Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
musicmad:
Isa Jorginho è la sciorda umana e ha la cazzimma di un gamberone decongelato.
Vecino mi piacerebbe molto di più.
luka7:
Potete argomentare quanto volete, partite così ci stanno ....potevamo giocare altre 3ore.....non entrava...anzi ci ha detto culo la papera di lev yashin
noel:
--- Citazione da: luka7 - 29 Gennaio, 2017, 23:43:49 pm ---Potete argomentare quanto volete, partite così ci stanno ....potevamo giocare altre 3ore.....non entrava...anzi ci ha detto culo la papera di lev yashin
--- Termina citazione ---
Non prendere sempre almeno un gol a partita potrebbe essere un buon viatico per evitare partite come questa in futuro.
mv80:
--- Citazione da: luka7 - 29 Gennaio, 2017, 23:43:49 pm ---Potete argomentare quanto volete, partite così ci stanno ....potevamo giocare altre 3ore.....non entrava...anzi ci ha detto culo la papera di lev yashin
--- Termina citazione ---
Ti rispondo solo per dirti che mi dispiace per l'incomprensione nell'altro topic. Peraltro mio padre proprio stasera avrà rimpianto di aver gettato il proprio seme, nel vedermi ad accanirmi con le persone sfortunate.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
Io me lo sentivo scendere che andava così, perché in questo 2017 in casa in campionato, abbiamo sempre fatto partite piene di ombre e con pochissime luci, soprattutto nell'andamento. Comunque stasera non ci sono giustificazioni, abbiamo fatto un disastro non vincendo questa partita, il secondo posto è andato via definitivamente ed anche il terzo è fortemente a rischio. Una vergogna. Jorginho non so più come insultarlo, Hysaj oggi ha fatto una delle cose più ridicole viste in un campo di calcio professionistico, Maksimovic e Pavoletti sono due commo' del cesso. Un disastro, ci siamo tagliati le palle da soli e le abbiamo buttate nel cesso.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa