Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
Marco78:
Io non mi sono mai illuso, era normale che stavamo facendo troppo meglio di quello che la squadra poteva. Il pappone con la indegna società a sua immagine e somiglianza può solo crepare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
tonysea7:
eltalisman:
--- Citazione da: poom - 12 Marzo, 2018, 00:07:31 am ---Non posso rimproverare niente alla squadra e nemmeno a Sarri, si sapeva che toccava vincerle tutte. Il problema vero è sempre lo stesso: l'assenza assoluta di alternative che vadano a rimpiazzare chi non è in giornata o ad offrire varianti tattiche. Le possibilità di fare quel salto in avanti ce le siamo giocate con le due sessioni di non mercato.
--- Termina citazione ---
Che triste e amara verità...
Capetiello:
Il mercato non c'entra un cazzo. Stiamo facendo cose straordinarie. La cosa che mi preoccupa è lo stato mentale della squadra che come temevo è pessimo. Il calo poi in parte è anche fisico.
Alla fine dei conti dobbiamo sperare di esserci un attimo liberati dello shock di settimane scorsa, tornare a marciare, e sperare che Milan e Lazio comincino anche loro a macinare punti per mettere pepe al culo ad Inter e Roma.
Il punto è quello, e pure la squadra l'ha capito. Puoi fare quello che vuoi, ma se loro le vincono tutte, su tutti i fronti, ogni ulteriore sforzo mentale diventa vano.
torello:
non cambia un cazzo, non si puo' vincere sempre, non siamo quel tipo di squadra e ancora siamo sotto shock
si poteva anche perdere ieri, il palo di Skriniar domenica scorsa entrava tutta la vita, per cui andiamo avanti e liberiamoci della pressione di essere in testa
ora la Juve ha tutto da perdere e noi tutto da guadagnare
Per fortuna ci siamo levati dal cazzo fino all'anno prossimo Spalletti e Di Francesco, 2 bestie nere di merda, possano morire loro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa