pero' bisogna chiarire una cosa. Mi sembra ovvio che non possiamo permetterci i giocatori del Chelsea ma e' possibile chiedere uno sforzo sul mercato nei limiti delle possibilita'?
Cioe' io non credo che Sarri rimanga al Napoli solo se questo fa una campagna acquisti da sceicco o mafioso russo. Ma ritengo che voglia la conferma di un buon numero di titolari e la sostituzione di eventuali partenti con giocatori veri e non con gli Ounas e i Macach.
Insomma, io credo che se Sarri andra' via, vorra' dire che dovremo di nuovo ripartire da zero con una mezza rivoluzione (perche' il pappone le cose le fa sempre a meta') e con giocatori nuovi da valorizzare e senza velleita' di vincere titoli.
Io, invece, credo che Sarri rimane o non rimane a Napoli a seconda delle offerte che gli arrivano e non di quello che faremo noi: quello che faremo noi lo si sa (a larghe spanne) e non è orribile, ma manco una svolta...sono anni che andiamo così e costruiamo sempre una squadra da fascia 2-3-4 posto con la Juve intoccabile.
Per me, molto banalmente, Sarri aspetta di capire che possibilità gli si offrono: insisto se bussano da uno dei 3-4 top club di Spagna o Inghilterra o da PSG o Bayern (facendo nomi a cazzo) è evidente che anche se gli dai
"la conferma di un buon numero di titolari e la sostituzione di eventuali partenti con giocatori veri e non con gli Ounas e i Macach" lui giustamente se ne va...è un porfessionista, non se ne fotte un cazzo del Napoli e di Napoli (giustissimamente) e se gli si da l'opportunità di giocare per traguardi ambiziosi non vedo manco mezza ragione per rimanere a Napoli neanche col mercato massimerrimo possibile.