Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (33/33)

Alex88:
Sconfitta in casa col Besiktas determinata da un fuorigioco di due metri
Per la coppa italia davvero non ho parole, gente che deve avere il regalino col cesena che sta in zona retrocessione in B, e teniamo pure da argomentare che siamo passati con la Fiorentina.
No sul serio, qua si tratta di voler dire il contrario per forza di cose.

Fagiolino Quattroporzioni:
ma io non penso (spero) che Raffaele voglia dire che la Roma sia più organizzata di noi

Anche perché sarebbe follia visto che senza i mille rigori tra campionato e coppe starebbero inguaiati

ferro:
Rafé tu e itt che Sarri è come Zeman, da lì e nata la discussione. Ti rendi conto che è na fesseria assurda?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Febbraio, 2017, 13:00:54 pm ---Sconfitta in casa col Besiktas determinata da un fuorigioco di due metri
Per la coppa italia davvero non ho parole, gente che deve avere il regalino col cesena che sta in zona retrocessione in B, e teniamo pure da argomentare che siamo passati con la Fiorentina.
No sul serio, qua si tratta di voler dire il contrario per forza di cose.

--- Termina citazione ---
Alex una domanda ma perchè sei ossessionato dalla Roma?

Fagiolì io la roma non la vedo mai se non gli highlites, però mi pare che da quando ha preso un allenatore normodotato anzichè il sabotatore francese, ci ha recuperato ben 5 punti dal girone d'andata del campionato scorso e quest'anno ci ha battuti in casa 3-1. I rigori non li ho visti, ma onesto non me ne fotte proprio, non guardo in casa d'altri.

Raffaele83:

--- Citazione da: ferro - 04 Febbraio, 2017, 13:55:18 pm ---Rafé tu e itt che Sarri è come Zeman, da lì e nata la discussione. Ti rendi conto che è na fesseria assurda?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
si è vero ferrù uguale uguale. hai ragione è una fesseria assurda  :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa