Autore Topic: [SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 11195 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 01 Dicembre, 2017, 23:48:08 pm »
Dzeko, El Sharaawy e Perotti sono i tre titolari, valgono i nostri tre.
Gerson lo state portando per la doppietta alla Fiorentina, messo contro l'Atletico e' scomparso, ma chi cazz'e'?
Ma torno a ripetere, quando si rompono due crociati, fai di necessita' virtu'.
Poi puo' venire Diobrando ad inventarsi che non faceva niente far riposare Callejon con squadre di merda, quello tiene 100 partite di fila col Napoli, giocava pure quando avevamo 320 attaccanti.

Eh e oltre Gerson e Under che potremmo con molta bontà paragonare a Giac e Ounas, hanno pure Shick e Defrel, ma di che parliamo Alex?

E la roma non è nemmeno la rosa migliore in giro

• *
« Risposta #61 il: 01 Dicembre, 2017, 23:50:16 pm »
Iamm, che è un film già visto da te negli anni passati (da due tecnici fa a questa parte). Quando subodori la merda, butti la croce sul tecnico invece che sulla società, ormai non ci faccio manco più caso. Se dobbiamo prendere il post del cinque Novembre dopo l'infortunio di Ghoulam per fare il bellillo, non ricordo nel topic del portoghese tuoi interventi a tal proposito prima della fatalità accaduta all'algerino...

Benitez è ancora iastemmato per una stagione con semifinale di EL e dopo due titoli vinti dopo che il pappyman si presentò con Gargano e D Lo acquisti di centrocampo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #62 il: 01 Dicembre, 2017, 23:51:48 pm »
Ma volete bannare questo ricchione calabrese di merda ?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #63 il: 01 Dicembre, 2017, 23:54:22 pm »
Benitez è ancora iastemmato per una stagione con semifinale di EL e dopo due titoli vinti dopo che il pappyman si presentò con Gargano e D Lo acquisti di centrocampo

loop che vedremo ogni cambio tecnico, in attesa di scoprire un mammasantissima improbabile invocando nomi di grandi tecnici a caso o del Giampaolo che "mette le palle in testa", che dopo un paio di anni riceverà lo stesso trattamento con le gonadi sul capo da parte di altro soggetto di nuova nomina...

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #64 il: 02 Dicembre, 2017, 00:00:39 am »
Iamm, che è un film già visto da te negli anni passati (da due tecnici fa a questa parte). Quando subodori la merda, butti la croce sul tecnico invece che sulla società, ormai non ci faccio manco più caso. Se dobbiamo prendere il post del cinque Novembre dopo l'infortunio di Ghoulam per fare il bellillo, non ricordo nel topic del portoghese tuoi interventi a tal proposito prima della fatalità accaduta all'algerino...
E allora, dato che non ricordi miei post nel topic di Rui, dato che non ne ho scritti, mi fai la cortesia  non raccontare stronzate, ed e' il primo punto.
Seconda cosa, in tre anni, non ho mai mosso una critica di un certo tipo al mister, MAI, tranne contro l'atalanta, giusto perche' a fare lo stesso errore mi pare na cazzata.
Terza cosa, a quello che scrivo, puoi farci caso o meno, non sei ne la cassazione che tiene sempre ragione e nemmeno sono obbligato a darti retta , anzi (ed e' il punto piu' importante) quando c'è l'odore della merda sei il primo ad apparire qua sopra dopo settimane di assenza, coincidenti alle vittorie del Napoli.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #65 il: 02 Dicembre, 2017, 00:10:26 am »
E allora, dato che non ricordi miei post nel topic di Rui, dato che non ne ho scritti, mi fai la cortesia  non raccontare stronzate, ed e' il primo punto.
Seconda cosa, in tre anni, non ho mai mosso una critica di un certo tipo al mister, MAI, tranne contro l'atalanta, giusto perche' a fare lo stesso errore mi pare na cazzata.
Terza cosa, a quello che scrivo, puoi farci caso o meno, non sei ne la cassazione che tiene sempre ragione e nemmeno sono obbligato a darti retta , anzi (ed e' il punto piu' importante) quando c'è l'odore della merda sei il primo ad apparire qua sopra dopo settimane di assenza, coincidenti alle vittorie del Napoli.

appaio proprio perchè so già che comincia il diluvio di merda sul tecnico e sulla squadra, la cosa che mi da più fastidio di tutte. Dopo che con una panchina corta in attacco ed un mercato direi "brillante", perdiamo pure due uomini chiave (uno nel reparto più scalcagnato per di più) da primi in classifica. Questo è il terzo tecnico che vedo messo in discussione manco fossimo il Real Madrid come rosa, sempre dagli stessi utenti, quelli che difendon la proprietà a prescindere però in ogni occasione. E sono certo che si ripeterà pure con il prossimo tecnico, sicuro al limone...

PS e smettil cu sa cosa di Callejon e cento partite, per portare Ounas come scusa, Callejon questo è tatticamente, sia in forma che non, non cambiava un cazzo se lo anticipano nelle sue due o tre cose che sa fare, mica sono tutti scemi che lo lasciano inserire quando gli pare. Non cambiava un cazzo pure ne avesse giocate dieci, perché gli hanno messo fisso Asamoah addosso.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2017, 00:14:30 am da DioBrando »

• *
« Risposta #66 il: 02 Dicembre, 2017, 00:18:38 am »
 Qua però ci dobbiamo mettere d'accordo su una cosa. l'allenatore ha detto che ci sono 3 squadre più forti del Napoli Secondo voi ha ragione oppure no?

Per me purtroppo dopo aver visto jl Napoli all'opera contro Juve e Inter direi di si

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #67 il: 02 Dicembre, 2017, 00:18:42 am »
Ma questo qui pero' sarebbe un forum di pallone, ed ogni tanto si dice pure se tizio e caio "secondo me" hanno sbagliato.
Altrimenti chiudiamo tutte le sezioni tranne quella ssc napoli e scriviamo in loop la stessa cosa, interessante assai.

• *
« Risposta #68 il: 02 Dicembre, 2017, 00:24:23 am »
Sarri su Ounas:

"A Napoli quando si prende qualcuno pare sembra sia arrivato Ronaldo. Ounas ha fatto una decina di partite due anni fa a buon livello, l'anno scorso neanche tanto bene, non possiamo pensare risolva le partite. E' uno anarchico, se c'è da difendere vengono fuori limiti. Deve crescere

che dire sicuramente un acquisto approvato da lui

Leif Erikson

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #69 il: 02 Dicembre, 2017, 00:37:24 am »
Ounas non viene inserito nelle rotazioni perché è immaturo, non viene inserito a risultato largamente acquisito perché si preferisce dare minutaggio a Giaccherini per anzianità, non viene inserito a risultato in bilico perché si preferisce fare il cambio conservativo (Rog, Zielinski sull'esterno...); magicamente però diventa maturo per entrare a partita in corso in contesti disperati (Juventus, City) ed in situazioni tattiche oscene, cosa che contribuisce zero alla sua crescita di uomo ed atleta, anzi lo frustra e gli comprime morale e talento (se c'è).

Se Maurizio Sarri non lo ritiene pronto, a ragione o a torto che sia, eviti di utilizzarlo proprio perché così è solo una grande presa per il culo e basta. Stesso trattamento che veniva riservato a Gabbiadini, se non ti garba un calciatore non lo usi mai, nel bene o nel male. Altrimenti se ha qualche difficoltà psicologica o se ha qualità vengono proprio amplificate le prime e mortificate le seconde. O questo vale solo per quel capitano zombie del cazzo che non si può sedere due partite altrimenti finisce dallo psicologo, fatemi capire ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #70 il: 02 Dicembre, 2017, 00:38:37 am »
De profundis.
Adda venì Baffone!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #71 il: 02 Dicembre, 2017, 00:41:08 am »
Alcuni utenti in queste situazioni sono illeggibili e sinceramente un po' patetici.
Fare la sceneggiata napoletana e andare in tutti i post a jastemmare chiunque non vi fa apparire più tifosi. Al limite piu pesci :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #72 il: 02 Dicembre, 2017, 00:44:54 am »
Alcuni utenti in queste situazioni sono illeggibili e sinceramente un po' patetici.
Fare la sceneggiata napoletana e andare in tutti i post a jastemmare chiunque non vi fa apparire più tifosi. Al limite piu pesci :look:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Quoto col sangue.

Buonanotte a tutti
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #73 il: 02 Dicembre, 2017, 00:45:38 am »
Lo rosa è corta.
Abbiamo preso un goal doppiamente da cazzoni (Insigne che perde palla per fare il fenomeno e Koulibaly che invece di contrastare il piLOTA va a chiudere verso il centro mentre Rui era indietrissimo.
Dio è un rubentino di merda.

Leif Erikson

« Risposta #74 il: 02 Dicembre, 2017, 00:49:13 am »
Scusate ma quali sono questi topic in cui si è jastemmato ? Quello di capitan finocchio che permette ad Higuain di pigliare per il culo mezzo stadio senza dire "a" ? Quello di Mertens che negli ultimi due mesi ha giocato tre partite ? Dai allora scusatemi, che sfortuna aver perso solo per un errorino, poi 21 tiri a porta, tanto possesso, siamo sempre primi ci rifaremo. :ok:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #75 il: 02 Dicembre, 2017, 00:54:34 am »
una serata di merda.
Non giochiamo decentemente da oltre un mese.
Il tridente non funziona più...sono stanchi e non ci sono varianti tattiche.
A questo si aggiunge le infinite prese per il culo che ci stanno piovendo addosso. Colpa anche di quel mongoloide del figlio del pappone.
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #76 il: 02 Dicembre, 2017, 01:04:25 am »
come dicevo da un pò e ribadisco ancora, dobbiamo mantenere in mano finchè non rientriamo nella nostra condizione ideale. siamo scarichi.
lo si vede già dal tipo di pressing che facciamo.
confermato pure da sarri.
la sconfitta brucia.
ma il campionato è lungo.

Citazione
Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Italia la sconfitta odierna: "Abbiamo messo sotto la Juve per 70 minuti, i dati di supremazia sono simili alla gara col Benevento, per tenere sotto una squadra come la Juve vuole dire che come struttura del gioco abbiamo fatto bene, abbiamo difficoltà nel trasformare in gol questa mole di gioco, abbiamo poca brillantezza negli ultimi metri, i nostri attaccanti hanno grandi qualità e dobbiamo aspettare che le ritirino fuori, c’hanno fatto vincere 100 partite, è questione di tempo, di solito queste partite le vinciamo 3 a 1. Loro sono una squadra fisica e molto chiusa, siamo stati noi che li abbiamo spinti a chiudersi negli ultimi metri. Abbiamo fatto gli ultimi 20 minuti con un destro a sinistra, avevamo qualche difficoltà ad andare al cross dal fondo, loro ci han concesso molto l’esterno, e noi in questo momento fatichiamo a saltare l’uomo in quella zona, cosa invece che di solito ci riesce naturale. È difficile da gestire questa poca brillantezza, l’unico giocatore che può subentrare e saltare l’uomo è Ounas che è un ragazzino e ancora molto acerbo, bisogna in questo momento stringere i denti, sfruttare le palle ferme che possono essere una soluzione interessante, anche perché stiamo difendendo bene, quindi ci basta poco per vincere le partite. Nei momenti meno brillanti bisogna avere la capacità di rimanere incollati alle altre in classifica, questi momenti capiteranno a tutti, è qualcosa di momentaneo, dobbiamo cercare di mettere dentro punti anche in maniera non convenzionale".

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #77 il: 02 Dicembre, 2017, 01:05:11 am »
Voglio andare in controtendenza. Non mi mandate troppo affanculo.

Abbiamo perso una partita con la juventus, che fa male, sì, è sempre un dito a culo, ma è comunque contro una compagine di tutto rispetto e che è tutto fuochè morta, come invece pensavano tanti altri. E nonostante la sconfitta, siamo ancora avanti. Boh, per me avrebbe fatto molto più male perdere contro un Chievo o un Sassuolo qualunque, là sì che ci sarebbe stato da stare intossicati: Napoli e juve sono due squadre forti, direi che come forza si equivalgono. Siccome il pallone è rotondo, oggi ci è andata così; magari se rigiocassimo domani vinceremmo noi, chi può dirlo.

Quel che voglio dire è di dare il giusto peso a questa sconfitta. Cazzo, brucia tantissimo per come è arrivata, ma non è cosa saggia trarre conclusioni ed implicazioni da un unico punto sperimentale. Siamo ancora in testa, prendiamo 'sta partita come un monito, leggiamo le indicazioni che ci ha dato - ed alcune sì, cazzo, che sono un bel po' di partite che le leggiamo, tipo il fatto che Hamsik si dovrebbe assettare un poco* e che Mertens va strigliato un po' - e ripartiamo da qui.

*Spoiler
...però a beneficio di chi, proprio non saprei dirlo, purtroppo: la rosa corta è un cazzo di problema.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #78 il: 02 Dicembre, 2017, 01:28:31 am »
Premessa: ADL è un pappone di spaccimma che deve morire domani, passo all'aspetto tecnico e commento:

Però aspettate ragazzi, Alfredo ha ragionissima al 300% e non si può proprio biasimarlo.
Io NON POSSO TOLLERARE la mia squadra giocare in maniera cosi moscia nella partita chiave della prima parte della stagione, con in campo il nemico numero uno, la squadra nemica numero uno. NON POSSO TOLLERARE Hamsik in campo e vederlo caracollare davanti alla porta con un pallone da mettere solo nella rezza, non alzare mai la voce di fronte a un merdain indiavolato che era in serata 'vogl piglià a pelej'.. perchè nessuno dei nostri se l'è presa veramente la pelea chiavandoci un bel calcio sulla mano o urlandolo in testa e ammutolendolo ?

Infine, il nostro caro Mister Sarri non può farsi sempre imbrigliare in questi tipi di partita, sempre con gli stessi allenatori e le stesse squadre, non li può far scendere cosi mosci in campo il primo tempo, ormai tutti e dico TUTTI provano a fare il primo tempo della vita con noi e nuj semp scennimm come se nun foss cosa nost, i bellilli che fanno il 90% del possesso con il Chievo! Allegri lascia fuori Alex Sandro (un mostro) perchè fuori forma per Asamoah e noi non possiamo panchinizzare Hamsik che abbiamo Zielinski in panca ? Qualcuno mi spieghi il perchè per favore, che sto ascenn pazz.
Mettere Rog al posto di Callejon già al 45' perchè no ?

Vorrei spendere due parole su Reina che ha fatto due paratoni, davvero ottimo.
Ultima cosa, che imparassero a tirare nello specchio della porta porca puttana, sono sempre pur giocatori di Serie A pagati milioni di euro, stasera in tutta la partita abbiamo tirato 4-5 volte a piedi a banana proprio, manc nel peggio calcetto e che sangt ra culonn
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Leif Erikson

« Risposta #79 il: 02 Dicembre, 2017, 01:41:49 am »

Io NON POSSO TOLLERARE la mia squadra giocare in maniera cosi moscia nella partita chiave della prima parte della stagione, con in campo il nemico numero uno, la squadra nemica numero uno. NON POSSO TOLLERARE Hamsik in campo e vederlo caracollare davanti alla porta con un pallone da mettere solo nella rezza, non alzare mai la voce di fronte a un merdain indiavolato che era in serata 'vogl piglià a pelej'.. perchè nessuno dei nostri se l'è presa veramente la pelea chiavandoci un bel calcio sulla mano o urlandolo in testa e ammutolendolo ?

Infine, il nostro caro Mister Sarri non può farsi sempre imbrigliare in questi tipi di partita, sempre con gli stessi allenatori e le stesse squadre, non li può far scendere cosi mosci in campo il primo tempo, ormai tutti e dico TUTTI provano a fare il primo tempo della vita con noi e nuj semp scennimm come se nun foss cosa nost, i bellilli che fanno il 90% del possesso con il Chievo! Allegri lascia fuori Alex Sandro (un mostro) perchè fuori forma per Asamoah e noi non possiamo panchinizzare Hamsik che abbiamo Zielinski in panca ? Qualcuno mi spieghi il perchè per favore, che sto ascenn pazz.
Mettere Rog al posto di Callejon già al 45' perchè no ?

Vorrei spendere due parole su Reina che ha fatto due paratoni, davvero ottimo.
Ultima cosa, che imparassero a tirare nello specchio della porta porca puttana, sono sempre pur giocatori di Serie A pagati milioni di euro, stasera in tutta la partita abbiamo tirato 4-5 volte a piedi a banana proprio, manc nel peggio calcetto e che sangt ra culonn

Perfetto.
Negli ultimi cinque anni di campionato con la Juventus: 2V, 1N, 7P. In casa abbiamo raccolto 7 punti su 15 disponibili.
Se restringiamo al triennio di Sarri: 1V, 1N, 4P, una vittoria su sei partite giocate: l'unica win è con doppietta di Higuain a nostro favore, tra l'altro. Per me non sono numeri accettabili, con tutto il disvalore tecnico che c'è tra le due squadre, la sfortuna e via discorrendo. Allegri al buon Sarri gliel'ha sempre incartata sul piano tattico e sinceramente questa partita è inaccettabile anche dal punto di vista mentale, un deciso passo indietro rispetto alla doppia sfida casalinga dell'anno scorso. Abbiamo concesso troppo in casa sia dal punto di vista delle occasioni (noi davvero mai pericolosi, qualche tiro da fuori ma poco altro) e loro non l'hanno chiusa con Matuidi solo perché Reina fa un miracolo.
La scorsa stagione facemmo una partita maschia, qua abbiamo fatto venire la Juventus a fare quello che voleva A CASA NOSTRA, anche dal punto di vista delle provocazioni e del trash talking, nessuno che abbia messo a posto l'infame, a volte nel calcio serve pure questo come scossa...ma d'altronde se l'allenatore continua a trattarlo come il figliol (non) prodigo, figurarsi che cazzo ci dobbiamo aspettare dalla squadra.

Poi vabbè, fatto sta che stasera ad un certo punto eravamo messi così: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Ounas, Mertens, Callejon, mi pare sia senza ombra di dubbio il Napoli più scarso del triennio. Questa era una squadra che nel 2015 aveva Higuain, Gabbiadini, Mertens, Insigne, Callejon, ma di cosa stiamo parlando ?

Praticamente eravamo il Napoli di Benitez senza Higuain e Insigne ed uno Zielinski in più, ma che scudetto vogliamo vincere ? Se ci guardiamo un attimo da fuori, con occhi razionali...senza tutta 'sta storia della bellezza, del sarrismo...facimm rirer'.
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2017, 01:44:23 am da Starfred »