Eh ma che cazz ci sta a fare allora ncoppa a panchina ? Posso capire che si fa un tempo così, ma poi che maronn li pigli ad uno ad uno per le biglie che hanno al posto delle palle negli spogliatoi, e gli inculchi nelle chiocchie che se vai a 2 all'ora, fa un enorme piacere ai gobbi di merda. A 2 all'ora per 94 minuti, io non ci posso pensare, non mi pareva manco il Napoli di Sarri ieri sera. Abbiamo fatto una melina che avrebbe cacato il cazzo pure a quel vecchio di merda muort e buon di Bearzot ad un certo punto.
Credo che l'idea fosse quella di giocare come nel primo tempo, dove comunque si e' giocato di piu' da entrambe le parti, guardacaso le due migliori occasioni nostre sono i due cross di Callejon e Hysaj e dove i loro salivano di piu'.
Nel secondo tempo invece loro ci concedevano l'esterno (manco troppo, ma saliva in marcatura solo la mezz'ala loro), ed hanno chiuso il centro, a me e' il secondo tempo e' sembrato tanto Napoli - Torino 1 - 1 col retropassaggio di Aronica, con noi che ci palleggiavamo la uallera (come e' stato ieri), e loro chiusi.
Era palese che ci temessero, infatti se ricordi Juventus - Empoli dell'anno scorso, l'Empoli gioco' molto meglio di noi ieri, proprio perche' la Juventus non poteva chiudersi.
E' ovvio che abbiamo giocato male, ma da qui a fare certi commenti imho ce ne vuole.