Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: calvin - 04 Febbraio, 2017, 10:13:56 am ---È quello che vorrei fosse chiaro!
E poi non si può non tenere conto dei singoli. Cioè faccio l'esempio più doloroso: una delle ragione principale per cui l'anno scorso non abbiamo lottato fino alla fine per lo scudetto è stata la partita di Torino, in quella partita Bonucci fa un intervento su Higuain PAZZESCO e salva un gol fatto e Reina prende un gol che ci sta ma che Buffon forse riesce a prendere.......questo per dire che alla fine quel centimetro in più lo mette il campione e noi non vinciamo perché giochiamo contro squadre con molti più campioni di noi
--- Termina citazione ---
Ecco anche qui per voi il campionato lo abbiamo perso a Torino, con la sfortuna, per me no!
Lo abbiamo perso in casa con il Milan la partita dopo, lo abbiamo perso definitivamente a Firenze dopo due partite di Torino, lo abbiamo perso matematicamente ad Udine.
Alex88:
--- Citazione da: Raffaele83 - 04 Febbraio, 2017, 10:23:12 am ---no no imbarcata intendevo che da palla in mano nostra offriamo ripartenza con annessa superiorità/pericolosità evidente.
Le azioni che offriamo noi non sono purtroppo quelle che subiscono tutti non è un caso se i nostri avversari al netto delle azioni pericolose segnano tanti gol.
Questo dovreste capirlo noi offriamo azioni troppo facile da spingere dentro. Per voi è colpa del singolo, della sfortuna, per me no.
Si, ma imbarcata non significa quello che stai scrivendo.
Raffaele83:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Febbraio, 2017, 10:29:57 am ---Si, ma imbarcata non significa quello che stai scrivendo.
e vabbè come la chiami tu? perchè per me non è un'azione pericolosa come la definisci te che subiscono tutti.
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 04 Febbraio, 2017, 10:13:56 am ---È quello che vorrei fosse chiaro!
E poi non si può non tenere conto dei singoli. Cioè faccio l'esempio più doloroso: una delle ragione principale per cui l'anno scorso non abbiamo lottato fino alla fine per lo scudetto è stata la partita di Torino, in quella partita Bonucci fa un intervento su Higuain PAZZESCO e salva un gol fatto e Reina prende un gol che ci sta ma che Buffon forse riesce a prendere.......questo per dire che alla fine quel centimetro in più lo mette il campione e noi non vinciamo perché giochiamo contro squadre con molti più campioni di noi
Io mi sto facendo le croci su sto forum Francè, persone che reputo decisamente migliori e più intelligenti di me stanno letteralmente ribaltando quella che è la situazione del Napoli e quella che è stata la partita col Palermo.
Mo devo leggere (perchè alla fine è tutto un voler fare un paragone con la Roma) che poi noi in coppa italia siamo passati perchè c'era lo Spezia.
E no porca troia, noi siamo passati con la Fiorentina, senza subire un cazzo di gol, e la Roma di sfaccimma del topplayer Naingollanne è passata col Cesena perchè gli è stato dato un rigore imbarazzante, altrimenti la squadra del topplayer Naingollanne meritava pure di uscire, Dio Cristo.
Raffaele83:
--- Citazione da: Alex88 - 04 Febbraio, 2017, 10:36:55 am ---Io mi sto facendo le croci su sto forum Francè, persone che reputo decisamente migliori e più intelligenti di me stanno letteralmente ribaltando quella che è la situazione del Napoli e quella che è stata la partita col Palermo.
Mo devo leggere (perchè alla fine è tutto un voler fare un paragone con la Roma) che poi noi in coppa italia siamo passati perchè c'era lo Spezia.
E no porca troia, noi siamo passati con la Fiorentina, senza subire un cazzo di gol, e la Roma di sfaccimma del topplayer Naingollanne è passata col Cesena perchè gli è stato dato un rigore imbarazzante, altrimenti la squadra del topplayer Naingollanne meritava pure di uscire, Dio Cristo.
ti ringrazio per i complimenti infatti mi reputo decisamente intelligente e da persona intelligente non sto ribaltando la situazione del Napoli (e l'ho scritto pure a scanso di equivoci).
Ho detto che l'andamento del campionato del Napoli ha rispecchiato in pieno la nostra classifica, perchè se è vero che siamo al 15esimo risultato utile consecutivo è anche vero che abbiamo ottenuto dalla 7 alla 12esima giornata 7 punti in 6 partite... dove hanno pesato le sconfitte interne con Roma ed il pareggio con la Lazio e dove abbiamo perso a Bergamo con la peggiore partita stagionale. Purtroppo in quel periodo abbiamo definitivamente perso lo scudetto (alla 12esima giornata fai tu! perchè la juve ne ha fatti 15 su 18 ben 8 più di noi).
Se è vero che siamo passati in champions in tre partite (dopo le prime due vittorie) abbiamo ottenuto due pareggi (uno grave in casa) e una sconfitta in casa (grave) con Besiktas che ci avrebbero potuto precludere l'accesso agli ottavi.
Se è vero che siamo in semi è perchè abbiamo battuto (da favoriti) la Fiorentina e da favoritissimi Lo Spezia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa