Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]

<< < (24/33) > >>

Raffaele83:
Giocare con la formazione tipo quando lotti su tre fronti è impossibile quindi per me è proprio un discorso che non ha senso sul nascere.

Bruce Colotti:

--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Febbraio, 2017, 11:43:15 am ---riposto quello che ho scritto perché mi mettete parole che non ho detto:
Sarri è uno Zeman un po' più accorto niente di più niente di meno.
Bel gioco ma rischio di imbarcate durante tutti i match.

Detto questo mi farebbe più piacere che analizzaste un'altra cosa ovvero che il rapporto tra azione concesse e gol subite è troppo alto e secondo voi è colpa del portiere,della zolla, di San Gennaro,  per me è dovuta unicamente al modulo tutt'altro che difensivo.

--- Termina citazione ---
Scusa ma quando il napoli di sarri ha subito 3 goal?quante volte più di 3? quando ha rischiato goleade???cioè ma davvero hai visto partite del Napoli di Sarri dove hai visto la squadra subire attacchi continui e numerose azioni da goal????

Raffaele83:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 02 Febbraio, 2017, 12:49:57 pm ---Scusa ma quando il napoli di sarri ha subito 3 goal?quante volte più di 3? quando ha rischiato goleade???cioè ma davvero hai visto partite del Napoli di Sarri dove hai visto la squadra subire attacchi continui e numerose azioni da goal????

--- Termina citazione ---
ti rispondo oggi perché sono da cell ma a memoria non mi sembrano poche le.partite partite dove abbiamo subito 3 gol ,tantissime quelle dove abbiamo subito 2 gol, tenendo presente che siamo una squadra di vertice e che abbiamo superato da poco metà campionato.
Il vero problema non è tanto quanti gol subiamo ma il rapporto gol subiti/azioni offerte.

MarDico:

--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Febbraio, 2017, 13:07:02 pm ---ti rispondo oggi perché sono da cell ma a memoria non mi sembrano poche le.partite partite dove abbiamo subito 3 gol ,tantissime quelle dove abbiamo subito 2 gol, tenendo presente che siamo una squadra di vertice e che abbiamo superato da poco metà campionato.
Il vero problema non è tanto quanti gol subiamo ma il rapporto gol subiti/azioni offerte.

--- Termina citazione ---

Non credo che sia dovuto ad un fatto di modulo...avessimo avuto un Naingollan, ad es, avremo avuto la metà dei gol subiti...mia modesta opinione.

calvin:
Sarri a Napoli in serie A: 60 parite 57 gol......DIFESA COLABRODO

In questi 2 anni 3 gol presi 4 volte, apparte la drammatica col Bologna le altre con Roma Fiorentina e Torino (vincendo 5-3).......imbarcate e goleade a destra e a manca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa