Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 28° GIORNATA] Inter- Napoli 0-0[POSTPARTITA]
torello:
Comunque io sarei per il silenzio stampa da qui a fine stagione
oltre alle difficoltà nostre ci si mette anche il sistema stampa nazionale a rompere i coglioni e a creare i casi
tanto si sa che remano tutti contro, e allora tutti zitti e a fare in culo sti scribacchini di merda
ohyess:
--- Citazione da: impfed81 - 12 Marzo, 2018, 11:11:21 am ---ancora con sto mercato , al nostro avversario gli hanno "fatto fare" tutte vittorie , e se il napoli farà largamente più di 90 punti all'avversario faranno fare 100 punti.
Se all'avversaria punto a punto regali 10 punti che cazzo vuoi competere ?
--- Termina citazione ---
:brà:
ohyess:
--- Citazione da: calvin - 12 Marzo, 2018, 11:13:33 am ---Hai concluso che hai fatto una grande stagione (apparte la rinuncia demenziale alle coppe).
Lo scudetto, il risultato finale, mai come in questi anni non dipende da noi perchè mai come in questi anni c'è una corazzata che economicamente e politicamente non è affrontabile a meno che non sbagli lei la stagione (e quest'anno, ad oggi, non l'ha sbagliata).
Stiamo paghi alla grande stagione che stiamo facendo, questo dice marcello ed io quoto, con tutti i limiti di una squadra comunque "normale" seppur fortissima e sapendo che il risultato finale, ancora non del tutto compromesso, ce lo giochiamo contro una squadra anormale.
--- Termina citazione ---
secondo me invece la differenza la fa solo se vinci lo scudetto o se non lo vinci. Stupido e riduttivo? Forse si. Ma la vittoria ti fa tutta la differenza del mondo.
Perché ad aggi se fai 91 punti, 90 o 85, per me abbiamo fatto una grande stagione comunque.
Tieni conto che la Roma al momento sta solo a 14 punti da noi...
Ps...è palese che ci spero ancora. Razionalmente però so bene che le possibilità sono davvero poche
calvin:
--- Citazione da: ohyess - 12 Marzo, 2018, 11:41:48 am ---secondo me invece la differenza la fa solo se vinci lo scudetto o se non lo vinci. Stupido e riduttivo? Forse si. Ma la vittoria ti fa tutta la differenza del mondo.
Perché ad aggi se fai 91 punti, 90 o 85, per me abbiamo fatto una grande stagione comunque.
Tieni conto che la Roma al momento sta solo a 14 punti da noi...
Ps...è palese che ci spero ancora. Razionalmente però so bene che le possibilità sono davvero poche
--- Termina citazione ---
Che i punti siano secondari ci sta, ma la differenza non la fa solo se vinci lo scudetto o meno...la fa la stagione che fai, la forza dimostrata, il divertimento che ci hanno fatto provare etc etc etc.
Quando competi con una squadra che ha un budget triplo e lo usa pure bene, che ha una rosa moooolto più forte della tua, che poi è arbitrata in maniera tale che gli si consente di fare il suo gioco fisico, che un terzo delle squadre della serie A è indebitata con lei a livello di prestiti, che poi le pochissime partite in cui gli serve le danno anche un aiuto, che chiude la porta a metà stagione prendendo 1 gol in 14 partite....quando competi con tutto questo non vincere non sminuisce nulla, perché competi contro una sostanzialemente non battibile.
Ora noi tutti sogniamo di vincerlo sto scudetto e l'abbiamo sognato ancor dippiù nel mese scorso, ma, oggettivamente, se non lo si vince perchè questi si vanno a fare 100+ punti e, per me è possibilissimo, il triplete io il giudizio sul napoli non lo cambio di mezza virgola.
eltalisman:
Secondo me dare la colpa agli arbitri servirà solo a creare alibi alla squadra.
Voi siete così convinti che con il rigore il Cagliari si prendeva il punto, la Fiorentina idem, la lazio vinceva (c'era pure un rigore per loro prima però).
Io dico che anche in Champions hanno dato dimostrazione che se vogliono, appena decidono di segnare, lo fanno e basta.
Pensiamo prima a noi: con l'Inter abbiamo fatto 2 0 a 0 per colpa degli arbitri? Col chievo e con la Fiorentina?
Con la Roma che non siamo scesi in campo? Con il Lipsia? Con lo shaktar all'andata? Con l'Atalanta in coppa?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa