con id ue centrali e nel secondo tempo mettere hamsik e zielinsky per cercare di prenderli in velocità centralmente. Anche invertire le ali, callejon non ha mai spinto dalla sua parte invece ci siamo andati ad infrangere contro skrinjar, che mi ero dimenticato è la fusione tra thuram, cannavaro e baresi.

--- Termina citazione ---
Mertens in attacco ha fatto una bella partita, giocando spalle alla porta numerosi palloni di prima per fluidificare l'azione. Anzi ha fatto abbastanza ammattire la difesa dell'Inter che non sapeva mai se aspettare oppure accorciare su Mertens.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
È stata la stessa identica partita dello scorso anno, Inter inguardabile, Napoli velleitario, stavolta è mancata la cacata di Nagatomo. Per me come all'andata, è assurdo che contro la peggior Inter dal 2001 ad oggi, non siamo stati capace di fare un gol a sti cadaveri. Finalmente è finita sta pagliacciata del sogno scudetto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

noel:
Siamo bolliti.
Il sogno scudetto è finito quando Hamsik per l'ennesima volta ha dichiarato alla stampa che questo era l'anno buono.
Scherzi a parte, mentalmente siamo scarichi.
O capita qualche partita storta alle merde o saranno due mesi di depressione totale.
Comunque Spalletti su Sky sta sviolinando alla grande questo Napoli dicendo che loro non hanno qualità (icardi compreso) e noi siamo una grande squadra.
È veramente un peccato non tentare di giocarcela al cessum.

Aurea Mediocritas:
Ennesima stagione finita a marzo. Siamo incamminati sulla falsa riga del Tottenham: seimila piazzamenti e poi non vinci mai nulla.

DioBrando:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 11 Marzo, 2018, 23:33:17 pm ---Ennesima stagione finita a marzo. Siamo incamminati sulla falsa riga del Tottenham: seimila piazzamenti e poi non vinci mai nulla.

--- Termina citazione ---

Senza un giocatore che spacca la partita non basta un buon collettivo, a meno di suicidio delle concorrenti come fu per il Leicester. Posto che la distanza tra noi e la Juventus come organico è superiore a quella tra Tottenham e un City...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa