Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
Bruce Colotti:
--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Febbraio, 2017, 09:27:50 am ---Si ragazzi ma quante volte è capitato che abbiamo preso gol alla prima azione? 8 volte su 10 ? Allora fatevi entrare nella testolina che non è un caso...
--- Termina citazione ---
Le squadre di Zeman subivano molti goal perchè altissimo era il numero di azioni pericolose concesse dalle sue squadre all'avversario. Le squadre di Sarri al contrario concedono davvero pochissimo agli avversari, anche in un campionato come questo dove abbiamo avuto la necessità di cambiare sempre la coppia centrale e quindi privando quella zona nevralgica della difesa di una continuità....paragonare la fase difensiva di Sarri a quella di Zeman mi sembra davvero fuori luogo
Raffaele83:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 02 Febbraio, 2017, 11:27:01 am ---Le squadre di Zeman subivano molti goal perchè altissimo era il numero di azioni pericolose concesse dalle sue squadre all'avversario. Le squadre di Sarri al contrario concedono davvero pochissimo agli avversari, anche in un campionato come questo dove abbiamo avuto la necessità di cambiare sempre la coppia centrale e quindi privando quella zona nevralgica della difesa di una continuità....paragonare la fase difensiva di Sarri a quella di Zeman mi sembra davvero fuori luogo
riposto quello che ho scritto perché mi mettete parole che non ho detto:
Sarri è uno Zeman un po' più accorto niente di più niente di meno.
Bel gioco ma rischio di imbarcate durante tutti i match.
Detto questo mi farebbe più piacere che analizzaste un'altra cosa ovvero che il rapporto tra azione concesse e gol subite è troppo alto e secondo voi è colpa del portiere,della zolla, di San Gennaro, per me è dovuta unicamente al modulo tutt'altro che difensivo.
Capetiello:
Di stronzate ne ho lette, ma Sarri=Zeman più accorto è proprio di altra categoria.
E lo dico con affetto Rafè, questa seriamente è grossassai.
Raffaele83:
--- Citazione da: Capetiellejon - 02 Febbraio, 2017, 12:00:14 pm ---Di stronzate ne ho lette, ma Sarri=Zeman più accorto è proprio di altra categoria.
E lo dico con affetto Rafè, questa seriamente è grossassai.
va bene io di stronzate vostre ne ho lette tantissime ...fino a quando credete che becchiamo gol per sfortuna o per colpa del singolo anche io penso che non capite molto di calcio ma va bene così ognuno ha le sue idee. Importante è avere rispetto dalle opinioni altrui anche se stronzate.
calvin:
--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Febbraio, 2017, 11:24:54 am --- Il Napoli di Sarri sarà una squadra bella da vedere (quando in forma...anche qua non capisco perché siamo una delle poche squadre di vertice che in alcune partite cammina in campo) ma poco concreta e purtroppo non vinceremo un cazzo in Italia e Europa.
E questo chiaramente non dipende dal fatto che in Italia giochiamo contro una squadra che ha un monte ingaggio doppio ed un fatturato più che triplo della nostra e che può comprarsi pagando sull'unghia il miglior giocatore delle due dirette concorrenti ed in europa il prossimo turno giochiamo contro una squadra la cui panchina vale dippiù in termini di monte ingaggi e di valore dell'intera rosa del Napoli.....perchè se facessimo una difesa seria è evidente che Reina-Hysaj-KK-Albiol-Ghoulam partirebbero strafavoriti contro tutte le squadre del mondo!!!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa