Troppo intossicato per poter commentare prima quello che è successo venerdì sera.
Già il goal preso è stata una cosa inconcepibile, tra KK e Rui non so chi è stato più stronzo. Il primo che va a stringere sull'altro attaccante che era già coperto da Albiol e il secondo che si scorda proprio Higuain e gli fa fare quello che cazzo vuole. Goal evitabilissimo con un po' di attenzione/cazzimma in più.
Per il resto non ho visto mancanza di volontà nè mollezza psicologica, ma è lampante che i tre attaccanti non possono giocare 20 partite in pochi mesi. Vuoi un po' la sfiga di perdere Milik di nuovo, vuoi la papponaggine di quel porco che deve andare sempre giusto giusto, vuoi che Sarri non fa riposare i titolari per far entrare uno come Ounas manco con gli scarti della serie A, e questi sono i risultati.
Naturalmente ora mi aspetto pure il contraccolpo psicologico e l'unico che si stava salvando (Insigne) si è pure stroppiato.
Ora mi devo sorbire alunni e colleghi juventini, questa sarà sicuramente la parte peggiore del tutto.