Sondaggio

Pro o contro?

Pro
31 (77.5%)
Contro
9 (22.5%)

Totale votanti: 37

Autore Topic: Adozione Gay - Pro o Contro?  (Letto 58489 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #160 il: 17 Settembre, 2015, 21:29:33 pm »

Dei ricchioni me ne potrei anche passare per il cazzo, ma in questo tema (ed é la ragione per cui interessa tanto) é in ballo la laicità dello stato che è un presupposto serissimo

Ps peraltro molti bimbi finiscono in orfanotrofi gestiti dai preti......figurati quanto ne giova l'elasticità dei loro sfinteri :sisi:

:asd: :asd:
E secondo te chi sono i principali oppositori delle adozioni ai gay?
Niente per me niente per nisciun [ cit. Ratzinger ]

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Adozione Gay - Pro o Contro?
« Risposta #161 il: 17 Settembre, 2015, 21:47:15 pm »
Ma io sono totalmente d'accordo con voi, non avete capito. Il fatto è che veniamo da secoli di cattolicesimo imperante, la gente non può ancora guardare oltre la figura di papà e mamma rispetto al concetto di famiglia. Cioè già immagino le pariate nguollo che dovrà subirsi dalla gente dall'età più fanciullesca fino all'adolescenza, na roba aberrante. La società campa sull'odio, evitiamo che le vittime possano essere ancor più i bambini.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #162 il: 17 Settembre, 2015, 21:53:19 pm »
Ma io sono totalmente d'accordo con voi, non avete capito. Il fatto è che veniamo da secoli di cattolicesimo imperante, la gente non può ancora guardare oltre la figura di papà e mamma rispetto al concetto di famiglia. Cioè già immagino le pariate nguollo che dovrà subirsi dalla gente dall'età più fanciullesca fino all'adolescenza, na roba aberrante. La società campa sull'odio, evitiamo che le vittime possano essere ancor più i bambini.

Ma scusate, che ve ne fotte a vuje che sfotten e criatur? Abbiate bontà, questo moralismo del cazzo non si può sentire. Io a volte mi metto a pensare alle cose raccapriccianti che ho visto (e subito) da piccolo sia a scuola che in strada e nessuno mai se n'è fottuto, ora che la società è più omologata ce facimm o problem.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #163 il: 17 Settembre, 2015, 21:54:38 pm »
Nun o facite pe me, facitel pe criatuuuuuuuuur

Salva e criature gesu criiiiiiiiiiiiii

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #164 il: 17 Settembre, 2015, 22:04:26 pm »
Se dal basso con una bella rivoluzione sarebbe molto meglio :sisi:
In questo caso se parte dai diretti interessati, al massimo viene imposta da dietro.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2015, 22:05:37 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #165 il: 17 Settembre, 2015, 22:04:26 pm »
io mi immagino un discorso del tipo

Caro Martin Luther, io sono d'accordissimo con te, purtroppo a voi negri la gente non vi può vedere, quindi è meglio che fai il cesso per il bene stesso della tua razza

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #166 il: 17 Settembre, 2015, 22:06:34 pm »

Caro Martin Luther, io sono d'accordissimo con te, purtroppo a voi negri la gente non vi può vedere, quindi è meglio che fai il cesso per il bene stesso della tua razza

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Oppure:"Sient, io vi capisco ma qui non siamo ancora pronti. Siamo costretti ad appicciarvi vivi. Po te faccio io nu colp e telefon"

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #167 il: 17 Settembre, 2015, 22:11:57 pm »
La laicità dello stato è andata a farsi fottere da un bel po'.
Mio nipote, prima elementare, 8 libri di cui 4 di insegnamento alla religione cattolica, metà di quei libri sono pubblicati da RCS e l'altra metà da Mondadori.
Le mie figlie "non si avvalgono".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #168 il: 17 Settembre, 2015, 22:12:42 pm »
Contrario. Favorevole ai matrimoni, ma niente adozione, mi dispiace.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Offline CharMeg

• *
« Risposta #169 il: 17 Settembre, 2015, 22:13:52 pm »

La rivoluzione supposta. :look:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #170 il: 17 Settembre, 2015, 22:13:57 pm »
Le mie figlie "non si avvalgono".

Ah, ma figurati se io ai miei (ipotetici) figli li sottoporrò a battesimo e catechesi. Il figlio è di mia sorella, lei e il marito sono credenti.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #171 il: 17 Settembre, 2015, 22:15:30 pm »
In questo caso se parte dai diretti interessati, al massimo viene imposta da dietro.
Volevo commentare questo... :maronn:
È un dolore enorme.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #172 il: 17 Settembre, 2015, 22:19:05 pm »
Ah, ma figurati se io ai miei (ipotetici) figli li sottoporrò a battesimo e catechesi. Il figlio è di mia sorella, lei e il marito sono credenti.
:ok:
È un dolore enorme.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #173 il: 17 Settembre, 2015, 22:36:40 pm »
Qua non sappiamo se giocare con il trequartista o Mertens largo, e ci sta la gente che pensa ai ricchioni con i figli che s'anna subì Sex in the city e Lady Gaga. Viva le case famiglia e il disagio minorile. :look:

Online ferro

• *
« Risposta #174 il: 17 Settembre, 2015, 22:46:54 pm »
Volevo commentare questo... :maronn:
Nel senso che volevi commentare la battuta: " :maronn: " ? :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
« Risposta #175 il: 17 Settembre, 2015, 22:48:09 pm »
La rivoluzione supposta.

Ecco, questo volevo fare... :maronn:
È un dolore enorme.

Online ferro

• *
« Risposta #176 il: 18 Settembre, 2015, 01:14:45 am »
La rivoluzione supposta.

Ecco, questo volevo fare... :maronn:
:asd:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #177 il: 18 Settembre, 2015, 02:26:56 am »
Qua non sappiamo se giocare con il trequartista o Mertens largo, e ci sta la gente che pensa ai ricchioni con i figli che s'anna subì Sex in the city e Lady Gaga. Viva le case famiglia e il disagio minorile. :look:
Voglio capire di più di questa cosa che se non è una priorità che ce ne fotte,  non credo che i diritti civili saranno mai na priorità,  ma credo che comunque un eventuale conquista su questo versante sia cosa buona e giusta, tanto a te che te cagn?

Poi ovvio non sentendo la necessità di conquistare sto tipo diritti civili,  pass po' cazz pure a me, certo domani non vado per strada a fare lotte per l'adozione di coppie omo, ci sono altre priorità.
gesucrì

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #178 il: 18 Settembre, 2015, 02:40:37 am »
Voglio capire di più di questa cosa che se non è una priorità che ce ne fotte,  non credo che i diritti civili saranno mai na priorità,  ma credo che comunque un eventuale conquista su questo versante sia cosa buona e giusta, tanto a te che te cagn?

Poi ovvio non sentendo la necessità di conquistare sto tipo diritti civili,  pass po' cazz pure a me, certo domani non vado per strada a fare lotte per l'adozione di coppie omo, ci sono altre priorità.
Oh, manco a farlo appost, agg vist nu ricchion che t'assumegl :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #179 il: 18 Settembre, 2015, 05:44:12 am »
Oh, manco a farlo appost, agg vist nu ricchion che t'assumegl :look:
Costantino della Gherardesca. Vecchia storia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.