Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]

<< < (5/14) > >>

torello:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 11 Marzo, 2018, 23:33:17 pm ---Ennesima stagione finita a marzo. Siamo incamminati sulla falsa riga del Tottenham: seimila piazzamenti e poi non vinci mai nulla.

--- Termina citazione ---

pensa che per le GRANDISSIME Riomma, Inter, Milan, da tutti date per strafavorite rispetto a noi ad agosto, il campionato è finito a dicembre

torello:
Comunque non sono questi i punti persi che pesano a fine stagione, ma i due 0-0 con Chievo fuori e Fiorentina in casa, quelli sono punti sanguinosi, ma sappiamo quando è successo e come stavamo messi

Guallera V.2:

--- Citazione da: torello - 12 Marzo, 2018, 09:21:05 am ---Comunque non sono questi i punti persi che pesano a fine stagione, ma i due 0-0 con Chievo fuori e Fiorentina in casa, quelli sono punti sanguinosi, ma sappiamo quando è successo e come stavamo messi

--- Termina citazione ---
No anche questi, perché l'Inter è una squadra penosa, inguardabile. Ieri ha ripetuto la stessa partita merdosa, remissiva e indecente di un anno fa, purtroppo pure il Napoli ha fatto lo stesso, ha giocato in maniera velleitaria, senza quella rabbia necessaria e stavolta non c'è stata la cacata decisiva di Nagatomo, qui c'è la differenza. Non aver battuto questa pessima Inter in due partite, incapaci perfino di segnargli, resta uno dei più grandi sprechi e rimpianti di questa stagione. E tra l'altro ancora una volta, la sofferenza è arrivata per colpa della nostra mancanza di fisicità, queste squadre azzuppano i biscotti facilmente contro di noi su questo piano. E noi pensiamo pure a Torreira...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 12 Marzo, 2018, 09:38:12 am ---No anche questi, perché l'Inter è una squadra penosa, inguardabile. Ieri ha ripetuto la stessa partita merdosa, remissiva e indecente di un anno fa, purtroppo pure il Napoli ha fatto lo stesso, ha giocato in maniera velleitaria, senza quella rabbia necessaria e stavolta non c'è stata la cacata decisiva di Nagatomo, qui c'è la differenza. Non aver battuto questa pessima Inter in due partite, incapaci perfino di segnargli, resta uno dei più grandi sprechi e rimpianti di questa stagione. E tra l'altro ancora una volta, la sofferenza è arrivata per colpa della nostra mancanza di fisicità, queste squadre azzuppano i biscotti facilmente contro di noi su questo piano. E noi pensiamo pure a Torreira...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

A mio parere, in valore assoluto, l'Inter i giocatori li ha, che poi giochi la merda è un altro discorso.

L'Inter è la stessa che è andata a pareggiare al Cessum, che ha battuta la Roma in casa 3-1, che non ha mai perso punti con le grandi: l'Inter è anche la sola che puo' non perdere punti con i gobbi, che che ne dicano quelli che incensano la forza del PSG de nojaltri, con 300 milioni di fatturato.

In valore assoluto, guardando le Rose, è scandaloso che noi non abbiamo battuto il Chievo, che sta a 25 punti e fa davvero cagare, e la Fiorentina peggiore degli ultimi 20anni in casa..

E, poi, il Napoli in casa delle milanesi, soprattutto dell'Inter, non mi pare che abbia mai fatto sfracelli, nemmeno con Maradona.

eltalisman:

--- Citazione da: Capetiellejon - 12 Marzo, 2018, 09:07:20 am ---Il mercato non c'entra un cazzo. Stiamo facendo cose straordinarie. La cosa che mi preoccupa è lo stato mentale della squadra che come temevo è pessimo. Il calo poi in parte è anche fisico.
Alla fine dei conti dobbiamo sperare di esserci un attimo liberati dello shock di settimane scorsa, tornare a marciare, e sperare che Milan e Lazio comincino anche loro a macinare punti per mettere pepe al culo ad Inter e Roma.
Il punto è quello, e pure la squadra l'ha capito. Puoi fare quello che vuoi, ma se loro le vincono tutte, su tutti i fronti, ogni ulteriore sforzo mentale diventa vano.

--- Termina citazione ---
Il mercato non c'entra fino a un certo punto... Abbiamo 13 giocatori arruolabili... Se non è colpa del mercato, di chi è?

Non abbiamo una variante tattica e non abbiamo 1 sostituito 1 per i 3 attaccanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa