Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
bat86:
Stessa partita dell' andata. Inter rognosa che ha giocato per il pareggio ma che alla fine poteva pure vincere. Noi la botta di sabato scorso la sentiamo ancora è purtroppo io credo che il nostro campionato sia finito li '. La Juventus probabilmente mercoledì andrà a +4 e ciò fara' soltanto esasperare il nervosismo che serpeggia nel Napoli,basta vedere le dichiarazioni post partita di sarri....
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
rickyrich91:
a mente fredda mi sento di dire una cosa, a sti ragazzi non si puo dire nulla, non facciamo mercato dall'estate 2016, di che sfaccimma stiamo parlando? e poi nel 99% dei campionati della storia ora saremmo primi con 10 punti di vantaggio stile City in premier league se non fosse che questo campionato è una presa x il culo, siamo secondi ma non vi dimenticate che con tutto che c'è il Var questi si sono arrubbati 6-7 punti se fosse stato un campionato onesto, ma purtroppo siamo nel paese in cui c'è la mafia e la camorra incarnata in una squadra di calcio, che cazzo vogliamo dire ai nostri?
calvin:
--- Citazione da: bat86 - 12 Marzo, 2018, 10:43:12 am ---Stessa partita dell' andata. Inter rognosa che ha giocato per il pareggio ma che alla fine poteva pure vincere. Noi la botta di sabato scorso la sentiamo ancora è purtroppo io credo che il nostro campionato sia finito li '. La Juventus probabilmente mercoledì andrà a +4 e ciò fara' soltanto esasperare il nervosismo che serpeggia nel Napoli,basta vedere le dichiarazioni post partita di sarri....
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Finito no, gravemente compromesso si...di base dobbiamo fare 5 vittorie prima di andare a Torino e, tra queste, la trasferta col Milan è partita molto difficile.
Ieri ci siamo giocati una parte cospicua delle nostre chance ed è stato un peccato perchè la partita era ampissimamente alla nostra portata e, pur avendo giocato non bene siamo stati spesso a un passo dallo sbloccarla.
Comuqnue, per una scelta demenziale in EL e CI, ci resta solo il campionato e quindi testa bassa e pedalare, se non per la gloria della vittoria quantomeno per concludere questa stagione (comunque straordinaria) in maniera dignotosa
SpamMattia:
Ieri abbiamo avuto più paura di perdere che voglia di vincere
ohyess:
Il non mercato c'entra fino a un certo punto.
O credete veramente che verdi e politano apparavano sti 5 punti? Al momento onestamente spendere cifru blu per gente mediocrissima non vale manco la pena. Se poi vogliamo dire che giuntoli non accocchia niente e non si inventa nulla (e a de laurentiis sta bene così) allora sono daccordo.
La squadra è in un momento di calo mentale. Che ci sta. Siamo stati pure un po' sfortunati nel calendario(acchiappare roma e inter un mese fa magari era diverso)...ma su questo non possiamo lamentarci.
Purtroppo sappiamo che per vincere in Italia devi essere talmente superiore che devi vincere contro il sistema.
Chiariamo da questo punto di vista che il napoli non ha avuto né favori né sfavori. Quindi ha i punti che si merita.
La juve invece mi sembra di poter dire onestamente che 5 o 6 punti in più di quelli che meritava sul campo li abbia.
Inutile che andiamo a rielencare tutti gli episodi (o forse sarebbe utile per rinfrescare la memoria a qualcuno?!).
E come detto già sei oltre i tuoi limiti. Però poi quando il tuo concorrente sta per cadere e lo sostengono da dietro diventa difficile abbatterlo. Visto che è già forte un po' più di te.
Il fatto che da 3 mesi non ci sia ststo più un episodio che sia stato rivisto al var, ma si trincerano tutti dietro il fumoso silent check (onestamente che cazzo ne sappiamo chi guarda e cosa dice) mi fa molto riflettere. Soprattutto su cosa farò la domenica l'anno prossimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa