Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (27/33) > >>

Raffaele83:
Ferrù lo scrivo a premessa a me Mazzarri mai piaciuto, altrimenti arriva il solito idiota che scrive tu rivuoi mazzarri, l'unico fanatico della difesa, equilibrio e delle distanze tra i reparti era Mazzarri. 36 gol subiti in 38 partite con Britos Cannavaro Campagnaro .....Britos Cannavaro Campagnaro porcoddiooo

Alex88:

--- Citazione da: Raffaele83 - 03 Febbraio, 2017, 07:21:00 am ---Si ferrù ste cose le hai lette su internet e vanno bene ma le abbiamo mai messe in pratica? tu trovami una partita dove siamo stati "equilibrati" abbiamo tenuto le giuste distanze dei reparti, la difesa che si stringe ecc... anche nell'ultima partita con il Palermo secondo te il Napoli ti è sembrata una squadra difensivista? Equilibrata? E non mi rompete i coglioni con la contestualizzane ma una squadra equilibrata che tiene bene la distanza tra i reparti pija 3 gol dat Torino, due dal Pescara, dal Milan, dalla Juve 3 dai violacei ecc. ecc. ecc. ecc. ??? .
Jamm internet è la rovina di voi novelli football manageristi basta guardare e leggere qualche statistica che ti fa capire che le stronzate sono ben altre....

--- Termina citazione ---
Ja' Rafe' di la verita', ti stai rivedendo il campionato 14/15.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:
Ma magari arrivassimo terzi ci metterei diecimila firme.
Ma mo per curiosità che ci azzecca Benitez?

Alex88:

--- Citazione da: Raffaele83 - 03 Febbraio, 2017, 10:08:22 am ---Ma magari arrivassimo terzi ci metterei diecimila firme.
Ma mo per curiosità che ci azzecca Benitez?

--- Termina citazione ---
Arrivammo quinti nel 2014/15.
E li davvero eravamo tatticamente una merda.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:
Ogni volta ritirate fuori Benitez perché sapete quanto sia ricchione per lui.
Benitez in due anni a Napoli ha ottenuto 2 trofei (l'altra volta scrissi erroneamente 3) e in Europa siamo stati ad un passo da una finale di Europa League oltre ad aver fatto un girone straordinario di Champions.
Poi a livello di tatticismi possiamo aprire una discussione su Benitez, ma io vorrei veramente capire se pensate che la squadra di Sarri sia tatticamente buona? Equilibrata? partiamo di media a partita da 0-1 ma di che parliamo? Prendiamo gol da chiunque io uno zero a zero con sarri non lo ricordo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa