Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 753536 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10060 il: 30 Aprile, 2018, 15:36:40 pm »
le dichiarazioni molto molto "morbide" di Inzaghi sullo scudetto, non so perchè mi sanno di "antipasto di prossimo allenatore"...boh...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10061 il: 30 Aprile, 2018, 17:32:32 pm »
Piuttosto di un ritorno del maiale spagnolo tutta la vita Inzaghi!

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #10062 il: 30 Aprile, 2018, 18:47:47 pm »
benitez gli serve per far arrivare i giocatori, quel porco è rimasto scottato dal fatto che questo inverno ci hanno chiuso le porte in faccia ovunque e non ha una buona rete di scouting per il mercato estero.
lo prendesse come DS mannaggia cristo.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #10063 il: 30 Aprile, 2018, 19:27:45 pm »
Piuttosto di un ritorno del maiale spagnolo tutta la vita Inzaghi!
Questa affermazione equivale all'essere malati, ma malati seri.
Io comunque credo che Sarri rimanga, nel caso in cui questa eventualità non si realizzasse arriverà un nome che uscirà solo all'ultimo.
Benitez, da beniteziano dichiarato, mi dispiacerebbe solo per il fatto che sarebbe una minestra riscaldata.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #10064 il: 30 Aprile, 2018, 20:06:51 pm »
Cmq non sono convintissimo che a Sarri convenga lasciare Napoli adesso... Non è facilissimo ricominciare a costruire il suo gioco, che richiede un tempo di assimilazione, da un'altra parte, e non da tutte le parti c'è un'ambiente che, come a Napoli, sostiene e spinge la squadra a andare oltre le proprie possibilità. Né gli allenatori né i giocatori usciti da Napoli negli ultimi tempi sono riusciti a ripetersi sugli stessi livelli.
Allo stesso modo il Napoli dovrebbe fare tutto il possibile per trattenerlo, e per dargli una squadra ancora più competitiva il prossimo anno, anche perché non escludo che una parte di pubblico possa sostenere meno il club dal punto di vista economico, dopo l'esito di questo anno.
Polemico ergo sum

Offline noel

• *
« Risposta #10065 il: 30 Aprile, 2018, 21:40:44 pm »
Questa affermazione equivale all'essere malati, ma malati seri.
Io comunque credo che Sarri rimanga, nel caso in cui questa eventualità non si realizzasse arriverà un nome che uscirà solo all'ultimo.
Benitez, da beniteziano dichiarato, mi dispiacerebbe solo per il fatto che sarebbe una minestra riscaldata.
Solo un coglione può professarsi beniteziano.

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #10066 il: 30 Aprile, 2018, 21:54:25 pm »
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10067 il: 01 Maggio, 2018, 10:12:20 am »
Per me Sarri andrà via, perchè tre anni con De Laurentiis sono il tempo massimo di una sopportazione per un povero cristiano. E secondo perchè ho anche la sensazione che non si fida molto del "ciclo nuovo" (sempre perchè per ovvi motivi non può avere nessuna fiducia in De Laurentiis), teme che non possa ripetere quanto di buono fatto in questi indimenticabili tre anni. Mi dispiace solo che temo andrà all'estero in campionati di seconda fascia, tipo Monaco o peggio ancora Zenit, perchè all'ipotesi Chelsea francamente credo molto poco. Per me o prendiamo un altro scienziato straniero, con la scusa di nuovo dell'internalizzazione e del dedicarci anima e corpo alle coppe (tanto in campionato si cercherà di arrivare almeno quarti), quindi ecco Emery o Fonseca, con l'appoggio esterno di un procuratore come Mendes, per fare il mercato e rifondare oppure dalla serie A uno tra Inzaghi e Gasperini, nonostante ciò significasse veramente ripartire da zero. Tenderei ad escludere Giampaolo, già per il solo fatto che abbiamo appeso Torreira.

P.S. Il ritorno di Benitez sarebbe alquanto ridicolo e francamente deprimente. Onestamente vista la situazione a giugno 2015, non ci sarebbe veramente nulla di positivo in un suo (im)probabile ritorno. Fermo restando che a me le ipotesi Emery e Fonseca, fanno veramente schifo.

P.P.S. Ancora più della situazione allenatore, a me preoccupa quella dirigenziale : è conclamato che il Napoli deve rifondare un pò e non lo può certo fare con un incapace come Giuntoli, che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza in questi tre anni. Ovviamente da parte del mammasantissima presidente non c'è nessuna intenzione di affidarsi ad un dirigente esperto, capace, con conoscenze capilari e che vuole soprattutto carta bianca nel lavorare. La situazione per me è nerissima, ben più dello scegliere l'allenatore.
« Ultima modifica: 01 Maggio, 2018, 10:15:07 am da Guallera V.2 »

Online calvin

• *
« Risposta #10068 il: 01 Maggio, 2018, 10:18:03 am »
Per me Sarri andrà via, perchè tre anni con De Laurentiis sono il tempo massimo di una sopportazione per un povero cristiano. E secondo perchè ho anche la sensazione che non si fida molto del "ciclo nuovo" (sempre perchè per ovvi motivi non può avere nessuna fiducia in De Laurentiis), teme che non possa ripetere quanto di buono fatto in questi indimenticabili tre anni. Mi dispiace solo che temo andrà all'estero in campionati di seconda fascia, tipo Monaco o peggio ancora Zenit, perchè all'ipotesi Chelsea francamente credo molto poco. Per me o prendiamo un altro scienziato straniero, con la scusa di nuovo dell'internalizzazione e del dedicarci anima e corpo alle coppe (tanto in campionato si cercherà di arrivare almeno quarti), quindi ecco Emery o Fonseca, con l'appoggio esterno di un procuratore come Mendes, per fare il mercato e rifondare oppure dalla serie A uno tra Inzaghi e Gasperini, nonostante ciò significasse veramente ripartire da zero. Tenderei ad escludere Giampaolo, già per il solo fatto che abbiamo appeso Torreira.

P.S. Il ritorno di Benitez sarebbe alquanto ridicolo e francamente deprimente. Onestamente vista la situazione a giugno 2015, non ci sarebbe veramente nulla di positivo in un suo (im)probabile ritorno. Fermo restando che a me le ipotesi Emery e Fonseca, fanno veramente schifo.

P.P.S. Ancora più della situazione allenatore, a me preoccupa quella dirigenziale : è conclamato che il Napoli deve rifondare un pò e non lo può certo fare con un incapace come Giuntoli, che ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza in questi tre anni. Ovviamente da parte del mammasantissima presidente non c'è nessuna intenzione di affidarsi ad un dirigente esperto, capace, con conoscenze capilari e che vuole soprattutto carta bianca nel lavorare. La situazione per me è nerissima, ben più dello scegliere l'allenatore.
Giová quando fai analisi lucide e distaccate hai sempre un duplice effetto su di me: mi convinci e mi togli la voglia di vivere.

T'anna magná e zoccole
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
« Risposta #10069 il: 01 Maggio, 2018, 21:29:16 pm »
Avete letto l'indiscrezione su Sarri e Giuntoli al Milan?

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #10070 il: 01 Maggio, 2018, 22:17:20 pm »

già più possibile del chelsea...

Ma semp na strunzat me pare.

Io le dichiarazioni di sarri le ho letre così:

Se vinco lo scudetto di più non posso fare e me ne vado sicuramente.

Se non lo vinco vorrei riprovarci, ma dipende da che cazz vo fa la società.

Adesso fuori le palle!

Offline kolor

• *
« Risposta #10071 il: 02 Maggio, 2018, 00:20:00 am »
benitez gli serve per far arrivare i giocatori, quel porco è rimasto scottato dal fatto che questo inverno ci hanno chiuso le porte in faccia ovunque e non ha una buona rete di scouting per il mercato estero.
lo prendesse come DS mannaggia cristo.

beh io voglio anche guardare in faccia alla realtà, se Sarri dovesse andare via e con lui pure qualche giocatore, come riesci ad avere credibilità per eventuali nuovi acquisti? prima cosa con un allenatore che abbia un minimo di appeal.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #10072 il: 02 Maggio, 2018, 10:29:59 am »
Sarri al Milan è una cacata, visto che hanno rinnovato a Gattuso e comunque in Europa League ci vanno di sicuro. Che ci togliamo Giuntoli dalle palle sarebbe la miglior cosa capitataci dopo l'acquisto di Cavani.

Offline joint

• *
« Risposta #10073 il: 02 Maggio, 2018, 11:06:37 am »
Sarri al Milan è una cacata, visto che hanno rinnovato a Gattuso e comunque in Europa League ci vanno di sicuro. Che ci togliamo Giuntoli dalle palle sarebbe la miglior cosa capitataci dopo l'acquisto di Cavani.
quoto, gattuso fino al 2021 aggiungo, mica un contrattino qualsiasi.
Giuntoli via da Napoli sarebbe il miglior modo di ricominciare la stagione.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #10074 il: 02 Maggio, 2018, 13:24:20 pm »
Viene Giampaolo, fa cacare, esonerato a febbraio perché sfuma la CL, DeLa prova la mossa De Zerbi e l'anno dopo vincimm o scudett

:look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Offline kolor

• *
« Risposta #10075 il: 02 Maggio, 2018, 14:02:40 pm »
Radio Crc, clamoroso Auriemma: ADL vuole Ancelotti! Dopo le big, Napoli può dargli nuovi stimoli!

Il presidente De Laurentiis sta pensando a Carlo Ancelotti. Il Napoli è l'unica grande squadra che disputerà la Champions probabilmente senza panchina e - dopo aver allenato Real Madrid, PSG, Chelsea e via dicendo - la squadra partenopea potrebbe rappresentare una nuova motivazione nella sua carriera, puntando a vincere con un club del sud Italia. Un nome che sarebbe utile anche in chiave mercato per formare una squadra da Scudetto, rispetto alle piste come Giampaolo o Inzaghi.

Offline umb

• *
« Risposta #10076 il: 02 Maggio, 2018, 23:29:41 pm »
allora in ordine abbiamo contattato Emery - Fonseca - Benitez - Conte - Ancelotti - Giampaolo - Oronzo Canà - Eziolino Capuano e l'ubriacone che allenava la muppets in holly e benji.

Offline kolor

• *
« Risposta #10077 il: 02 Maggio, 2018, 23:43:16 pm »
e l'ubriacone che allenava la muppets in holly e benji.

mi pare Roberto Sedinho? o una cosa del genere

Offline umb

• *
« Risposta #10078 il: 03 Maggio, 2018, 07:38:04 am »
No quello è il brasiliano che si tiene la mamma di Oliver hutton

Offline kolor

• *
« Risposta #10079 il: 03 Maggio, 2018, 11:47:19 am »
No quello è il brasiliano che si tiene la mamma di Oliver hutton

hai ragione è il panzone che si pulisce le dita dei piedi...