Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 22°GIORNATA] Napoli-Palermo 1-1 [POSTPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: Raffaele83 - 02 Febbraio, 2017, 09:27:50 am ---Si ragazzi ma quante volte è capitato che abbiamo preso gol alla prima azione? 8 volte su 10 ? Allora fatevi entrare nella testolina che non è un caso...
--- Termina citazione ---
Non è un caso, forse (anche se ripeto siamo la terza difesa della A da due anni in fila, pur essendo il miglior attacco e le due cose non vanno di pari passo), ma se non è un caso non è manco per nulla addebitabile a Sarri, e da qui a dire che pare Zeman è pura arte surrealista.
Il Napoli ha una fase difensiva ottimissima, ha una difesa in linea praticamente perfetta per tutti i 90 minuti, concede pochissime occasioni e tutto questo è mano dell'allenatore; se prendiamo quanlche goal dippiù è perchè, rispetto alle squadre del nostro livello, individualmente concediamo un pco dippiù perchè, pur essendo ottimi, i nostri difensori, il nostro portiere ed il nostro regista davanti alla difesa non sono dei campionissimi e questa non è colpa dell'allenatore.
Io credo che di 25 gol concessi almeno 10 escono da regali palla di Jorgy, errori marchiani di Reina, stronzate colossali di un centrale (non dormo ancora la notte per KK con la roma) e tutte queste cose non sono imputabili a Sarri
Alex88:
--- Citazione da: calvin - 02 Febbraio, 2017, 10:12:26 am ---Non è un caso, forse (anche se ripeto siamo la terza difesa della A da due anni in fila, pur essendo il miglior attacco e le due cose non vanno di pari passo), ma se non è un caso non è manco per nulla addebitabile a Sarri, e da qui a dire che pare Zeman è pura arte surrealista.
Il Napoli ha una fase difensiva ottimissima, ha una difesa in linea praticamente perfetta per tutti i 90 minuti, concede pochissime occasioni e tutto questo è mano dell'allenatore; se prendiamo quanlche goal dippiù è perchè, rispetto alle squadre del nostro livello, individualmente concediamo un pco dippiù perchè, pur essendo ottimi, i nostri difensori, il nostro portiere ed il nostro regista davanti alla difesa non sono dei campionissimi e questa non è colpa dell'allenatore.
Io credo che di 25 gol concessi almeno 10 escono da regali palla di Jorgy, errori marchiani di Reina, stronzate colossali di un centrale (non dormo ancora la notte per KK con la roma) e tutte queste cose non sono imputabili a Sarri
Non fosse altro che con la formazione tipo, siamo comunque una squadra che deve giocare SEMPRE.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
bat86:
Paragonare sarri a zeman è pura follia..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Raffaele83:
--- Citazione da: calvin - 02 Febbraio, 2017, 10:12:26 am ---Non è un caso, forse (anche se ripeto siamo la terza difesa della A da due anni in fila, pur essendo il miglior attacco e le due cose non vanno di pari passo), ma se non è un caso non è manco per nulla addebitabile a Sarri, e da qui a dire che pare Zeman è pura arte surrealista.
No ! La fase difensiva del Napoli purtroppo non è ottimissima altrimenti non avremmo fatto saltare come centrale Hysaj contro Neste..Non avremmo fatto fare il van Basten di turno a defrel ecc..pigliamo gol allucinanti dovuti proprio ad una fase difensiva che si fa uccellare troppo spesso alle poche (spesso sole) occasioni del match.
ma.fidati le fasi difensive ottime sono tutt'altre.
Il Napoli di Sarri sarà una squadra bella da vedere (quando in forma...anche qua non capisco perché siamo una delle poche squadre di vertice che in alcune partite cammina in campo) ma poco concreta e purtroppo non vinceremo un cazzo in Italia e Europa. Lo dico con rammarico eh ma squadra bella da.vedere.ha vinto solo in Spagna, in Italia da anni vincono squadre brutte ma cazzute e concrete tutto il contrario del Napoli sarriano.
Raffaele83:
Raga la mia è provocazione, ma credetemi i gol che prendeva la squadra di Zeman erano pari pari a quelli che prendiamo noi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa