Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 374642 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3900 il: 06 Gennaio, 2016, 23:19:50 pm »
Appena avete dettagli sulla faccenda Iachini, agevolate.

da come ho letto Zamparini esonera Ballardini con un sms "non sei più il mio allenatore", chiama al telefono Iachini per farlo tornare, Iachini lo manda affanculo, resta Ballardini.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline legittimogodiment0

• *
  • Registrazione: Nov 2015
« Risposta #3901 il: 06 Gennaio, 2016, 23:24:01 pm »
Pare che sia successo qualcosa riguardo il mercato tra Zamparini e Iachini

micoste

« Risposta #3902 il: 06 Gennaio, 2016, 23:25:42 pm »
Palermo, Ballardini resta: Zamparini "rompe" con Iachini

Il presidente aveva licenziato il tecnico dopo la sconfitta con la Fiorentina: ma non c'è accordo con l'ex sui rinforzi e così Ballardini è confermato

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Palermo/06-01-2016/palermo-ballardini-rischia-zamparini-ha-gia-richiamato-iachini-140177769183.shtml

:rofl:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3903 il: 06 Gennaio, 2016, 23:28:38 pm »
Chissa' se mo mancini continuera' a parlare dei due pali e dell'espulsione di nagatomo.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3904 il: 06 Gennaio, 2016, 23:29:58 pm »
Mancini che cerca di giustificare il rigore solare è qualcosa di imbarazzante.
Come si è giustificato?

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3905 il: 06 Gennaio, 2016, 23:33:05 pm »
Come si è giustificato?
Pucciarelli cerca il contatto (cit.)

micoste

« Risposta #3906 il: 06 Gennaio, 2016, 23:38:14 pm »
Mi raccomando, col Frosinone... Mi raccomando!!!  :brr:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3907 il: 06 Gennaio, 2016, 23:40:53 pm »
Mi raccomando, col Frosinone... Mi raccomando!!!  :brr:

ciofani-dionisi e tutti a casa....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

micoste

« Risposta #3908 il: 06 Gennaio, 2016, 23:43:34 pm »

Offline Gius

• *
« Risposta #3909 il: 07 Gennaio, 2016, 00:54:08 am »
da come ho letto Zamparini esonera Ballardini con un sms "non sei più il mio allenatore", chiama al telefono Iachini per farlo tornare, Iachini lo manda affanculo, resta Ballardini.

:rotfl:   :rotfl:  :rotfl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3910 il: 07 Gennaio, 2016, 07:53:22 am »
Lazio ormai out dai giochi, anche per la El credo

Milan che si sta perdendo e inizia ad accusare un ritardo importante

la Roma sta li' li', spero che faccia qualche pareggio solleva morale per non cacciare Garcia, perché ieri hanno fatto l'ennesimo scempio della stagione, buttando altri 2 punti e subendo addirittura 3 gol da una squadretta

noi dobbiamo puntare al 2° posto, sarà dura contro avversari che, per un motivo o per l'altro, sono tosti

la migliore come "squadra" è la Viola, ma non sappiamo se reggerà
l'Inter è INDECENTE, ma o per culo o per altro non prende gol
la Juve ha ritrovato la DIFESA e ora segna a ripetizione

per me è corsa a 4 ancora per un po'
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #3911 il: 07 Gennaio, 2016, 10:55:24 am »
Lazio ormai out dai giochi, anche per la El credo

Milan che si sta perdendo e inizia ad accusare un ritardo importante

la Roma sta li' li', spero che faccia qualche pareggio solleva morale per non cacciare Garcia, perché ieri hanno fatto l'ennesimo scempio della stagione, buttando altri 2 punti e subendo addirittura 3 gol da una squadretta

noi dobbiamo puntare al 2° posto, sarà dura contro avversari che, per un motivo o per l'altro, sono tosti

la migliore come "squadra" è la Viola, ma non sappiamo se reggerà
l'Inter è INDECENTE, ma o per culo o per altro non prende gol
la Juve ha ritrovato la DIFESA e ora segna a ripetizione

per me è corsa a 4 ancora per un po'

quei 2 rigori clamorosi non dati all'empoli non sono culo , purtroppo.
ma sticazzi del mercato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3912 il: 07 Gennaio, 2016, 11:01:48 am »
quei 2 rigori clamorosi non dati all'empoli non sono culo , purtroppo.

l'Inter il favore contro la piccola se lo prende, non ci sta un cazzo da fare, ci dobbiamo rassegnare a che sia cosi', come per la Juve, la Roma ed il Milan
inutile girarci intorno, la sudditanza c'è sempre stata

noi, purtroppo, siamo arbitrati malissimo quest'anno, a parte i big match, nelle partite contro le piccole fanno di tutto per penalizzarci
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3913 il: 07 Gennaio, 2016, 11:27:43 am »

Maronna che faccia di merda, non farmici pensare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #3914 il: 07 Gennaio, 2016, 11:44:16 am »

la faccia come il culo proprio..

"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3915 il: 07 Gennaio, 2016, 11:48:27 am »
Se la Juve non perde punti domenica, è scudetto sicuro. Dopo 8, OTTO vittorie consecutive, alla seconda partita in 3 giorni, dopo la sosta, in trasferta, contro un avversario in ripresa, un pareggio ci starebbe tutto. Se vince n'ata vota non ci stanno santi.

Il Sassuolo lo vedo proprio che mò comincia a regalare punti a destra e a manca, è il tipico copione della piccola che fa il girone di andata alla grande e poi bell e buon si smoscia, quindi Inter campione d'inverno a mani basse.

La Lazie non credo possa fare qualcosa a Firenze. I Viola in casa sono veramente una sentenza, soprattutto con squadre disorganizzate come i burinoidi. Secondo me li massacrano proprio.

'A Riomma boh, io continuo a pensare che la squadra la tengono e che non vadano sottovalutati, però dietro sono veramente un colabrodo. Certo è che pure noi l'anno scorso lo eravamo e a momenti finivamo terzi. Questo per ora è un campionato diverso, ma non bisogna abbassare la guardia.

Il Milan è una roba ridicola e mi rode troppo che abbiano tanti soldi, perchè dovrebbero accappottarsi malamente dopo i disastri continui degli ultimi anni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

micoste

« Risposta #3916 il: 07 Gennaio, 2016, 11:56:27 am »
Su italianews24.es interessante intervista all'ad di calabrò, interessato a rilevare il genoa. Non riesco a incollare il link

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3917 il: 07 Gennaio, 2016, 11:59:50 am »
Spero proprio sia l'inutile e fastidioso Palermo a retrocedere.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #3918 il: 07 Gennaio, 2016, 12:06:24 pm »
Dopo il derby si torna a parlare della vendita del Genoa
Il quadro è apocalittico: un derby perso con l’encefalogramma della squadra piatto per oltre un’ora, sei sconfitte consecutive (cinque di campionato ed una di Coppa Italia), una situazione di classifica ad alto rischio (la partenza per Bergamo sarà anticipata di un giorno), presidente e allenatore contestati dai tifosi, il gioiello Perotti sul mercato per fare cassa ed il baby Mandragora già sacrificato sull’altra del bilancio. Ma Preziosi a fare un passo indietro non pensa minimamente. All’offerta di Calabrò non ha risposto e a questo punto l’imprenditore calabrese ha deciso di uscire allo scoperto, dopo essersi imposto la riservatezza assoluta per tutta la durata della trattativa. Delega Francesco Iannò, che era un affermato neuropsichiatra prima di accettare di diventare il direttore generale della Calfin International, a spiegare nei dettagli la portata della sua offerta. E nell’entourage di Calabrò si fa autocritica ammettendo di non aver curato sufficientemente la comunicazione in modo da evitare che venisse presentata una realtà distorta: «Fornire notizie certe attraverso una fonte primaria lo riteniamo necessario e utile. È un servizio alla collettività ».

«E allora – dice Iannò – occorre partire con un preambolo. Il Gruppo Calfin è un operatore di mercato internazionale che agisce in ambito finanziario e industriale ma sempre nell’assoluto rispetto delle regole. Il nostro lavoro è fare finanza ed è in quest’ottica che si è valutato un intervento nella “galassia Preziosi”. Dunque non un interesse monotematico riferito al Genoa Calcio, tanto che nella nostra prima lettera di intenti l’offerta riguardava anche la Giochi Preziosi. Successivamente però, proprio su richiesta di Preziosi, abbiamo aggiunto anche altri assest. Questo non ha complicato la trattativa, ma l’ha sicuramente ampliata. Diciamo che è come un grande puzzle nel quale il Genoa è al centro. Però ogni pezzo non è disgiungibile dall’altro ».

Ai tifosi, però, interessa unicamente il destino del Genoa…
«E noi conosciamo perfettamente quanto valga e che straordinarie potenzialità abbia una società con la storia del Genoa ed un pubblico così straordinario. Nella nostra offerta erano indicati interventi, a cominciare da quelli sullo stadio, per cercare di sfruttare al meglio un brand di primaria importanza come quello del Genoa».

Veniamo all’entità dell’offerta…
«La soluzione per riportare il Genoa in sicurezza e consentirgli così di tornare ad operare in tranquillità sul mercato era stata individuata in un aumento di capitale che consentisse l’azzeramento dei debiti. Era un’offerta vincolante che scadeva lo scorso 31 dicembre e alla quale non abbiamo ancora avuto risposta».

Il presidente Preziosi in una recente intervista ha dichiarato che i debiti ammontano a 40 milioni, questa cifra risulta anche a voi?
«Non esattamente,
però è pronto un piano per un risanamento che nel contempo garantisca al Genoa le prospettive ed il futuro che meritano».

In questo piano il presidente Preziosi che ruolo avrebbe?
«Noi non siamo squali, non vogliamo far fuori nessuno. Però è finita l’epoca dei mecenati, occorre anche nel calcio seguire un piano industriale e attenersi strettamente alle regole. Preziosi è un istintivo, un artista. Ecco, dovrebbe riuscire a tenere a freno la sua grande creatività. Le scelte che determineranno la politica del club dovranno essere condivise e non gestite personalmente con adrenalina».

Dunque Preziosi resterebbe?
«Il nostro gruppo ingloba le esperienze precedenti non le ripudia. Rifacendomi alla mia precedente professione porto l’esempio del cervello dell’homo sapiens che si è involuto inglobando e non scartando quello dei primi esseri unicellulari, dei rettili e degli anfibi. È importante, però, che Preziosi capisca questa fase di evoluzione ».

Calabrò tiene davvero molto al Genoa…
«Ha operato soprattutto all’estero, ora vuole fare un investimento nazionale e che sia di grande impatto».

Vi siete domandati perché non abbia anche riposto alla vostra offerta?
«Possiamo fare soltanto delle deduzioni, per esempio che abbia ricevuto un’offerta migliore. Ma ne dubitiamo fortemente».

E allora come finirà?
«Che Preziosi e Calabrò nei prossimi giorni si sentiranno…».
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3919 il: 07 Gennaio, 2016, 12:07:56 pm »
Su italianews24.es interessante intervista all'ad di calabrò, interessato a rilevare il genoa. Non riesco a incollare il link

Ve lo auguro ... magari senza Preziosi finisce anche questa continua vendita dei giocattoli.