Autore Topic: Re:Serie A Tim [2015/16]  (Letto 374548 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3940 il: 07 Gennaio, 2016, 15:29:42 pm »
Io tifo Napoli in ottica scudetto, perchè è possibile, luridi pezzi di merda. Quanto cazzo vi odio.

abbrcciami veramente forte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3941 il: 07 Gennaio, 2016, 15:34:04 pm »
Non capirò mai questa cosa che per far vedere che credete allo scudetto dovete per forza offendere altra gente che crede pure lei allo scudetto, in ragione di una sorta di credometro che tenete collocato sicuramente nel retto perineale. :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3942 il: 07 Gennaio, 2016, 15:35:00 pm »
Non capirò mai questa cosa che per far vedere che credete allo scudetto dovete per forza offendere altra gente che crede pure lei allo scudetto, in ragione di una sorta di credometro che tenete collocato sicuramente nel retto perineale. :look:

DILLO CHE NON CI CREDI ABBASTANZA FIGLIO DI PUTTANA!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3943 il: 07 Gennaio, 2016, 15:35:14 pm »
:rofl:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3944 il: 07 Gennaio, 2016, 15:35:40 pm »

Perché marcate a peste e ci rovinate la vita.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3945 il: 07 Gennaio, 2016, 15:53:33 pm »
E' da 2 mesi che sto ripetendo come un mantra che l'Inter cadrà .... mi sono rotto il cazzo e vi dirò ! Vinceranno lo scudetto, la juventus arriverà seconda, la fiorentina sono troppo eleganti, terza posizione, la roma si riprende ma arriverà quarta e noi, se tutto va bene, quinta posizione massimo.

:fuga:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3946 il: 07 Gennaio, 2016, 15:53:39 pm »
Riponete questa falsa codardia che fate avotare lo stomaco.....il napoli con la Juventus le squadre favorite per lo scudetto.Fatevene una ragione soprattutto ora che  la temutissima magggica si è arravogliata

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #3947 il: 07 Gennaio, 2016, 15:55:47 pm »
Riponete questa falsa codardia che fate avotare lo stomaco.....il napoli con la Juventus le squadre favorite per lo scudetto.Fatevene una ragione soprattutto ora che  la temutissima magggica si è arravogliata

Persone orribili.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3948 il: 07 Gennaio, 2016, 16:13:16 pm »
io dico che il napoli si gioca lo scudetto con la juventus...e sarà fondamentale , anche dal punto di vista della consapevolezza, la sfida allo jumerdus stadium....

la fiorentina arriva terza...

inter e roma fuori dalla champions
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3949 il: 07 Gennaio, 2016, 16:29:22 pm »
Gabrié, la Juve vince lo scudetto quasi sicuramente perché ha la rosa più forte, però onestamente non capisco perché ogni settimana ti incapi con queste partite chiave.

E' la malatìa per il cliffhanger provocata dall'overdose di serie tv  :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3950 il: 07 Gennaio, 2016, 16:31:57 pm »
Comunque io ormai sto maturando un'odio inenarrabile per questa inter di scimmioni capitanata dal lord di Jesi, classico uomo in doppiopetto che poi a casa sua quando nessuno lo vede si mangia i criceti vivi dalla freva.
Tutta gente veramente odiosa, tra villici, scimmioni, esaltati e bambini viziati, che fanno il calcio più irritante e speculativo che io ricordi.
Non a caso ieri durante la telecronaca veniva ricordato che in europa sono dietro solo l'orrido Atletico Madrid quanto a rapporto punti in classifica goal segnati.
Parassiti di merda.
Vedete se noi dobbiamo lottare contro una squadra che si può concedere il lusso di pagare 3.5 milioni all'anno a Freddy Guarin.
Poi qualcuno si chiede perché è sacrosanto che ogni essere umano che si rispetti debba tifare per il Napoli, unica oasi di bellezza in questo mondo di merda.

Ma quotone. Tu pensa come sta ridotto Marco che li odia più della Juve da sempre. Io faccio una vita d'inferno, poi ve ne venit che sto ascenn pazza, e certo, è il minimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3951 il: 07 Gennaio, 2016, 16:38:51 pm »
Il problema resta sempre quel fattore li, che ieri ha salvato l'inter.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:Serie A Tim [2015/16]
« Risposta #3952 il: 07 Gennaio, 2016, 17:09:26 pm »
Il problema resta sempre quel fattore li, che ieri ha salvato l'inter.

Quoto, e lo so che adesso verrà Micoste per accusare di muccusia gombloddismo  :sisi: ma nel mucchio ci metterei anche gli arbitri. Sicuramente l'arbitro di ieri era scandaloso, ma se devo stilare una lista di favori/errori arbitrali, la lancetta (per quanto ci riguarda) tende in maniera netta a destra, specialmente a confronto di squadre come Inter, Juve, Roma.

rickyrich91

« Risposta #3953 il: 07 Gennaio, 2016, 17:33:37 pm »
Quoto, e lo so che adesso verrà Micoste per accusare di muccusia gombloddismo  :sisi: ma nel mucchio ci metterei anche gli arbitri. Sicuramente l'arbitro di ieri era scandaloso, ma se devo stilare una lista di favori/errori arbitrali, la lancetta (per quanto ci riguarda) tende in maniera netta a destra, specialmente a confronto di squadre come Inter, Juve, Roma.

:brà:

non vedere fischiato il rigore a Murillo mentre quello di Ghoulam si , fa passare il genio di seguire il campionato sinceramente

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3954 il: 07 Gennaio, 2016, 19:24:09 pm »
:brà:

non vedere fischiato il rigore a Murillo mentre quello di Ghoulam si , fa passare il genio di seguire il campionato sinceramente

Eh ma quello Mancini ha classe  :sisi: poi gli hanno espulso 7 volte un giocatore, sarebbe stato ingiusto  :sisi:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3955 il: 07 Gennaio, 2016, 19:45:57 pm »
:sisi: :sisi:. Fiorenzo, suck my cock.
Adda venì Baffone!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3956 il: 07 Gennaio, 2016, 20:27:47 pm »
la faccia come il culo proprio..

http://www.youtube.com/watch?v=oReHnPQfRtQ

Ma poi passi per il primo rigore (clamoroso) , passi anche che qui non vedi il tocco (e sei cieco) , ma se nom é retropassaggio volontario al portiere quello non capisco cosa sia un retropassaggio volontario
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3957 il: 07 Gennaio, 2016, 20:47:36 pm »
Il Sassuolo può tranquillamente giocarsi il sesto posto
Anzi, vista la situazione del Milan, oserei dire che deve
esatto considerando che se pure il milan andasse in finale di coppa italia avrebbe comunque molte difficolta' a vincerla
Io tifo Napoli in ottica scudetto, perchè è possibile, luridi pezzi di merda. Quanto cazzo vi odio.
:brà: :brà:

micoste

« Risposta #3958 il: 07 Gennaio, 2016, 21:46:03 pm »

Scandaloso ciò che è successo ad Empoli, però il fallo di Ghoulam era evidente.
Io per lo scudetto tifo Napoli e poi a scalare. L'unica che io detesti, tra le cinque squadre papabili, è la Juve. Ma la vostra vittoria sarebbe storica e avete tutte le carte in regola...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3959 il: 08 Gennaio, 2016, 11:16:57 am »
Comunque mi ero perso l'immagine più bella della domenica, la faccia di cazzo del cocco de nonna che va a protestare e l'arbitro che gli chiava nfaccia il rilogio con la scritta "GOL"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: