Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 730648 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10120 il: 07 Maggio, 2018, 15:00:20 pm »
PSG, Bayern, Real, Barca e Atl. Madrid sono da escludere.
In Inghilterra, City, Tottenham, Liverpoll e United sono squadre che hanno gia' un allenatore.

In fin dei conti rimane il Chelsea (che pero' non e' piu' la regina della spesa) e secondo me il Chelsea non si prende Sarri.

Io me lo auguro e, infatti, sono convinto che Sarri rimanga, escludere una panchina pesante non è possibile ad oggi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10121 il: 08 Maggio, 2018, 09:26:58 am »
Io forse ho sentito male devo andarla a ripescare, ma durante una conferenza stampa ricordo perfettamente che lo stesso Sarri disse che non si discuteva neanche del contratto se c'erano i presupposti per continuare il progetto...alla fine lui davanti ai soldi ha messo prima il progetto e la possibilità di vincere qualcosa per i tifosi.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #10122 il: 08 Maggio, 2018, 09:55:14 am »
Io forse ho sentito male devo andarla a ripescare, ma durante una conferenza stampa ricordo perfettamente che lo stesso Sarri disse che non si discuteva neanche del contratto se c'erano i presupposti per continuare il progetto...alla fine lui davanti ai soldi ha messo prima il progetto e la possibilità di vincere qualcosa per i tifosi.
Quella frase la troverai in tutte le conferenze stampa di fibe stagione di tutti gli allenatori del mondo

Anzi l'unica volta che non l'ho sentita è stata proprio quando Sarri disse che si voleva arricchire.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10123 il: 08 Maggio, 2018, 10:28:52 am »
Quella frase la troverai in tutte le conferenze stampa di fibe stagione di tutti gli allenatori del mondo

Anzi l'unica volta che non l'ho sentita è stata proprio quando Sarri disse che si voleva arricchire.
:siasd:
Quoto pure il tuo precedente post su Sarri sul fatto della rosa del Chelsea...

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10124 il: 08 Maggio, 2018, 14:02:32 pm »
Sarri non rimane senza garanzie tecniche, se gli vendono jorginho e Koulibaly per prendere 3-4 giovani di belle speranze è ovvio che non può ridimensionarsi quando gli rimane poco tempo per vincere qualcosa di importante.
Il problema come al solito è il porco romano, quello che sta per prendere un figlio della guerra portoghese per sostituire Mertens.
Ok, forse è solo una boutade ma il futuro è plumbeo, inutile raccontarsela diversamente.
Giampaolo a parte, chi mai verrebbe ad allenare con questi propositi?

Offline kolor

• *
« Risposta #10125 il: 09 Maggio, 2018, 11:25:25 am »
Quella frase la troverai in tutte le conferenze stampa di fine stagione di tutti gli allenatori del mondo del Napoli che poi se ne sono andati.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #10126 il: 09 Maggio, 2018, 11:45:06 am »
Sarri non rimane senza garanzie tecniche, se gli vendono jorginho e Koulibaly per prendere 3-4 giovani di belle speranze è ovvio che non può ridimensionarsi quando gli rimane poco tempo per vincere qualcosa di importante.
Il problema come al solito è il porco romano, quello che sta per prendere un figlio della guerra portoghese per sostituire Mertens.
Ok, forse è solo una boutade ma il futuro è plumbeo, inutile raccontarsela diversamente.
Giampaolo a parte, chi mai verrebbe ad allenare con questi propositi?
Ma tu dove stavi quando il Pappone andò a prendere l'allenatore che un mese prima vinse l'EL?
E parliamo di un Napoli che registrava risultati sportivi ed economici quattro volte inferiori a quelli di oggi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10127 il: 09 Maggio, 2018, 14:43:28 pm »
Ma tu dove stavi quando il Pappone andò a prendere l'allenatore che un mese prima vinse l'EL?
E parliamo di un Napoli che registrava risultati sportivi ed economici quattro volte inferiori a quelli di oggi.

L'unico momento degli ultimi dieci anni in cui ho creduto volesse vincere qualcosa, compresi gli acquisti di Higuain e compagnia... Purtroppo è sparito tutto l'anno dopo con l'acquisto di De Guzman, Michu e quell'altra lota di Lopez... Allora ho capito che era stata solo un'illusione...
« Ultima modifica: 09 Maggio, 2018, 14:44:39 pm da DioBrando »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10128 il: 11 Maggio, 2018, 14:14:34 pm »
L'unico momento degli ultimi dieci anni in cui ho creduto volesse vincere qualcosa, compresi gli acquisti di Higuain e compagnia... Purtroppo è sparito tutto l'anno dopo con l'acquisto di De Guzman, Michu e quell'altra lota di Lopez... Allora ho capito che era stata solo un'illusione...

A me invece la speranza è definitivamente morta quest'anno con il non mercato.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #10129 il: 12 Maggio, 2018, 07:46:02 am »
Uagliù, il Venerabile s'è pronunciato.
Benvenuto Giampaolo :)
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10130 il: 12 Maggio, 2018, 10:31:56 am »
Uagliù, il Venerabile s'è pronunciato.
Benvenuto Giampaolo :)
Premesso che l'eventuale addio di Sarri sarebbe letteralmente una tragedia, per me è ottimo. A patto che rinunci al 4-3-1-2. Un modulo con evidenti problemi strutturali.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10131 il: 12 Maggio, 2018, 10:47:18 am »
Come nel 2015 ero entusiasta quando venne Sarri (e mi è testimone la poca rimanenza del forum), così vi dico che Giampaolo non arriva a Natale sulla panchina del Napoli. Scelta tremenda, a questo punto meglio optare per il parata e scupata e se devo pescare dall'Italia, mi andavo a prendere Gasperini, tutt'altra tempra mentale.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #10132 il: 12 Maggio, 2018, 16:04:53 pm »
Come nel 2015 ero entusiasta quando venne Sarri (e mi è testimone la poca rimanenza del forum), così vi dico che Giampaolo non arriva a Natale sulla panchina del Napoli. Scelta tremenda, a questo punto meglio optare per il parata e scupata e se devo pescare dall'Italia, mi andavo a prendere Gasperini, tutt'altra tempra mentale.

E a me se ricordi faceva paura più Giuntoli, repetita iuvant...

Giampaolo io vorrei sapere in base a quale parametro dovrebbe venire qui: qualità di gioco?

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #10133 il: 12 Maggio, 2018, 21:32:22 pm »
E a me se ricordi faceva paura più Giuntoli, repetita iuvant...

Giampaolo io vorrei sapere in base a quale parametro dovrebbe venire qui: qualità di gioco?

Ha allenato l'Empoli dopo Sarri :look:

Offline umb

• *
« Risposta #10134 il: 13 Maggio, 2018, 16:17:05 pm »
Ma chi so piglie stu sarri. Iamm

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10135 il: 13 Maggio, 2018, 18:49:53 pm »

concordo
Adesso fuori le palle!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #10136 il: 13 Maggio, 2018, 19:34:29 pm »
:delainc: a carlè vie qua ma ma raccomando ao .... famme gioca a rogghe ed unasse !

Offline raistlin980

• *
« Risposta #10137 il: 13 Maggio, 2018, 19:59:53 pm »
Dopo attenta e matura riflessione ho deliberato quanto segue:

1) Sarri ottimo allenatore, artefice di un autentico miracolo in questa stagione
2) Sarri allenatore ancora troppo "acerbo" per una grande piazza, ha fortissimi limiti nella gestione del turnover, nella gestione dei campioni, nella comunicazione. Questi tre aspetti ne decreteranno, ad oggi,  il fallimento in qualunque realtà di livello europeo.
3) I Sarristi intesi come tifosi di Sarri sono il male, soprattutto quando si antepone il tifo per l'allenatore a quello per la squadra arrivando a dire / scrivere cose aberranti tipo che il mister è perfetto e sono solo i giocatori / la società a fgare schifo.
4) La rosa attuale non va bene, va rifondata liberandoci di giocatori che sono a fine ciclo (Mertens, Calletì, i portieri, Hysaj, Maggio, Albiol, Rog) a costo di sacrificarne sull'altare del fatturato un paio di livello (KK e Ghoulam in primis, forse con la possibilità di trattenere il secondo). Ciò automaticamente comporta l'addio di Sarri.

Pertanto sono oggi convinto che Sarri può tranquillamente andarsene a fare la fine dei track dove meglio crede, e che il Napoli può e deve pianificare una rifondazione (ahahahah ma chi cazzo ci crede che quel pupazzo di Giuntoli e quel pagliaccio di Aureuro possano anche lontanamente riuscirci).

E' stato bello amisci, ora possiamo serenamente dedicarci al curling.

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #10138 il: 13 Maggio, 2018, 20:35:28 pm »
Dopo attenta e matura riflessione ho deliberato quanto segue:

1) Sarri ottimo allenatore, artefice di un autentico miracolo in questa stagione
2) Sarri allenatore ancora troppo "acerbo" per una grande piazza, ha fortissimi limiti nella gestione del turnover, nella gestione dei campioni, nella comunicazione. Questi tre aspetti ne decreteranno, ad oggi,  il fallimento in qualunque realtà di livello europeo.
3) I Sarristi intesi come tifosi di Sarri sono il male, soprattutto quando si antepone il tifo per l'allenatore a quello per la squadra arrivando a dire / scrivere cose aberranti tipo che il mister è perfetto e sono solo i giocatori / la società a fgare schifo.
4) La rosa attuale non va bene, va rifondata liberandoci di giocatori che sono a fine ciclo (Mertens, Calletì, i portieri, Hysaj, Maggio, Albiol, Rog) a costo di sacrificarne sull'altare del fatturato un paio di livello (KK e Ghoulam in primis, forse con la possibilità di trattenere il secondo). Ciò automaticamente comporta l'addio di Sarri.

Pertanto sono oggi convinto che Sarri può tranquillamente andarsene a fare la fine dei track dove meglio crede, e che il Napoli può e deve pianificare una rifondazione (ahahahah ma chi cazzo ci crede che quel pupazzo di Giuntoli e quel pagliaccio di Aureuro possano anche lontanamente riuscirci).

E' stato bello amisci, ora possiamo serenamente dedicarci al curling.

Rog a fine ciclo ? mestruale magari.
Non ha mai giocato

Offline raistlin980

• *
« Risposta #10139 il: 13 Maggio, 2018, 21:09:06 pm »
Appunto, esperienza fallita, puó accomodarsi alla porta.