Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]

(1/33) > >>

bat86:
2 punti persi che non recupereremo più. ..che intossico

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

musicmad:
uagliu io sto intossecato a peste però si deve considerare che stasera la palla in porta non voluta entrare in nessun modo.
Io odio Jorginho, ufficialmente.

noel:
Bisogna gufare l'inter, non i bastardi romanisti.
Il target di una squadra che da 365 giorni prende almeno un gol a partita è il terzo posto, punto.
Partita disgraziata quanto volete, ma buttata via da noi contro una squadra retrocessa a gennaio.
Ci sono delle partite dove il fioretto non serve, alcune volte servono due calci nelle costole ben assestati agli avversari per fare capire che non si molla un cazzo...invece siamo degli invertebrati mollicci e senza palle.
Vorrei fare qualche analisi, ci stanno parecchi errori di sarri anche, ma sono piuttosto amareggiato.
Insigne può essere decisivo come si è visto stasera, soprattutto alla fine, ignobile mezzo giocatore immondo.

vampyr8:
stavo per scrivere nell'altro topic

se non abbiamo vinto è colpa nostra e non si discute, anche dopo lo svantaggio c'era tutto il tempo di ribaltarla perchè siamo superiori e dobbiamo vincere sempre contro queste squadre così scarse

PS:
confrontate la partita del Sassuolo contro la Juve e quella del Palermo contro il Napoli, una si scansa e l'altra anche se retrocessa tenta di difendersi con le unghie e con i denti facendo anche falli duri

isab1987:

--- Citazione da: musicmad - 29 Gennaio, 2017, 23:29:12 pm ---uagliu io sto intossecato a peste però si deve considerare che stasera la palla in porta non voluta entrare in nessun modo.
Io odio Jorginho, ufficialmente.

--- Termina citazione ---
Ma che ha fatt jorginho?

Comunque io non ce la faccio i gol sbagliati da callejon ed insigne non si possono già vedere in una squadra di vertice, ma poi entrambi nella stessa partita!?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa