Autore Topic: [25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]  (Letto 31512 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #280 il: 14 Febbraio, 2016, 13:58:52 pm »
3 gol in una partita li prendono solo contro il barcellona di messi, suarez e neymar (vedi finale dello scorso anno, dove comunque se la sono giocata dato che il 3 a 1 lo hanno subito al 94').
come diceva qualcuno in questo topic, questi inizieranno a scacare quando moriranno i difensori che hanno. Purtroppo hanno un assetto difensivo della madonna. Danno l'impressione che se vogliono possono stare 90 minuti senza concedere un tiro in porta o un'occasione pulita che sia una contro praticamente qualsiasi squadra...

e se giochi 90 minuti cercando di affondare ma non ci riesci perchè loro riescono a occupare bene il campo e a non concedere nulla, purtroppo la distrazione è dietro l'angolo. e avanti hanno le individualità per fare male anche con una sola occasione, come è stato.

inizio campionato la juventus pigliava cazzi in bocca da chunque

poi ha capito che doveano fare quello che li ha fatti vincere 4 scudetti di fila: difesa a 5, catenaccio ignobile, squadrea copertissima che il gol a culo, l'aiutino o la giocata del singolo prevale

e così è stato pure contro di noi

autogoal come contro il genoa

io sono grato a sarri che ha arrevotato il calcio in italia, contro quersta mentalità difensivista DIMMERDA che in europa fa prendere calci nelle palle da anni (italia e italiane)

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
[25° GIORNATA] Juventus 1-0 Napoli [Postpartita]
« Risposta #281 il: 14 Febbraio, 2016, 14:00:48 pm »
Certo capisco chi dice ke vincere lì sarebbe stata storia. Ma alla fine non conta quali partite hai vinto, conta principalmente quante ne hai vinto. Purtroppo ieri, per me, è mancata solo la fortuna. Certo avremmo fatto 0-0 e non avremmo vinto, però nello stadium dove non abbiamo mai vinto anke un solo punto sarebbe stata storia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #282 il: 14 Febbraio, 2016, 14:04:23 pm »
Il giorno dopo.

Sono ancora profondamente deluso. Atteggiamento Mazzarriano, che schifo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #283 il: 14 Febbraio, 2016, 14:10:24 pm »

inizio campionato la juventus pigliava cazzi in bocca da chunque

poi ha capito che doveano fare quello che li ha fatti vincere 4 scudetti di fila: difesa a 5, catenaccio ignobile, squadrea copertissima che il gol a culo, l'aiutino o la giocata del singolo prevale

e così è stato pure contro di noi

autogoal come contro il genoa

io sono grato a sarri che ha arrevotato il calcio in italia, contro quersta mentalità difensivista DIMMERDA che in europa fa prendere calci nelle palle da anni (italia e italiane)
Con questo atteggiamento l'Italia ha vinto due mondiali, negli anni 90 abbiamo dominato il mondo calcistico, l'Inter ha vinto la Champions e la Juventus è arrivata in finale lo scorso anno. L'atteggiamento speculativo è da sempre il più efficace. Poi è esteticamente brutto, mediaticamente invendibile e assolutamente meno sodddisfacente del calcio offensivo, questo è certo. Preferisco come giochiamo noi, si capisce, ma ieri la Juventus ha fatto una partita tatticamente e difensivamente tosta và detto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #284 il: 14 Febbraio, 2016, 14:11:58 pm »

Il giorno dopo.

Sono ancora profondamente deluso. Atteggiamento Mazzarriano, che schifo.
wagliu ma quale mazzarriano? I mazzarriani so stati loro e si sono alzati pure tre punti, pienz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #285 il: 14 Febbraio, 2016, 14:16:22 pm »
Io evidentemente avrò visto un'altra partita perchè tanti non la pensano come me. Ma io ho visto un Napoli orrendo che ha rinunciato a giocarsela e non ha mai creato nulla. Di quello che ha fatto la juve non me ne frega un cazzo, ci sono modi e modi di perdere o pareggiare le partite, ed il modo in cui l'abbiamo fatto ieri non appartiene a Sarri e a questo Napoli. Scusate ma io sono amareggiatissimo e non mi capacito di quello che ho visto ieri. Mi hanno deluso tantissimo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #286 il: 14 Febbraio, 2016, 14:20:34 pm »
wagliu ma quale mazzarriano? I mazzarriani so stati loro e si sono alzati pure tre punti, pienz

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Voi vivete proprio in un altro mondo, mannaccia la Madonna. Siete assurdi, ma veramente vedete il pallone tutto all'incontrario. Mi sono letto giusto un paio di pagine, poi ho desistito perchè siete veramente delle caricature del cazzo. Ieri il Napoli mi ha fatto schifo, come nelle precedenti 4 uscite al Cessum, la differenza sta che nelle altre partite siamo usciti con i soliti 3 palloni pigliati perchè la Juve era al gran completo e decisamente con altre caratteristiche di gioco, adesso invece si sono ammisurati la palla perchè comunque pensavano che il Napoli non era la solita banda di invertebrati. E lo stesso l'hanno vinto. 94 minuti a 2 all'ora, possesso palla sterile e 0 personalità, forse era questa la lucida follia che andava parlando Sarri.
E' stata la solita classica partita da invertebrati che al Cessum faremo nei secoli dei secoli, infatti ho deciso di non guardare mai più un Juve-Napoli. Vechabla stavolta ha straragione da vendere. I fatti dicono che là abbiamo subito in 5 partite,12 gol e fatto solo uno. I fatti dicono che hanno vinto 15 partite di fila. I fatti. Ed hanno avuto ragione pure i vecchi gobbi che ci hanno fatto la uallera per una settimana, loro la mentalità vincente, il Napoli che si caca sotto, ed Higuain che non tocca palla. E mi sa che avranno ragione pure sul fatto che il Napoli adesso si piscerà sulle proprie scarpe, come da tradizione di capitan Hamsik e soci.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2016, 14:22:52 pm da Guallera V.2 »

Offline joint

• *
« Risposta #287 il: 14 Febbraio, 2016, 14:23:05 pm »
Ragazzi la Juve vincerá lo scudetto, possiamo lottare, sperare ma prima o poi dobbiamo scontrarci con la realtá ovvero che sono forti e hanno una rosa incredibile.
Pensate che devono recuperare gente come Chiellini, Mandzukic, Khedira é tornato ieri, Asamoah etc.
Una rosa cosí folta fa la differenza sul lungo termine. Ci abbiamo provato ma ammettiamo che stiamo combattendo contro un gigante.

Offline noel

• *
« Risposta #288 il: 14 Febbraio, 2016, 14:30:10 pm »
Io sono molto amareggiato.
Abbiamo giocato sottotono e molti se la sono fatta sotto (insigne delusione totale), ma una cosa va detta: il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Soltanto un episodio poteva sbloccarla e ovviamente è toccato a loro. Le due squadre si sono annullate a vicenda.
Quindi non sarei estremamente severo con la squadra anche se perdere contro quelle merde al 90esimo è ancora peggio delle imbarcate prese con Benitez.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #289 il: 14 Febbraio, 2016, 14:37:05 pm »
Voi vivete proprio in un altro mondo, mannaccia la Madonna. Siete assurdi, ma veramente vedete il pallone tutto all'incontrario. Mi sono letto giusto un paio di pagine, poi ho desistito perchè siete veramente delle caricature del cazzo. Ieri il Napoli mi ha fatto schifo, come nelle precedenti 4 uscite al Cessum, la differenza sta che nelle altre partite siamo usciti con i soliti 3 palloni pigliati perchè la Juve era al gran completo e decisamente con altre caratteristiche di gioco, adesso invece si sono ammisurati la palla perchè comunque pensavano che il Napoli non era la solita banda di invertebrati. E lo stesso l'hanno vinto. 94 minuti a 2 all'ora, possesso palla sterile e 0 personalità, forse era questa la lucida follia che andava parlando Sarri.
E' stata la solita classica partita da invertebrati che al Cessum faremo nei secoli dei secoli, infatti ho deciso di non guardare mai più un Juve-Napoli. Vechabla stavolta ha straragione da vendere. I fatti dicono che là abbiamo subito in 5 partite,12 gol e fatto solo uno. I fatti dicono che hanno vinto 15 partite di fila. I fatti. Ed hanno avuto ragione pure i vecchi gobbi che ci hanno fatto la uallera per una settimana, loro la mentalità vincente, il Napoli che si caca sotto, ed Higuain che non tocca palla. E mi sa che avranno ragione pure sul fatto che il Napoli adesso si piscerà sulle proprie scarpe, come da tradizione di capitan Hamsik e soci.
Sapevo che potevo contare su di te.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
« Risposta #290 il: 14 Febbraio, 2016, 14:42:13 pm »
Gianni ognuno la vede come vuole, non c'erano possibilità di camminarli pe cuollo per come l'avevano preparata, ci hanno disinnescato, con marchisio e kedira che hanno fatto una partita in contenimento perfetta, raddoppi continui su insigne e dall'altra parte temevamo noi pogba, l'unico più sbloccato della Juve.

Poi continuare a dire che non erano al completo, ma di che parlate? Chiellini per liechsteiner? Bonucci che ha giocato 60'?
Ah giusto mancava manzukic ma si sono visti dybala e morata e zaza, non mi dite che la Juve era in difficoltà fisica perché non lo era affatto.

Ci è mancato il guizzo e questo è innegabile, ma un pareggio per noi era un risultato fantastico visto che li amm pijat sempre 3 palloni, cosa che quest'anno Nn è accaduta perché Nn c'erano proprio le premesse.
Ma avete visto che la Juventus ha fatto un 4-5-1? Ma avete visto come hanno fatto gol?

Mo per voi non conterà e sostenete che i nostri sono stati senza palle, siete pacificamente liberi di pensarlo
io, come altri, ho il diritto di pensare e di scrivere che non sono d'accordo e che ieri abbiamo perso per un episodio in una partita nella quale non avremmo potuto fare molto di più, perché soffriamo le squadre chiuse, specie con
la concomitante scarsa ispirazione di insigne che purtroppo ha sbagliato tutte i passaggi in ripartenza nel primo tempo e che comunque era raddoppiato costantemente.

Pazienza ormai è andata così, vutttamm alla prox partita e speriamo di reagire bene

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #291 il: 14 Febbraio, 2016, 14:43:10 pm »
si wuagliù però che cazzo, pure l'invincibile giuve al San Paolo abbusca quasi ogni anno su. Il fattore campo qualcosa vorrà ancora dire, e quello stadio all'inglese farà un po' il suo effetto. Abbiamo giocato alla pari, l'abbiamo preso nel culo come al solito e anch'io sono rimasto di merda perché speravo fossimo uno squadrone in grado di ammazzare il campionato. Bè non lo siamo, ma di certo siamo a livello della juve e ce la giocheremo fino alla fine

di squadre in grado di fare il catenaccio è rimasta un po' l'inter ma non a livello dei gobbi, e forse in casa fra 2 mesi dovranno attaccare. Per il resto le partite toste fuori casa per me sono un vantaggio per noi perché avremo spazio per giocare, mi preoccupano più le piccole in casa.

Possiamo fare grandi cose

Poi se questi ne vincono 28 di seguito ch'amma fa

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #292 il: 14 Febbraio, 2016, 14:56:18 pm »
Gianni ognuno la vede come vuole, non c'erano possibilità di camminarli pe cuollo per come l'avevano preparata, ci hanno disinnescato, con marchisio e kedira che hanno fatto una partita in contenimento perfetta, raddoppi continui su insigne e dall'altra parte temevamo noi pogba, l'unico più sbloccato della Juve.

Poi continuare a dire che non erano al completo, ma di che parlate? Chiellini per liechsteiner? Bonucci che ha giocato 60'?
Ah giusto mancava manzukic ma si sono visti dybala e morata e zaza, non mi dite che la Juve era in difficoltà fisica perché non lo era affatto.

Ci è mancato il guizzo e questo è innegabile, ma un pareggio per noi era un risultato fantastico visto che li amm pijat sempre 3 palloni, cosa che quest'anno Nn è accaduta perché Nn c'erano proprio le premesse.
Ma avete visto che la Juventus ha fatto un 4-5-1? Ma avete visto come hanno fatto gol?

Mo per voi non conterà e sostenete che i nostri sono stati senza palle, siete pacificamente liberi di pensarlo
io, come altri, ho il diritto di pensare e di scrivere che non sono d'accordo e che ieri abbiamo perso per un episodio in una partita nella quale non avremmo potuto fare molto di più, perché soffriamo le squadre chiuse, specie con
la concomitante scarsa ispirazione di insigne che purtroppo ha sbagliato tutte i passaggi in ripartenza nel primo tempo e che comunque era raddoppiato costantemente.

Pazienza ormai è andata così, vutttamm alla prox partita e speriamo di reagire bene

Sulla disamina di questa partita mi trovo esattamente con te

Offline isab1987

• *
« Risposta #293 il: 14 Febbraio, 2016, 14:58:15 pm »

Sulla disamina di questa partita mi trovo esattamente con te
:compagni:

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #294 il: 14 Febbraio, 2016, 14:59:20 pm »
Difesa alta e squadra racchiusa in pochissimi metri per 90 minuti purtroppo è stata molle in fase offensiva ma qui credo che incida molto la sensazione in campo dei giocatori

anzi credo che sia stato proprio il nostro atteggiamento in campo a determinare quello della Juve, squadra esperta e con i peconi, che si è rintanata per giocare negli spazi e sulle ripartenze

Dal canto suo il napoli non si è scomposto, non ha mai affondato per non rischiare sul serio di perderla ben prima del 90 esimo

Il caso ha voluto che regalissimo il contropiede e la deviazione decisiva quando lo 0-0 era già scritto

Sinceramente tanto derelitta questa Juve non l'ho vista. ..ha avuto l'atteggiamento della squadra esperta che capisce che la partita si sblocca solo su un'episodio in caso contrario prima non prenderle

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #295 il: 14 Febbraio, 2016, 15:06:27 pm »
Isabella cara anche il Napoli ha giocato con il 4-5-1. Se manco su questa cosa ve ne siete accorti, allora alzo le mani. Higuain è stato abbandonato al proprio destino per 94 minuti, così come è capitato a Cavani, così come era capitato a lui in precedenza. Guardate che pure fare possesso palla sterile ed andare a 2 all'ora come una squadra di 50 enni al derby del cuore, vuol dire fare "catenaccio". Vi ribadisco che se dite che il Napoli ieri era una squadra d'attacco mentre la Juve "catenacciara", guardate il pallone tutto al contrario.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #296 il: 14 Febbraio, 2016, 15:17:47 pm »
Isabella cara anche il Napoli ha giocato con il 4-5-1. Se manco su questa cosa ve ne siete accorti, allora alzo le mani. Higuain è stato abbandonato al proprio destino per 94 minuti, così come è capitato a Cavani, così come era capitato a lui in precedenza. Guardate che pure fare possesso palla sterile ed andare a 2 all'ora come una squadra di 50 enni al derby del cuore, vuol dire fare "catenaccio". Vi ribadisco che se dite che il Napoli ieri era una squadra d'attacco mentre la Juve "catenacciara", guardate il pallone tutto al contrario.

Sono d'accordo

La Juve era molto più decisa nell'attaccare gli spazi e nel proporsi in avanti, il Napoli non affondava perché aveva paura di perdere palloni sanguinosi (cosa poi puntualmente e naturalmente accaduta)

L'impressione che qualcuno ha del catenaccio è data dalla decisione di Allegri di tenere la difesa bassissima e i terzini bloccati per levarci spazio alle spalle dei centrali.

Poi noi siamo riusciti anche a metterli in difficoltà nel secondo tempo impedendo ai loro velocisti di ripartire palla al piede, ma a quel punto Allegri ha fatto un'altra mossa intelligente mettendo un altro esterno alto e togliendo una punta (a quel punto era diventata inutile).

Ripeto, secondo me la differenza l'ha fatta Allegri che è un tattico più preparato e scafato di Sarri. Il Napoli è stato costretto a giocare una partita sottoritmo e, nelle poche volte che ha avuto la possibilità di accelerare, ci ha messo del suo giocando senza la convinzione di fare male agli avversari. Loro, dal canto loro, sono meno brillanti di noi ma hanno fatto quello che dovevano fare: far valere la fisicità e toglierci lo spazio. Il gol, per quanto casuale (e immeritato) possa apparire, è figlio di tutto questo.
« Ultima modifica: 14 Febbraio, 2016, 15:25:31 pm da dostoieschi »

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #297 il: 14 Febbraio, 2016, 15:19:27 pm »
Il problema non è la disamina (assolutamente personale) della partita di ieri, ma gli " ora occhio alle spalle",i " lunedì perderemo", etc. Il problema è questo schiattamuortismo misto a gufaggine che vi pervade. Dato che in momenti come questi a tutti girano le palle, non vi meravigliate se poi si vi manda a fanculo quando vi travestite da becchini da social.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #298 il: 14 Febbraio, 2016, 15:24:46 pm »
Sì ma pure l'atteggiamento del Napoli ha influito nel non farsi schiacciare dalla Juve e pure questo bisogna ammetterlo

È stata semplicemente una partita chiusa nella quale entrambe erano ben consapevoli che bastava un nonnulla per consegnare campo e partita all'avversario

da ambo le parti ha prevalso la paura (leggasi 0-0) , il caso e l'esperienza ha portato la partita in direzione Juve

Offline isab1987

• *
« Risposta #299 il: 14 Febbraio, 2016, 15:26:56 pm »

ma per carità Giovanni, non dico che il Napoli abbia giocato all'attacco, ci mancherebbe, ma si è fatta due calcoli ed ha optato per non rischiarla una volta finito il primo tempo (infatti si è rischiato pochissimo, l'errore lo abbiamo fatto secondo me solo quando ci siamo persi pogba perché callejon non ha raddoppiato con hysaj e la abbiamo rischiato grosso..)

Poi ci siamo accontentati per non rischiare di prenderle, loro si sono coperti ancora di più con Alex Sandro e mazzaria delle mazzarie fanno Gol con tiro deviato da 35 mt.

Io capisco la delusione è la
Frustrazione, ma non è stata la stessa partita degli anni precedenti secondo me, tant'è che l'avversario è stato il primo a misurarsi la palla