Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
Raffaele83:
--- Citazione da: MarDico - 02 Febbraio, 2017, 13:22:10 pm ---Non credo che sia dovuto ad un fatto di modulo...avessimo avuto un Naingollan, ad es, avremo avuto la metà dei gol subiti...mia modesta opinione.
--- Termina citazione ---
vabbè rilancio con Donnarumma a porta e Bonucci in difesa ed andavamo a Berlino Beppe...
Raffaele83:
--- Citazione da: calvin - 02 Febbraio, 2017, 13:45:04 pm ---Sarri a Napoli in serie A: 60 parite 57 gol......DIFESA COLABRODO
In questi 2 anni 3 gol presi 4 volte, apparte la drammatica col Bologna le altre con Roma Fiorentina e Torino (vincendo 5-3).......imbarcate e goleade a destra e a manca
1 gol di media a partita non è affatto buono :look:
ma poi perché parlare di 3 gol a partita? Cioè subire 3 gol è gravissimo per una squadra di vertice :look: Non è che ho sbagliato forum? :look:
noel:
--- Citazione da: umb - 02 Febbraio, 2017, 09:26:05 am ---Perdonatemi. Il numero di gol presi deve essere pure contestualizzato. Abbiamo preso gol su l unica occasione concessa alla avversario, unica. Abbiamo presi gol dopo essere passati in vantaggio di due e passa gol nella prima mezzo ora di gioco e aver sxamazzato gli avversari, ergo dopo un rilassamento psicologico. Non siamo abituati a "fare la guerra". La squadra rispecchia in pieno quello che é l indole del napoletano.
Non si possono contestualizzare i numeri.
Prendiamo almeno un gol a partita, punto.
Non sono stati posti correttivi per evitarli.
umb:
--- Citazione da: noel - 02 Febbraio, 2017, 16:37:32 pm ---Non si possono contestualizzare i numeri.
Prendiamo almeno un gol a partita, punto.
Non sono stati posti correttivi per evitarli.
eh vabbè, ma se un jorginho fa un retropassaggio a coglione, come koulibaly, se reina non si fida di cagare e compagnia bella, l'allenatore, oggettivamente, che cazz po fà?
riformulare tutto il modulo perchè una capa di cazzo in quella determinata partita si distrae?
chiedo seriamente senza polemica.
Alex88:
Proprio i numeri difensivi del Napoli rispetto agli altri, vanno contestualizzati relativamente a come e con chi gioca.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa