Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 374594 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3920 il: 07 Gennaio, 2016, 12:21:09 pm »
Gabrié, la Juve vince lo scudetto quasi sicuramente perché ha la rosa più forte, però onestamente non capisco perché ogni settimana ti incapi con queste partite chiave.
Mo Sampdoria - Juventus è diventata la partita chiave della stagione, quando magari possono tranquillamente abbuffarli di palloni e non riuscire a segnare contro l'Udinese di turno in una gara meno acciurtata.

Sono d'accordo su Sassuolo, e ci metto pure l'Atalanta e l'Empoli. Le squadre che toglieranno qualche punto nella seconda parte della stagione saranno quelle che si devono salvare.

rickyrich91

« Risposta #3921 il: 07 Gennaio, 2016, 12:30:52 pm »
Dopo il derby si torna a parlare della vendita del Genoa
Il quadro è apocalittico: un derby perso con l’encefalogramma della squadra piatto per oltre un’ora, sei sconfitte consecutive (cinque di campionato ed una di Coppa Italia), una situazione di classifica ad alto rischio (la partenza per Bergamo sarà anticipata di un giorno), presidente e allenatore contestati dai tifosi, il gioiello Perotti sul mercato per fare cassa ed il baby Mandragora già sacrificato sull’altra del bilancio. Ma Preziosi a fare un passo indietro non pensa minimamente. All’offerta di Calabrò non ha risposto e a questo punto l’imprenditore calabrese ha deciso di uscire allo scoperto, dopo essersi imposto la riservatezza assoluta per tutta la durata della trattativa. Delega Francesco Iannò, che era un affermato neuropsichiatra prima di accettare di diventare il direttore generale della Calfin International, a spiegare nei dettagli la portata della sua offerta. E nell’entourage di Calabrò si fa autocritica ammettendo di non aver curato sufficientemente la comunicazione in modo da evitare che venisse presentata una realtà distorta: «Fornire notizie certe attraverso una fonte primaria lo riteniamo necessario e utile. È un servizio alla collettività ».

«E allora – dice Iannò – occorre partire con un preambolo. Il Gruppo Calfin è un operatore di mercato internazionale che agisce in ambito finanziario e industriale ma sempre nell’assoluto rispetto delle regole. Il nostro lavoro è fare finanza ed è in quest’ottica che si è valutato un intervento nella “galassia Preziosi”. Dunque non un interesse monotematico riferito al Genoa Calcio, tanto che nella nostra prima lettera di intenti l’offerta riguardava anche la Giochi Preziosi. Successivamente però, proprio su richiesta di Preziosi, abbiamo aggiunto anche altri assest. Questo non ha complicato la trattativa, ma l’ha sicuramente ampliata. Diciamo che è come un grande puzzle nel quale il Genoa è al centro. Però ogni pezzo non è disgiungibile dall’altro ».

Ai tifosi, però, interessa unicamente il destino del Genoa…
«E noi conosciamo perfettamente quanto valga e che straordinarie potenzialità abbia una società con la storia del Genoa ed un pubblico così straordinario. Nella nostra offerta erano indicati interventi, a cominciare da quelli sullo stadio, per cercare di sfruttare al meglio un brand di primaria importanza come quello del Genoa».

Veniamo all’entità dell’offerta…
«La soluzione per riportare il Genoa in sicurezza e consentirgli così di tornare ad operare in tranquillità sul mercato era stata individuata in un aumento di capitale che consentisse l’azzeramento dei debiti. Era un’offerta vincolante che scadeva lo scorso 31 dicembre e alla quale non abbiamo ancora avuto risposta».

Il presidente Preziosi in una recente intervista ha dichiarato che i debiti ammontano a 40 milioni, questa cifra risulta anche a voi?
«Non esattamente,
però è pronto un piano per un risanamento che nel contempo garantisca al Genoa le prospettive ed il futuro che meritano».

In questo piano il presidente Preziosi che ruolo avrebbe?
«Noi non siamo squali, non vogliamo far fuori nessuno. Però è finita l’epoca dei mecenati, occorre anche nel calcio seguire un piano industriale e attenersi strettamente alle regole. Preziosi è un istintivo, un artista. Ecco, dovrebbe riuscire a tenere a freno la sua grande creatività. Le scelte che determineranno la politica del club dovranno essere condivise e non gestite personalmente con adrenalina».

Dunque Preziosi resterebbe?
«Il nostro gruppo ingloba le esperienze precedenti non le ripudia. Rifacendomi alla mia precedente professione porto l’esempio del cervello dell’homo sapiens che si è involuto inglobando e non scartando quello dei primi esseri unicellulari, dei rettili e degli anfibi. È importante, però, che Preziosi capisca questa fase di evoluzione ».

Calabrò tiene davvero molto al Genoa…
«Ha operato soprattutto all’estero, ora vuole fare un investimento nazionale e che sia di grande impatto».

Vi siete domandati perché non abbia anche riposto alla vostra offerta?
«Possiamo fare soltanto delle deduzioni, per esempio che abbia ricevuto un’offerta migliore. Ma ne dubitiamo fortemente».

E allora come finirà?
«Che Preziosi e Calabrò nei prossimi giorni si sentiranno…».

vabbuo ma alla fine chi s n fott, sta succursale di merda delle milanesi che regala punti a chiunque mentre con noi caccia la scienza e la cazzimma che non mette x altre 36 partite, ma che retrocedessero senza rompere il cazzo

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3922 il: 07 Gennaio, 2016, 12:33:45 pm »
Gabrié, la Juve vince lo scudetto quasi sicuramente perché ha la rosa più forte, però onestamente non capisco perché ogni settimana ti incapi con queste partite chiave.
Mo Sampdoria - Juventus è diventata la partita chiave della stagione, quando magari possono tranquillamente abbuffarli di palloni e non riuscire a segnare contro l'Udinese di turno in una gara meno acciurtata.

Sono d'accordo su Sassuolo, e ci metto pure l'Atalanta e l'Empoli. Le squadre che toglieranno qualche punto nella seconda parte della stagione saranno quelle che si devono salvare.

Ormai, ha perso completamente le chiocche.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #3923 il: 07 Gennaio, 2016, 12:44:14 pm »
Il Sassuolo può tranquillamente giocarsi il sesto posto
Anzi, vista la situazione del Milan, oserei dire che deve
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3924 il: 07 Gennaio, 2016, 12:44:35 pm »
Comunque io ormai sto maturando un'odio inenarrabile per questa inter di scimmioni capitanata dal lord di Jesi, classico uomo in doppiopetto che poi a casa sua quando nessuno lo vede si mangia i criceti vivi dalla freva.
Tutta gente veramente odiosa, tra villici, scimmioni, esaltati e bambini viziati, che fanno il calcio più irritante e speculativo che io ricordi.
Non a caso ieri durante la telecronaca veniva ricordato che in europa sono dietro solo l'orrido Atletico Madrid quanto a rapporto punti in classifica goal segnati.
Parassiti di merda.
Vedete se noi dobbiamo lottare contro una squadra che si può concedere il lusso di pagare 3.5 milioni all'anno a Freddy Guarin.
Poi qualcuno si chiede perché è sacrosanto che ogni essere umano che si rispetti debba tifare per il Napoli, unica oasi di bellezza in questo mondo di merda.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3925 il: 07 Gennaio, 2016, 12:52:42 pm »
Comunque io ormai sto maturando un'odio inenarrabile per questa inter di scimmioni capitanata dal lord di Jesi, classico uomo in doppiopetto che poi a casa sua quando nessuno lo vede si mangia i criceti vivi dalla freva.
Tutta gente veramente odiosa, tra villici, scimmioni, esaltati e bambini viziati, che fanno il calcio più irritante e speculativo che io ricordi.
Non a caso ieri durante la telecronaca veniva ricordato che in europa sono dietro solo l'orrido Atletico Madrid quanto a rapporto punti in classifica goal segnati.
Parassiti di merda.
Vedete se noi dobbiamo lottare contro una squadra che si può concedere il lusso di pagare 3.5 milioni all'anno a Freddy Guarin.
Poi qualcuno si chiede perché è sacrosanto che ogni essere umano che si rispetti debba tifare per il Napoli, unica oasi di bellezza in questo mondo di merda.
:sisi: :sisi: :alla:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3926 il: 07 Gennaio, 2016, 12:58:15 pm »
il sassuolo è una squadra che a milano può anche andare a prendersi i 3 punti....
potrebbe fare la partita...e se trovasse il gol potrebbe anche dilagare....
come controaltare però...se l'inter segna per prima...gliene può rifilare anche 7....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3927 il: 07 Gennaio, 2016, 13:02:32 pm »
Non ripongo particolari speranze nel Sassuolo. Ma nonostante l'Inter culona, il problema è che a questo punto la Juventus é la più accreditata a vincere il titolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline joint

• *
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3928 il: 07 Gennaio, 2016, 13:14:41 pm »
Se la Juve non perde punti domenica, è scudetto sicuro. Dopo 8, OTTO vittorie consecutive, alla seconda partita in 3 giorni, dopo la sosta, in trasferta, contro un avversario in ripresa, un pareggio ci starebbe tutto. Se vince n'ata vota non ci stanno santi.

Il Sassuolo lo vedo proprio che mò comincia a regalare punti a destra e a manca, è il tipico copione della piccola che fa il girone di andata alla grande e poi bell e buon si smoscia, quindi Inter campione d'inverno a mani basse.

La Lazie non credo possa fare qualcosa a Firenze. I Viola in casa sono veramente una sentenza, soprattutto con squadre disorganizzate come i burinoidi. Secondo me li massacrano proprio.

'A Riomma boh, io continuo a pensare che la squadra la tengono e che non vadano sottovalutati, però dietro sono veramente un colabrodo. Certo è che pure noi l'anno scorso lo eravamo e a momenti finivamo terzi. Questo per ora è un campionato diverso, ma non bisogna abbassare la guardia.

Il Milan è una roba ridicola e mi rode troppo che abbiano tanti soldi, perchè dovrebbero accappottarsi malamente dopo i disastri continui degli ultimi anni.

Prego ogni notte che il napoli vinca lo scudetto ma appena vedo che ciò non è possibile allora farò il tifo con tutto me stesso proprio per la juve

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #3929 il: 07 Gennaio, 2016, 13:18:47 pm »
Firmo per pareggi a Roma e Genova, per il resto non ci sono speranze

La Juve vincerà chiaramente lo scudetto. Ora il nostro obiettivo è mettere un po' di punti tra noi e la Roma, che con tutto che gioca una chiavica finché sta a meno di dieci punti io non mi fido. Una volta formatosi un gruppetto di testa di quattro squadre ce la giochiamo con Inter e Fiorentina, due squadre che non ci sono superiori. Per me la mancinese finirà per crollare. I Viola invece li vedo nel terzetto Champions.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3930 il: 07 Gennaio, 2016, 13:33:29 pm »
il sassuolo è una squadra che a milano può anche andare a prendersi i 3 punti....
come controaltare però...se l'inter segna per prima...gliene può rifilare anche 7....
Gerardo, ma che senso ha questo post?! :buondio:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3931 il: 07 Gennaio, 2016, 13:37:26 pm »
Gerardo, ma che senso ha questo post?! :buondio:

beh...che è una partita da tripla ....al di là dei valori nominali dei calciatori delle due squadre.... :buondio:

micoste

« Risposta #3932 il: 07 Gennaio, 2016, 13:44:54 pm »

Domani potrebbe piovere. Del resto, potrebbe pure esserci il sole. Però, se non ci fosse il sole né piovesse, il tempo sarebbe nuvoloso.

:look:

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #3933 il: 07 Gennaio, 2016, 13:57:36 pm »
ieri ulteriore riprova che il campionato è stato assegnato a tavolino all'Inter questa estate.

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3934 il: 07 Gennaio, 2016, 14:22:34 pm »
Prego ogni notte che il napoli vinca lo scudetto ma appena vedo che ciò non è possibile allora farò il tifo con tutto me stesso proprio per la juve
per poi sentirli dire che anche partendo come sono partiti vincono lo scudo??? aumentare la loro infinita spocchia?? raggiungere picchi inarrivabili di superbia??
 :nonono: io li schifo e li odio (cit.) sopra ogni altra cosa....
tra tutti mali nonostante giochi di merda, abbia un culo spropositato io preferisco l'inter considerando quasi nulle le possibilità viola
« Ultima modifica: 07 Gennaio, 2016, 15:15:16 pm da LSF839 »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3935 il: 07 Gennaio, 2016, 14:30:37 pm »
..... farò il tifo con tutto me stesso proprio per la juve.....

ti prenderei a bastonate con un grosso randello....
una cosa è accettare "serenamente" lo scudetto della juventus come il male minore....(da me non condiviso...ma compreso....)....
un'altra è tifare perchè ciò accada....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3936 il: 07 Gennaio, 2016, 14:42:20 pm »
Io tifo Napoli in ottica scudetto, perchè è possibile, luridi pezzi di merda. Quanto cazzo vi odio.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
« Risposta #3937 il: 07 Gennaio, 2016, 15:12:08 pm »
Parassiti di merda.

Eh...e venitemi a dire un'altra volta "meglio loro che la Juve..."
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #3938 il: 07 Gennaio, 2016, 15:17:11 pm »
Io tifo Napoli in ottica scudetto, perchè è possibile, luridi pezzi di merda. Quanto cazzo vi odio.
Mai come quest'anno. Si sente. Condivido il luridi pezzi di merda.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3939 il: 07 Gennaio, 2016, 15:18:17 pm »

Tranquillo, se non vinceremo lo scudetto renderemo questo forum un inferno.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]