Autore Topic: Sarri Maurizio  (Letto 729290 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5400 il: 14 Febbraio, 2016, 16:30:15 pm »
secondo me il braccino parte anche da lui, perchè mentre loro perdevano pezzi e non ripartivano più ci voleva un segnale che non è arrivato, l'ha già detto Gianmarco se nn erro

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #5401 il: 14 Febbraio, 2016, 17:01:19 pm »
Io ti voglio bene, ma ieri è stata colpa tua.

:rotfl:

Mannaggia la Madonna

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5402 il: 14 Febbraio, 2016, 17:10:04 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #5403 il: 14 Febbraio, 2016, 20:45:02 pm »
L'atteggiamento così passivo e rinunciatario lo imputo alla squadra ma soprattutto a lui che prepara la partita. Dopo i proclami della conferenza non puoi fare una partita del genere, mai nella vita.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neutrino

• *
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5404 il: 14 Febbraio, 2016, 21:03:12 pm »
io mi auguro solo che non siano scoppiati fisicamente

Inviato dalla Salumeria De Laurentiis tramite PEC

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #5405 il: 14 Febbraio, 2016, 21:21:11 pm »
L'atteggiamento così passivo e rinunciatario lo imputo alla squadra ma soprattutto a lui che prepara la partita. Dopo i proclami della conferenza non puoi fare una partita del genere, mai nella vita.
Ma guarda che Sarri ha preparato questa partita uguale alle altre. Azioni impostate dalla difesa e possesso palla. Solo che l'atteggiamento degli avversari ci ha impedito di giocare sciolti come al solito. Non so se hai visto che Jorginho era tagliato fuori dal fraseggio da Khedira, l'avversario arroccato in difesa, Higuain marcato da due uomini.
In mezzo al campo non ci è andato mica solo il Napoli, ci stanno pure un attimo gli avversari.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
Sarri Maurizio (Allenatore)
« Risposta #5406 il: 14 Febbraio, 2016, 22:46:16 pm »
Se voleva il pareggio metteva Lopez al posto di hamsik dopo che uscito dybala.

si sto utilizzando tapatalk...

ma sticazzi del mercato.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5407 il: 15 Febbraio, 2016, 08:14:12 am »
Ma guarda che Sarri ha preparato questa partita uguale alle altre. Azioni impostate dalla difesa e possesso palla. Solo che l'atteggiamento degli avversari ci ha impedito di giocare sciolti come al solito. Non so se hai visto che Jorginho era tagliato fuori dal fraseggio da Khedira, l'avversario arroccato in difesa, Higuain marcato da due uomini.
In mezzo al campo non ci è andato mica solo il Napoli, ci stanno pure un attimo gli avversari.
Ok.

Tra il primo ed il secondo tempo però devi effettuare qualche correttivo che va da quelli emotivi della serie "se non alzate i ritmi faccio decapitare i vostri figli a piazza del mercato" a quelli tattici. Lui non lo ha fatto visto che il secondo tempo probabilmente è stato anche peggio del primo. Capita una giornata storta per carità, ma l'approccio a come interpretare una gara non capita lo si decide prima e durante la partita, e a me non è piaciuto mai.

Ed io lo posso dire perchè sono un Sarriano di ferro e soprattutto della prima ora :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

rickyrich91

« Risposta #5408 il: 15 Febbraio, 2016, 09:50:59 am »
per me l'unica colpa di sabato è stata non levare almeno uno dei centrocampisti, visto che Hamsik e Giorgy stavano camminando nel secondo tempo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #5409 il: 15 Febbraio, 2016, 10:52:37 am »
per me l'unica colpa di sabato è stata non levare almeno uno dei centrocampisti, visto che Hamsik e Giorgy stavano camminando nel secondo tempo

eh, immagino che verve avrebbero dato valdifiori o david lopez, mannaccia assarri che non li ha fatti entrare!
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5410 il: 15 Febbraio, 2016, 11:07:04 am »
Ha ragione chi critica Sarri perché ha tenuto solo il 55% di possesso palla al Carpentus Stadium, con contro una squadra che negli ultimi 4 anni non ha vinto niente e in uno stadio che espugniamo sempre. Mannaggia a Sarri che non ha messo i fenomeni che abbiamo in panchina a centrocampo.
In avanti dovevamo fare molto di più: Barzagli è scarsissimo, poi con Buffon a porta che ha 38 anni bisognava tirare di più. Che figura di merda, cambiamolo subito, riprendiamoci il panzone: lui sì che è esperto di vittorie al Cessum!

Wagliu, ma per piacere! Io ho visto un Napoli abbastanza bene fisicamente, una squadra di personalità e grinta, poi è normale che al Cessum è difficilissimo vincere! Vedremo cosa farà il Bayern: se non vincerà o perderà addirittura, rivaluterete la nostra prestazione contro i gobbi di merda.

SpamMattia

« Risposta #5411 il: 15 Febbraio, 2016, 11:19:04 am »
uagliù per me sarri è proprio incriticabile. il napoli aveva portato a casa la partita su un campo difficilissimo. poi se ha dei difesori stupidi non è mica colpa sua

Online ferro

• *
« Risposta #5412 il: 15 Febbraio, 2016, 11:24:51 am »

Ok.

Tra il primo ed il secondo tempo però devi effettuare qualche correttivo che va da quelli emotivi della serie "se non alzate i ritmi faccio decapitare i vostri figli a piazza del mercato" a quelli tattici. Lui non lo ha fatto visto che il secondo tempo probabilmente è stato anche peggio del primo. Capita una giornata storta per carità, ma l'approccio a come interpretare una gara non capita lo si decide prima e durante la partita, e a me non è piaciuto mai.

Ed io lo posso dire perchè sono un Sarriano di ferro e soprattutto della prima ora :look:

Stai palesemente trollando. Ma che correttivo sarebbe "un correttivo emotivo"? Non ho visto una squadra demotivata, i calciatori hanno lottato (Higuain contro i rocciosi difensori avversari, Allan con Pogba), il ritmo abbiamo provato ad alzarlo ma gli avversari marcavano a uomo pure suibdifensori nostri di proposito per rallentarlo. Se il Napoli non è stato il solito è stato più per merito degli avversari che per demerito nostro.
Andare negli spogliatoi e arringare la folla come Hitler non significa trasformarsi nel Barcellona.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

• *
« Risposta #5413 il: 15 Febbraio, 2016, 11:27:22 am »
è chiaro che il risultato sabato contava moltissimo, e alla fine questo non può non pesare nella testa dei giocatori per quanto possano essere stati abituati quest'anno a giocare in maniera più coraggiosa e ficcante....poi se ci aggiungiamo che le merde non si esponevano e giocavano molto raccolte si può capire perchè la nostra è stata una gara sostanzialmente bloccata

fondamentale ora reagire subito sin da giovedì ma altrettanto importante distribuire energie in maniera intelligente viste le prossime gare di campionato dove, visti gli avversari tosti, diventa vitale fare più punti possibile per la testa e per la classifica....quindi mi aspetto e spero in un turn over vero col villareal, almeno 4-5 cambi di sostanza nell'undici titolare
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2016, 11:32:47 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #5414 il: 15 Febbraio, 2016, 11:30:05 am »

Stai palesemente trollando. Ma che correttivo sarebbe "un correttivo emotivo"? Non ho visto una squadra demotivata, i calciatori hanno lottato (Higuain contro i rocciosi difensori avversari, Allan con Pogba), il ritmo abbiamo provato ad alzarlo ma gli avversari marcavano a uomo pure suibdifensori nostri di proposito per rallentarlo. Se il Napoli non è stato il solito è stato più per merito degli avversari che per demerito nostro.
Andare negli spogliatoi e arringare la folla come Hitler non significa trasformarsi nel Barcellona.
Quotone!
Ricordiamo che la Rubentus veniva da 14 vittorie consecutive (purtroppo divenute 15 grazie a un gol fortunoso allo scadere) e che 8 mesi fa è stata l'unica squadra al mondo capace di limitare in parte il Barcellona. In difesa sono tanta roba e, pochi cazzi, Barzagli è un mostro. Non do colpe particolari a Higuain. L'unico che non mi è piaciuto è stato Hamsik, ma a livello tattico non ha giocato male.
Le palle ce le abbiamo messe. Purtroppo per molti giocavamo contro il Carpi...
E vi dico che la Juve di questi 15 match ne ha vinti vari a culo: potranno sempre avere lo stesso culo? Prima o poi qualche partita sfigata dovranno averla...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5415 il: 15 Febbraio, 2016, 11:48:37 am »
Ma qua trollando, io sono un anziano del forum, puort rispett e non ti permettere mai più :look:

No comunque seriamente io la vedo diversamente, una squadra con il nostro potenziale offensivo che nella partita più importante dell'anno finisce con 1 solo tiro in porta è una roba delittuosa. Che ci fosse la juve me ne frega il giusto, perchè, ripeto, una squadra come la nostra con quella mole di gioco, con quella qualità non può essere annientata così facilmente, ce ponn sta pure Godin e Sergio Ramos. Siamo stati prudenti e siamo andati per il pareggino. Chest'è, dopo i proclami mi aspettavo una guerra, invece è stata na partita di risiko.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5416 il: 15 Febbraio, 2016, 12:14:02 pm »
No comunque seriamente io la vedo diversamente, una squadra con il nostro potenziale offensivo che nella partita più importante dell'anno finisce con 1 solo tiro in porta è una roba delittuosa. Che ci fosse la juve me ne frega il giusto, perchè, ripeto, una squadra come la nostra con quella mole di gioco, con quella qualità non può essere annientata così facilmente, ce ponn sta pure Godin e Sergio Ramos. Siamo stati prudenti e siamo andati per il pareggino. Chest'è, dopo i proclami mi aspettavo una guerra, invece è stata na partita di risiko.

Io sono d'accordo, ma non è colpa dl mister. Lui ci avrà provato senza dubbio a fargli fare altro, ma se quelli in campo non hanno ascoltato, non è colpa sua.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5417 il: 15 Febbraio, 2016, 12:18:36 pm »
Il fatto che una squadra di giorgigni abbia remore a giocare a ritmo alto la partita della stagione fuori casa contro la miglior squadra del campionato che non aspetta altro che il primo errore a centrocampo per lanciare in contropiede gente che tecnicamente non è proprio lasagna o mbakogu purtroppo è una cosa da mettere in conto volenti o nolenti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online ferro

• *
« Risposta #5418 il: 15 Febbraio, 2016, 12:27:44 pm »

Ma qua trollando, io sono un anziano del forum, puort rispett e non ti permettere mai più :look:

Che siamo stati pericolosi poche volte è vero, ed è vero che con un attacco come il nostro potevamo fare di più. Ma non credo sia stata una scelta di Sarri. Non ho visto un Napoli difensivista ma soprattutto non ho visto un Napoli snaturato.
Forse una cosa che poteva fare Sarri quando la Juve si era chiusa negli ultimi 10 minuti era mettere subito Gabbiadini per un centrocampista.

rickyrich91

« Risposta #5419 il: 15 Febbraio, 2016, 12:44:00 pm »

eh, immagino che verve avrebbero dato valdifiori o david lopez, mannaccia assarri che non li ha fatti entrare!

che maronna di risposta è ? se ti volevi accontentare dello 0 a 0 perchè così era allora cerca di coprirti x evitare contropiedi (pogba che si scarta mezza squadra --> 2 dei 3 centrocampisti che si fermano e non lo atterrano perchè non c'è la fanno più o l'azione del gol dove dopo la palla persa nostra non è tornato più nessuno) , non dico che con lopez o chalobah non perdevi ma limitavi il rischio