Gianni ognuno la vede come vuole, non c'erano possibilità di camminarli pe cuollo per come l'avevano preparata, ci hanno disinnescato, con marchisio e kedira che hanno fatto una partita in contenimento perfetta, raddoppi continui su insigne e dall'altra parte temevamo noi pogba, l'unico più sbloccato della Juve.
Poi continuare a dire che non erano al completo, ma di che parlate? Chiellini per liechsteiner? Bonucci che ha giocato 60'?
Ah giusto mancava manzukic ma si sono visti dybala e morata e zaza, non mi dite che la Juve era in difficoltà fisica perché non lo era affatto.
Ci è mancato il guizzo e questo è innegabile, ma un pareggio per noi era un risultato fantastico visto che li amm pijat sempre 3 palloni, cosa che quest'anno Nn è accaduta perché Nn c'erano proprio le premesse.
Ma avete visto che la Juventus ha fatto un 4-5-1? Ma avete visto come hanno fatto gol?
Mo per voi non conterà e sostenete che i nostri sono stati senza palle, siete pacificamente liberi di pensarlo
io, come altri, ho il diritto di pensare e di scrivere che non sono d'accordo e che ieri abbiamo perso per un episodio in una partita nella quale non avremmo potuto fare molto di più, perché soffriamo le squadre chiuse, specie con
la concomitante scarsa ispirazione di insigne che purtroppo ha sbagliato tutte i passaggi in ripartenza nel primo tempo e che comunque era raddoppiato costantemente.
Pazienza ormai è andata così, vutttamm alla prox partita e speriamo di reagire bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred