Autore Topic: [SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]  (Letto 11205 volte)

Leif Erikson

[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 01 Dicembre, 2017, 22:57:41 pm »
Ma poi mai a vedere come gioca l'avversario, mai a studiare una contromossa, mai

Reinahysajalbiolkoulibalyruijorginhoallanhamsikinsignemertenscallejon

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[SERIE A 15°GIORNATA] Napoli-Juventus 0-1 [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 01 Dicembre, 2017, 22:58:25 pm »
Se vabbuo' a capocchia Fagioli', abbiamo riproposto il CC stanchissimo di Udine, quando tutto mancava mettevi Zielinski al posto di Callejon.
Nu poco e praticità ogni tanto, ma poi abbiamo messo Rui per crossare a Chiellini.

eh sempre pezze a colori sono

Allegri ha replicato ciò che fanno le piccole ma con la qualità della Juve e hanno strameritato la vittoria e mi piange il cuore a dirlo

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #22 il: 01 Dicembre, 2017, 23:00:02 pm »
State calmi, non vi fate pigliare dalla collera o dalla delusione. Forza Napoli sempre.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #23 il: 01 Dicembre, 2017, 23:00:41 pm »
Ho visto Napoli molto più scarsi di questo fare partite maschie (e vincerle) contro squadre più forti e intraprendenti della Juventus di stasera.

Ma poi Higuain al quinto gol in cinque partite contro di noi e nessuno che gli tira una gomitata in bocca dai, ma che cazzo dite.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #24 il: 01 Dicembre, 2017, 23:01:22 pm »
Alfredo, ma non è nemmeno leziosità o paura, è semplicemente che non abbiamo in campo, a parte Insigne un Hamsik irriconoscibile da inizio stagione, nessun giocatore di livello assoluto, Mertens gli hanno preso le misure e l'anno scorso fu la novità di giocare senza un centravanti che probabilmente sorprendeva gli avversari, non possiamo nemmeno sparigliare spostando il belga di nuovo a sinistra a partita in corso, che poi in mezzo c'è il nulla. Milik, con tutti i suoi limiti, ci manca davvero tanto. Alternative tattiche poche, se per cambiare qualcosa bisogna mettete Rog o Zielinski sulle fasce, il problema è alla fonte. Poi possiamo questionare sul problema di dover cambiar modulo ogni tanto, ma pure questo avrebbe bisogno di un assetto diverso. E per fare contropiede ci servirebbe un altro centrocampista fisico a schermo della difesa tipo Matuidi...

• *
« Risposta #25 il: 01 Dicembre, 2017, 23:02:23 pm »
Comunque la cosa che proprio mi fa impazzire è che hanno permesso di nuovo a quella lota di sputarci addosso.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #26 il: 01 Dicembre, 2017, 23:03:27 pm »
Ma poi mai a vedere come gioca l'avversario, mai a studiare una contromossa, mai

Reinahysajalbiolkoulibalyruijorginhoallanhamsikinsignemertenscallejon

Aesh.

ma quali sono queste scelte? Ci rendiamo conto che Ounas è nu chiachiello lezioso ancora? Non abbiamo soluzioni, se poi dovevamo fare la partita di ripartenze in casa, secondo me finiva con una scutuliata ben più grande...
Si vabbè, stiamo da settembre a provare Rog e Zielinski vice Callejon, SETTEMBRE.
Ounas si e' fatto il tutto il ritiro, TUTTO, e' un giocatore pagato 10 mln, tanto quanto l'invidiato Under daaaaaaaaa maggica, e noi non facciamo riposare Callejon manco col Benevento (idem per il minutaggio a Rui).

Offline Bogotà

• *
  • Mancini Finocchio
« Risposta #27 il: 01 Dicembre, 2017, 23:05:06 pm »
Voglio morire

• *
« Risposta #28 il: 01 Dicembre, 2017, 23:05:51 pm »
Da quando la lota se n'è andata, l'unica vittoria che abbiamo ottenuto contro di lui è quella di Dela in tribunale per i soldi (che penso per il pappone sia più importante)

Offline Apollo

• *
« Risposta #29 il: 01 Dicembre, 2017, 23:05:56 pm »
Dunque, il nostro gioco è efficace se fatto in velocità e i nostri piccoli attaccanti devono essere in una condizione almeno decente. Loro hanno bisogno del supporto di Hamsik e in questo periodo stanno quasi tutti facendo cagare, Mertens e Hamsik su tutti, ma stasera anche Insigne e Callejon. Aggiungiamoci l’assenza di Ghoulam e il gioco lento diventa prevedibile e noioso. La panchina inadeguata prima o poi la paghi.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #30 il: 01 Dicembre, 2017, 23:06:03 pm »
Ho visto Napoli molto più scarsi di questo fare partite maschie (e vincerle) contro squadre più forti e intraprendenti della Juventus di stasera.

Ma poi Higuain al quinto gol in cinque partite contro di noi e nessuno che gli tira una gomitata in bocca dai, ma che cazzo dite.

Quei Napoli più scarsi avevano più fisicità e palle e ma molto meno tecnica, passiamo sempre agli estremi opposti in tutto. Io avrei tanto gradito il negrone a centrocampo che invoco da anni, bello tosto e cazzuto che picchia. Invece pure il nostro (Diawara) è sostanzialmente più assimilabile ad un regista difensivo.

Si vabbè, stiamo da settembre a provare Rog e Zielinski vice Callejon, SETTEMBRE.
Ounas si e' fatto il tutto il ritiro, TUTTO, e' un giocatore pagato 10 mln, tanto quanto l'invidiato Under daaaaaaaaa maggica, e noi non facciamo riposare Callejon manco col Benevento (idem per il minutaggio a Rui).

Si vabbè, Ounas salvatore della patria... Ma quando vi imparate a dire cose con un senso... Pure che fai riposare Callejon per oggi, mettendo a questa riserva del Bordeaux nelle partite minori, che cambiava nel contesto tattico nella partita?

Leif Erikson

« Risposta #31 il: 01 Dicembre, 2017, 23:06:09 pm »
Non è possibile che nessuno gli abbia tirato una gomitata in faccia, non è possibile porca di quella ladra. Il PD delle squadre di calcio tifiamo, il PD.

Leif Erikson

« Risposta #32 il: 01 Dicembre, 2017, 23:06:55 pm »
Diobrando non ti leggo, eclissati, uno che viene solo quando si perde, è inutile che mi quoti.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #33 il: 01 Dicembre, 2017, 23:07:43 pm »
Non è possibile che nessuno gli abbia tirato una gomitata in faccia, non è possibile porca di quella ladra. Il PD delle squadre di calcio tifiamo, il PD.

Eh, di base a me è questo che mi fa incazzare, quasi più della sconfitta. Che quello se ne esce veramente sempre pulito pulito. E mò un consiglio: non andate a guardare l'account twitter di quel maiale del fratello, perchè sicuro si firerà di scrivere qualcosa.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline DioBrando

• *
« Risposta #34 il: 01 Dicembre, 2017, 23:08:52 pm »

Ma non c'è bisogno del folle alla De Rossi, basta mordere i tacchetti come faceva Behrami per dirne uno...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #35 il: 01 Dicembre, 2017, 23:10:47 pm »
Diobrando non ti leggo, eclissati, uno che viene solo quando si perde, è inutile che mi quoti.

Alfredo veramente è proprio per non far buttar merda sulla squadra e il tecnico dopo questa sconfitta che ho scritto,  ma già lo so che finirà come con gli altri due tecnici precedenti... L'andazzo sta prendendo la solita piega post mazzate pesanti...

Leif Erikson

« Risposta #36 il: 01 Dicembre, 2017, 23:10:53 pm »
Eh, di base a me è questo che mi fa incazzare, quasi più della sconfitta. Che quello se ne esce veramente sempre pulito pulito. E mò un consiglio: non andate a guardare l'account twitter di quel maiale del fratello, perchè sicuro si firerà di scrivere qualcosa.
Già l'ha fatto. Comunque è pazzesco, assurdo, vergognoso. Ma lui ha già misurato la piazza ed i suoi ex compagni, se un ex Juventus avesse fatto questo, lo avrebbero ucciso. Ma non è possibile dai.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #37 il: 01 Dicembre, 2017, 23:12:28 pm »
Quei Napoli più scarsi avevano più fisicità e palle e ma molto meno tecnica, passiamo sempre agli estremi opposti in tutto. Io avrei tanto gradito il negrone a centrocampo che invoco da anni, bello tosto e cazzuto che picchia. Invece pure il nostro (Diawara) è sostanzialmente più assimilabile ad un regista difensivo.

Si vabbè, Ounas salvatore della patria... Ma quando vi imparate a dire cose con un senso... Pure che fai riposare Callejon per oggi, mettendo a questa riserva del Bordeaux nelle partite minori, che cambiava nel contesto tattico nella partita?
E vabbè, la gestione delle forze non esiste  :asdpon: poi gli altri dicono le cose senza senso, passamm annanz.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #38 il: 01 Dicembre, 2017, 23:13:03 pm »
Non so come fate ad avere la forza di commentare.  In questo momento mi sento peggio del post Avellino 2005. Non so assolutamente cosa più pensare...mi sento veramente disilluso..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #39 il: 01 Dicembre, 2017, 23:14:19 pm »
VIA SARRI!
Non è questo...vi ripeto io mi sento completamente disilluso...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk