Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (26/33) > >>

noel:

--- Citazione da: umb - 02 Febbraio, 2017, 18:30:33 pm ---eh vabbè, ma se un jorginho fa un retropassaggio a coglione, come koulibaly, se reina non si fida di cagare e compagnia bella, l'allenatore, oggettivamente, che cazz po fà?
riformulare tutto il modulo perchè una capa di cazzo in quella determinata partita si distrae?
chiedo seriamente senza polemica.

--- Termina citazione ---
E' che voi avete memoria corta.
Noi siamo difensivamente in difficoltà dal girone di ritorno dello scorso anno, quante volte siamo andati sotto per poi ribaltarla con il porco argentino...quest'anno pensavo di poter avere più certezze difensive e invece siamo punto e a capo.
Gli errori dei singoli non sono colpa dell'organizzazione di gioco, ma il problema di fondo c'è a mio modo di vedere.

umb:
quando tengo una mezz'ora libera faccio una bella raccolta dei gol presi quest'anno e vediamo di che stiamo parlando, perchè qua ognuno si ricorda una partita diversa.

Alex88:

--- Citazione da: noel - 02 Febbraio, 2017, 19:06:15 pm ---E' che voi avete memoria corta.
Noi siamo difensivamente in difficoltà dal girone di ritorno dello scorso anno, quante volte siamo andati sotto per poi ribaltarla con il porco argentino...quest'anno pensavo di poter avere più certezze difensive e invece siamo punto e a capo.
Gli errori dei singoli non sono colpa dell'organizzazione di gioco, ma il problema di fondo c'è a mio modo di vedere.

--- Termina citazione ---
5 partite su 19, di cui una su rigore (Sassuolo), una punizione deviata (Empoli), Chiriches che regala il pallone (Chievo), un contrasto perso (Genoa) e un calcio d'angolo (Fiorentina).
4 su 5 non centrano niente con la fase difensiva.
Inoltre ha UN solo gol in piu' (16/17) rispetto al girone d'andata.

E per ribadire, altrimenti iniziamo con la storia del girone di ritorno fatto peggio, abbiamo fatto 41 punti nel girone d'andata e 41 in quello di ritorno.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ferro:
Ma Zeman difende con la difesa alta,  fuorigioco e vuole un gioco verticale. La sua filosofia vuole mandare in porta gli attaccanti con due passaggi e prendersi tutto il campo in larghezza.

Sarri è un fanatico dell'equilibrio, delle distanze tra i reparti, la difesa che si stringe e copre le porzioni di campo attaccate, dominare l'avversario cn il possesso palla. La costruzione del gioco con mille passaggi orizzontali.

Zeman non tollererebbe mai i passaggi arretrati. Sarri non chiederebbe mai alla linea difensiva di restare piatta ed attuare la trappola del fuorigioco.

Mò se questo significa che Sarri è Zeman più accorto non lo so, a me mi pare una stronzata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Raffaele83:
Si ferrù ste cose le hai lette su internet e vanno bene ma le abbiamo mai messe in pratica? tu trovami una partita dove siamo stati "equilibrati" abbiamo tenuto le giuste distanze dei reparti, la difesa che si stringe ecc... anche nell'ultima partita con il Palermo secondo te il Napoli ti è sembrata una squadra difensivista? Equilibrata? E non mi rompete i coglioni con la contestualizzane ma una squadra equilibrata che tiene bene la distanza tra i reparti pija 3 gol dat Torino, due dal Pescara, dal Milan, dalla Juve 3 dai violacei ecc. ecc. ecc. ecc. ??? .
Jamm internet è la rovina di voi novelli football manageristi basta guardare e leggere qualche statistica che ti fa capire che le stronzate sono ben altre....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa