Io NON POSSO TOLLERARE la mia squadra giocare in maniera cosi moscia nella partita chiave della prima parte della stagione, con in campo il nemico numero uno, la squadra nemica numero uno. NON POSSO TOLLERARE Hamsik in campo e vederlo caracollare davanti alla porta con un pallone da mettere solo nella rezza, non alzare mai la voce di fronte a un merdain indiavolato che era in serata 'vogl piglià a pelej'.. perchè nessuno dei nostri se l'è presa veramente la pelea chiavandoci un bel calcio sulla mano o urlandolo in testa e ammutolendolo ?
Infine, il nostro caro Mister Sarri non può farsi sempre imbrigliare in questi tipi di partita, sempre con gli stessi allenatori e le stesse squadre, non li può far scendere cosi mosci in campo il primo tempo, ormai tutti e dico TUTTI provano a fare il primo tempo della vita con noi e nuj semp scennimm come se nun foss cosa nost, i bellilli che fanno il 90% del possesso con il Chievo! Allegri lascia fuori Alex Sandro (un mostro) perchè fuori forma per Asamoah e noi non possiamo panchinizzare Hamsik che abbiamo Zielinski in panca ? Qualcuno mi spieghi il perchè per favore, che sto ascenn pazz.
Mettere Rog al posto di Callejon già al 45' perchè no ?
Vorrei spendere due parole su Reina che ha fatto due paratoni, davvero ottimo.
Ultima cosa, che imparassero a tirare nello specchio della porta porca puttana, sono sempre pur giocatori di Serie A pagati milioni di euro, stasera in tutta la partita abbiamo tirato 4-5 volte a piedi a banana proprio, manc nel peggio calcetto e che sangt ra culonn
Perfetto.
Negli ultimi cinque anni di campionato con la Juventus: 2V, 1N, 7P. In casa abbiamo raccolto 7 punti su 15 disponibili.
Se restringiamo al triennio di Sarri: 1V, 1N, 4P, una vittoria su sei partite giocate: l'unica win è con doppietta di Higuain a nostro favore, tra l'altro. Per me non sono numeri accettabili, con tutto il disvalore tecnico che c'è tra le due squadre, la sfortuna e via discorrendo. Allegri al buon Sarri gliel'ha sempre incartata sul piano tattico e sinceramente questa partita è inaccettabile anche dal punto di vista mentale, un deciso passo indietro rispetto alla doppia sfida casalinga dell'anno scorso. Abbiamo concesso troppo in casa sia dal punto di vista delle occasioni (noi davvero mai pericolosi, qualche tiro da fuori ma poco altro) e loro non l'hanno chiusa con Matuidi solo perché Reina fa un miracolo.
La scorsa stagione facemmo una partita maschia, qua abbiamo fatto venire la Juventus a fare quello che voleva A CASA NOSTRA, anche dal punto di vista delle provocazioni e del trash talking, nessuno che abbia messo a posto l'infame, a volte nel calcio serve pure questo come scossa...ma d'altronde se l'allenatore continua a trattarlo come il figliol (non) prodigo, figurarsi che cazzo ci dobbiamo aspettare dalla squadra.
Poi vabbè, fatto sta che stasera ad un certo punto eravamo messi così: Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Jorginho, Zielinski, Hamsik; Ounas, Mertens, Callejon, mi pare sia senza ombra di dubbio il Napoli più scarso del triennio. Questa era una squadra che nel 2015 aveva Higuain, Gabbiadini, Mertens, Insigne, Callejon, ma di cosa stiamo parlando ?
Praticamente eravamo il Napoli di Benitez senza Higuain e Insigne ed uno Zielinski in più, ma che scudetto vogliamo vincere ? Se ci guardiamo un attimo da fuori, con occhi razionali...senza tutta 'sta storia della bellezza, del sarrismo...facimm rirer'.