Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]

<< < (3/14) > >>

Guallera V.2:
Ad oggi più che il proseguo del campionato, mi preoccupa tantissimo il futuro che per me è molto nebuloso. I personaggi che abbiamo in società, difficilmente troveranno i vari Mertens, Callejon, Ghoulam, Koulibaly...stiamo rovinati. Abbiamo un troll incapace di acquistare, e quei pochi che prende sono perennemente nanetti sotto il metro e settanta.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

kolor:
l'ultima azione del Napoli con Reina che non chiede subito il pallone e invece di rinviare lungo parte da Albiol che a sua volta neanche rilancia...mi è sembrato proprio il segno del Napoli che ha deposto le armi, è finita.

Dhu:
Degna di segnalazione anche la prestazione pessima di Orsato, che ha permesso qualsiasi cosa all'Inter in termini di interventi al limite, soprattutto nel primo tempo e ha fischiato due falli di mano demenziali (Albiol e Milik)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

poom:
Non posso rimproverare niente alla squadra e nemmeno a Sarri, si sapeva che toccava vincerle tutte. Il problema vero è sempre lo stesso: l'assenza assoluta di alternative che vadano a rimpiazzare chi non è in giornata o ad offrire varianti tattiche. Le possibilità di fare quel salto in avanti ce le siamo giocate con le due sessioni di non mercato.

TOTORE-RASTAMAN:
A questi ragazzi e a Sarri va fatto solo un applauso per quello che hanno fatto fino a mo.
Al pappone e al suo staff solo sputazzate in faccia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa