Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]

<< < (9/14) > >>

calvin:

--- Citazione da: eltalisman - 12 Marzo, 2018, 12:01:41 pm ---Secondo me dare la colpa agli arbitri servirà solo a creare alibi alla squadra.

--- Termina citazione ---

Mai come in quest'anno non si da la colpa solo agli arbitri, si dice che gli arbitri sono una parte della questione (non guardare gli episodi, ma ieri nei primi 10 minuti c'erano due espulsioni su chiellini per gioco violento)...la realtà è che la Juve quest'anno, per me, è la Juve più forte da sette anni a questa parte, questa è la vera ragione del discutere.

LSF839:

--- Citazione da: eltalisman - 12 Marzo, 2018, 12:01:41 pm ---Secondo me dare la colpa agli arbitri servirà solo a creare alibi alla squadra.

Voi siete così convinti che con il rigore il Cagliari si prendeva il punto, la Fiorentina idem, la lazio vinceva (c'era pure un rigore per loro prima però).

Io dico che anche in Champions hanno dato dimostrazione che se vogliono, appena decidono di segnare, lo fanno e basta.

Pensiamo prima a noi: con l'Inter abbiamo fatto 2 0 a 0 per colpa degli arbitri? Col chievo e con la Fiorentina?

Con la Roma che non siamo scesi in campo? Con il Lipsia? Con lo shaktar all'andata? Con l'Atalanta in coppa?

questo è il real o il city non la juve...hanno fatto una fatica pazzesca a passare il turno in CL e con la lazio non penso che abbiano deciso di segnare al 92esimo ma è semplicemente capitato (ci vuole culo)

SpamMattia:
Ma voi che continuate a dire che il mercato non ha senso, vi rendete conto che sono 4 sessioni che cerchiamo terzino destro e portiere? Vi rendete conto che la nostra prima riserva in attacco è quella merda di ounas?

Leif Erikson:
Ah ma come, io pensavo che senza le pagelle mie la vincevamo. Ma guarda.

Ieri a me ha deluso non solo la totale mancanza di cattiveria offensiva, ma la mancanza di cattiveria at all.
La gestione degli ultimi minuti della partita, dai cambi conservativi all'88esimo all'atteggiamento della squadra in campo, sono stati la pietra tombale sulla stagione.

Arriveremo allo scontro diretto con la Juventus con più di 4 punti di distanza con loro. E lo perderemo.
Ma forse no, perché la Juventus è ancora in Champions, quindi perderà sicuramente tantissimi punti...devi vedere se poi la vincono quanti ne perdono !

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

bat86:

--- Citazione da: SpamMattia - 12 Marzo, 2018, 10:58:54 am ---Ieri abbiamo avuto più paura di perdere che voglia di vincere

Esatto ..l'atteggiamento del napoli al 92' e' stato eloquente

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa