Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 733428 volte)  Share 

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10080 il: 04 Maggio, 2018, 17:45:18 pm »
Credo che oramai una sua partenza sia scontata ... il rischio è che decida di rimanere in queste condizioni contrattuali, trattenendo il Napoli in un limbo di incertezza e con il presidentissimo pronto a presentarsi con un mucchio di piccoli Ounas in sede di mercato con il quale il mister non ci farà un cazzo.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #10081 il: 04 Maggio, 2018, 21:57:20 pm »
Credo che oramai una sua partenza sia scontata ... il rischio è che decida di rimanere in queste condizioni contrattuali, trattenendo il Napoli in un limbo di incertezza e con il presidentissimo pronto a presentarsi con un mucchio di piccoli Ounas in sede di mercato con il quale il mister non ci farà un cazzo.
Mi fermo alla prima parte del messaggio. Per me va ed il primo indizio è proprio la cessione di Reina. Ormai le jeux son fait!
Il fatto che pensavo oggi è: ma la clausola si applica a prescindere? E' ancora valida?

Se così fosse forse non ci siamo ancora resi conto dell'ennesimo tassello fondamentale della gestione De Laurentiis. "Vendere" Sarri ti permette di tenere due anni di stipendio per un top (8Mln) già pagati. Aldilà dei discorsi tecnici e tattici, dal punto di vista della programmazione è una roba che ti permette di ridisegnare il progetto in tutta serenità.

L'allenatore lo tieni pagato, tra cessioni e tesoretto presente hai pure una bella cosa di soldi da spendere in sede di mercato per venire incontro alle esigenze del nuovo tecnico.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10082 il: 05 Maggio, 2018, 00:13:01 am »
Le dichiarazioni di Dela oggi sempre sul discorso "mi fai giocare sempre gli stessi" sono un addio anticipato a mio modo di vedere...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10083 il: 05 Maggio, 2018, 06:55:00 am »
Le dichiarazioni di Dela oggi sempre sul discorso "mi fai giocare sempre gli stessi" sono un addio anticipato a mio modo di vedere...

Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #10084 il: 05 Maggio, 2018, 07:12:03 am »
Ormai ufficiale.
Finisce la parentesi più bella degli ultimo ventotto anni di Napoli.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Raffaele83

« Risposta #10085 il: 05 Maggio, 2018, 07:58:58 am »
Il Mattino  :rotfl:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #10086 il: 05 Maggio, 2018, 08:08:18 am »
Il Mattino  :rotfl:

No, veramente svariati giornali e tv, locali e nazionali.

Il Pappone ha tirato forte ieri e ci ha dato giù.

Raffaele83

« Risposta #10087 il: 05 Maggio, 2018, 08:16:41 am »
Si sì fortissimo giudica tu

https://m.youtube.com/watch?v=fM2mXZN5JtQ

Offline raistlin980

• *
« Risposta #10088 il: 05 Maggio, 2018, 08:58:29 am »
Si sì fortissimo giudica tu

https://m.youtube.com/watch?v=fM2mXZN5JtQ

Sì l'avevo vista già.

- Non intendo cambiare di una virgola la mia gestione, se ti sta bene ok, sennò quella è la porta
- Se te ne vai sei un Higuain
- Non ci ha portato in Europa

Se ti sembra che l'abbia toccata piano...

Raffaele83

« Risposta #10089 il: 05 Maggio, 2018, 09:08:35 am »
Sì l'avevo vista già.

- Non intendo cambiare di una virgola la mia gestione, se ti sta bene ok, sennò quella è la porta
- Se te ne vai sei un Higuain
- Non ci ha portato in Europa

Se ti sembra che l'abbia toccata piano...
a meno che non ci sia un'altra intervista a video che non ho visto ti invito a rivedere quello che dice su sarri dal minuto 6. Dice tutt'altro. Ovviamente se non dovesse avere più stimoli che dovrebbe dire: moriremo tutti? Su facciamo i seri.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #10090 il: 05 Maggio, 2018, 09:44:20 am »
No vabbuò ma è chiaro che non sta dicendo Sarri merda, ci mancherebbe.

Il punto è che il sottotesto di questa intervista è "Si va avanti così, al massimo ti aumento un poco lo stipendio ma la politica societaria rimane questa"

Fa scopa con le interviste sui giornali in cui ha attaccato il tecnico per non aver ruotato la rosa, dicendo che abbiamo scoperto Rui solo per l'infortunio di Ghoulam

Raffaele83

« Risposta #10091 il: 05 Maggio, 2018, 10:00:45 am »

Il punto è che il sottotesto di questa intervista è "Si va avanti così, al massimo ti aumento un poco lo stipendio ma la politica societaria rimane questa"

Fa scopa con le interviste sui giornali in cui ha attaccato il tecnico per non aver ruotato la rosa, dicendo che abbiamo scoperto Rui solo per l'infortunio di Ghoulam
ma la domanda che mi pongo visto questo video è l'intervista (ammesso che ci sia stata) su altri giornali è andata veramente così?
Sulla politica cosa ti deve dire: si quest'anno ti prendo Modric?
L'unica critica (ma sul video dice che è sua colpa) è quella di non aver preteso di andare avanti in Europa che è una vetrina compresa l'Europa League francamente con i risultati di oggi fattibile

Raffaele83

« Risposta #10092 il: 05 Maggio, 2018, 10:09:08 am »
A me è sembrata una intervista a modo.
Ha parlato di innovazioni che ovviamente non verranno mai prese sul serio (tecnici superpartes che analizzano il var e due var a testa per gli allenatori da chiedere durante il Match un po' come la richiesta dell'occhio di falco nel tennis per chi guarda questo sport). Ha detto che la società calcio Napoli è in crescita e che se il tecnico non vuole fare più parte del progetto ne prenderà uno che voglia partecipare al progetto Napoli. Ha fatto inoltre autocritica su Higuain (me lo sarei tenuto volentieri e la lesson learn è stata la clausola valida solo per estero) e sull'Europa perché forse avrebbe dovuto chiedere di investire sui titolari in EL invece di "accettare " passivamente una resa mettendo le riserve.

Poi imho leggo di rivoluzioni ad oggi l'unico sicuro partente è Reina e per ora il ballottaggio è Rui Patricio (mi piace molto) e Leno (siamo in contatto con il suo entourage). Albiol e Callejon rimarranno (parole del procuratore) Jorginho via solo per 70 milioni  :troll:
Mertens in Cina?

Offline kolor

• *
« Risposta #10093 il: 05 Maggio, 2018, 10:18:14 am »
per non parlare del tifo per la Roma...questo è un lurido burino romanista e basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #10094 il: 05 Maggio, 2018, 10:24:21 am »
Raffaè leggiti i giornali!

Raffaele83

« Risposta #10095 il: 05 Maggio, 2018, 10:33:27 am »
Raffaè leggiti i giornali!
ma la mia domanda è proprio quella ...oggi ho aperto CN24 ed aveva estrapolato l'intervista di ADL con Alvino facendo titoloni come Sarri via È colpa sua, traditore come Higuain. Lo scudetto non l'avremmo vinto lo stesso perché stanchi giocando sempre 11 titolari.
Poi ho visto il video ed ha detto tutt'altro . Io non ammocco ai giornali

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10096 il: 05 Maggio, 2018, 11:08:16 am »
tiene ragione rafele

sentite le parole di ADL invece di leggere i giornali

ha parlato bello sugli arbitri, sul VAR (2 interventi del VAR chiamati da parte degli allenatori quando l'arbitro non lo fa, arbitro NON legato al potere esterno e soprattutto chi fa 3 errori con tutto il VAR se ne sta a casa per 3 anni, che è quello che dico io), è andato contro gli agnelli così come contro i poteri forti dell'europa (la finale di CL che era meglio fosse liverpool real madrid invece che roma real perchè c'è un giro di soldi ENORME e quindi hanno favorito APPOSTA il liverpool e danneggiato la roma)

ha detto che se il VAR fosse stato usato correttamente, oggi avremmo 6/8 punti noi avanti alla juventus

e poi la parole su sarri, che come le giri e come le volti, sono contro il suo operato
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #10097 il: 05 Maggio, 2018, 11:24:18 am »
mi avete messo curiosità,dopo lo guardo il video
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10098 il: 05 Maggio, 2018, 12:31:13 pm »

ma non è quello che diciqmo tutti su sarri?

Scusa eh.

Ma come funziona? Se lodiciamo noi è la verità. Se lo dice lui ha sbagliato?

Sarri è un grandissimo allenatore. Io spero rimanga qui a vita. Ha dei difetti che deve correggere. Dove sta il problema?
Mica gli ha detto sei una merdaccia?

Adesso fuori le palle!

Offline Dhu

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10099 il: 05 Maggio, 2018, 12:33:31 pm »
No, è sbagliato anche quando lo dite voi :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk